giovedì 30 dicembre 2010

AUGURIAMO A TUTTI UN 2011 FANTASTICO


7 commenti:

gragra ha detto...

Che le parole del grande Leopardi si avverino per ciascuno di voi, buona fine e buon inizio...........
Ci rileggiamo l'anno prossimo!!!!!

celinaccia ha detto...

Buonasera bloggggggggggggg!
gragra, innanzitutto grazie per questo bellissimo post..auguro uno splendido anno a te e a tutta la tua famiglia,nonchè alla NOSTRA grande famiglia,che si è dimostrata unita nei momenti più difficili,e continueremo così molto a lungo,al di là di amici..ne sono convinta!
vi auguro il meglio perchè lo meritate,perchè sono convinta che tutti voi siate persone speciali, che ognuno di voi abbia un cuore enorme,e che meritiate il meglio dalla vita!
vi voglio veramente bene,con tutto il cuore..

ps gragra,per la puntata dell 1 troverò sicuramente una soluzione,stai tranquilla..!
un bacione ed un forte abbraccio a tutti!a domani!ciao!!!!!!!!!

viviana ha detto...

auguri a tutti gli amici del blog di un buon fine e inizio anno ciao gragra ciao celi un saluto a tutti

roberta ha detto...

Grazie Gragra un augurio speciale anche a te !! Io spero proprio che il nuovo anno porti un sacco di belle novita' a tutti. So che non sara' cosi' .. ma ci provo, la speranza e' sempre l'ultima a morire no ??
A parte gli scherzi grazie a tutti per la vostra presenza, per il vostro affetto. Penso sempre a quando ho iniziato a scrivere dopo piu' di un anno di sola lettura, devo dire che la spinta me l'ha data Celi, e poi tutti gli altri mi hanno accolto come immaginavo !! Sono veramente contenta di avervi conosciuto.. anche se solo virtualmente!! Auguro a tutti un 2011 .. bellissimo. Un bacio grande a Celi, Gragra, Viviana, Raffa, Morgana, Mariasole, al nostro maschietto Marco e a Fabio. Insomma a tutte le persone con le quali passo un po' della mia giornata ormai da un po' ... a quelle che vengono di meno come la grande Patty .. e Roro ...a tutti tantissimi auguri di cuore !!

Anonimo ha detto...

Ed eccoci!!!anche il 2010 sta finendo..mi viene da dire..."meno male"..eheh..per me è stato un anno un pò così..alti e bassi..beh..ormai è finito...speriamo..anzi..sicuramente il 2011 sarà migliore..speriamo per tutti =)!!

AUGURI DAVVVERO DI CUORE A TUTTI =) =) =) =) un enorme abbracciooo!!!!
ci sentiamo..l'anno prossimo! ;)
ciaooooooo
(e grazie...a tutti voi)

fabio ha detto...

Tanti auguri a tutti di un anno ricco di felicità e di soddisfazioni! Ci sentiamo l'anno prossimo!

RoRo ha detto...

PER ME E' STATO UN ANNO DI LAVORO, LAVORO, LAVORO, LAVORO......SPERO CHE NEL 2011 ARRIVINO....I SOLDI DI TUTTO QUESTO LAVORO..AH AH!
TANTI CARI AUGURI A TUTTI!!!!!!!