sabato 4 dicembre 2010

ROBERTA E MARCO a cena con.....AMICI


Guardate un pò cosa ho trovato?
Questa foto è stata scattata il 2 dicembre scorso, in occasione del concerto di Marco all'Alcatraz di Milano.
Dopo il concerto che ha avuto un successone, Marco è andato a cena con alcuni amici, nella foto riconosciamo Marina, Cassandra, Roberta e Simonetta.
Al concerto erano presenti anche Laura Pausini con il compagno Paolo Carta, produttore di Marco.
In omaggio a nostri bannerini in home, ho trovato molto carina questa foto di Marco e Roberta vicini.

10 commenti:

gragra ha detto...

Ma Marco aveva i calori...tutti bardati e lui mezzo nudo...Sarà stata l'adrenalina in corpo per il concerto! Meno male la sciarpa al collo...se la deve tenere da conto quella gola!!!
Avete visto che bella foto? erano tutti presenti al suo concerto.

celinaccia ha detto...

buonasera blogggggggggg!
gragra,grazie mille per la foto!sapevo che roberta era andata al concerto di marco,ed è bello che abbiano stretto amicizia!speriamo che anche lei possa avere il successo che ha avuto e sta avendo marco!magari la loro amicizia sarà di buon augurio per la nostra robertina!intanto io sto sentendo parlare in giro di lei sempre più spesso,e speriamo che questo sia solo il RIinizio della sua lunga carriera!ancora grazie, un bacione e buona serata!ciao!!!!!!!!!!!

gragra ha detto...

Ciaooooooo...quanti commenti!!
Va bè ci riaggiorniamo dopo il pomeridiano sperando di trovare qualcuno!!!

gragra ha detto...

C'è l'ho fatta!!!!Dopo mille tentativi sono riuscita a caricare il videoclip di Roberta, x chi volesse ascoltarlo vada sul post Roberta Bonanno Nuovo videoclip....

celinaccia ha detto...

buongiorno blogggggggggggggggg!
gragra,grazie mille anche per aver messo il video!poi mi devi insegnare, perchè io sono proprio impedita!devo assolutamente correre a studiare,quindi non potrò seguire la puntata,ma come al solito leggerò il resoconto e commenterò stasera!un bacione a te gragra e a tutti gli altri!ciao!!!!!!!!!!

viviana ha detto...

e si gragra mi sa che marco ha le scalmane della sciura giulia ahahahah bella foto cioa gragra ciao celi

roberta ha detto...

Buongiorno Gragra e Celi !! Oggi sono a casa, la zia vista la neve che c'e' fuori mi ha detto di starmene a casa ...stava lei con la mamma. Meno male perche' oggi fa veramente freddo.
Posso guardare la puntata e commentare con voi ! Anzi con Gragra visto che celi sta studiando.
A dopo

roberta ha detto...

Ciao Viviana !!

gragra ha detto...

Ma niente Celi alla fine dopo aver cercato di caricare il video attraverso l'icona apposita nella finestra del post, non mi terminava mai l'operazione....allora sono andata su you tube ho copiato il "codice da incorporare" e l'ho semplicemente incollato in fondo al testo del post...modificato e pubblicato!!!Provare x credere!!!

gragra ha detto...

Ciao Roberta...allora apro il post vuoto così se ti va commenta pure....ciao Viviana!!!