venerdì 10 dicembre 2010

Puntata di Amici del 10 dicembre 2010


Debora entra in crisi, come al solito, durante una lezione con Marco Garofalo. Parlandole il coreografo le dice -"Giulia sì che ha capito, che non c'è solo il classico"-
Nel corso delle prove Garofalo dice che tutti i ballerini, chi più chi meno hanno capito come interpretare il suo pezzo, tranne Debora, e lei -"Non mi entra, non so come fare a sbloccarmi"-....si riprova ancora per la memoria, secondo Garofalo se prima lei aveva un pò guadagnato almeno in femminilità, ora ha riperso tutto quanto....-" Non ci siamo con le spalle, ce l'hai un pò da....postino, ma buttati, non ti vergognare!!!-"
Andrea e Costantino si stanno sfidando per aumentare le loro stelline di 5 unità, la sfida viene vinta da Costantino e tornati in relax nasce una discussione tra quest'ultimo e Vito, che non è affatto d'accordo con Fournial, il commissario che ha giudicato la sfida.
Costantino urla e si agita, pensa che Vito creda di essere un'etoile, mentre non sa neppure ballare e non ha nessun titolo per giudicare.
I due ballerini si misurano con la sfida stelline, il commissario è lo stesso che ha giudicato la sfida precedente, dopo il passo a due e il cavallo di battaglia si arriva al giudizio finale che è nuovamente a favore di Costantino.
Vito comunica a Cannito di non stare bene e volersene andare a casa. Costantino invece arriva in relax esultando. In bagno Vito dice di voler tornare a casa, per fare le sue audizioni tranquillo, vuole lasciare il programma, Riccardo cerca di convincerlo a desistere, ma lui si cambia deciso ad andare via.
Intanto Danny fa un'analisi delle performance dei due sfidanti, ed è d'accordo col commissario e anche Giulia.
Vediamo ora la sfida di Antonio vs. Annalisa, che vale 10 stelline. Jurman parla del suo allievo dicendo che sta applicandosi a superare i tanti problemi che aveva al suo ingresso nella scuola, e ci sta riuscendo, anche con una crescita personale e umana.
Il giudice ormai.....onorario è Musumarra, che fa i complimenti ad Antonio per come ha cantato la sua canzone, qualche difficoltà nella seconda, ma vince su Annalisa!!
Quest'ultima a colloquio con Zerbi è addolorata per come è andata la sfida, si sente di non aver fatto una bella figura, pensa di essere stata troppo generosa nell'assegnazione del pezzo ad Antonio, poteva pensare un pò più a se stessa, -"A forza di fare regali....."- Zerbi la consola.
C'è ora la sfida tra Riccardo e Costantino, che se vincesse anche questa si avvicinerebbe a Debora e alla testa della classifica. E vince!! Fournial dice che è stato molto più espressivo, evidentemente a lui questo ballerino piace molto. Riccardo in relax, si lamenta delle motivazioni addotte per dare la vittoria al suo avversario.
Cannito riesce a convincere Vito a recedere dalla sua decisione, e quindi lui riprende le lezioni, è ora con la Celentano e pare soddisfatto di come gli riesce la coreografia.
Domani la diretta....

8 commenti:

gragra ha detto...

Beh...insomma finalmente si è sentito cantare anche un pò Antonio il primo nella classifica di gradimento! E non ha cantato niente male, certo è evidente che non ha nè una grande estensione e nè un timbro particolare, ma ha interpretato dignitosamente la canzone dei Negramaro, x di più Annalisa era in giornata no e quindi il gioco è fatto...mi sa che questo ragazzo che piace tanto ai votanti arriverà al serale!!!
Costantino non mi piace nulla nella prima sfida ho preferito Andrea, nella seconda Vito e solo con Riccardo mi è sembrato superiore...mah il giudice francese non la pensa come me!!!

gragra ha detto...

Ragazzi io sto partendo, per il fine settimana non ci sarò, vi leggerò domenica sera...mi raccomando non lasciate sola Celi domani commentate in tanti.....
Ciaoooooooo

roberta ha detto...

Buonasera e buon week end alla ns Gragra ...beata te !! Non ho visto nulla come al solito quindi per ora non posso scrivere il mio parere, di una cosa pero' sono sicura tra tutti i ballerini costantinto e' quello che mi piace meno. Vedro' poi le sfide ma non credo che riuscio' a cambiare idea.
Annalisa e Antonio be' era scontato che vincesse lei, in effetti pero' e da quando ha perso la sfida con antonella che e' un po' in crisi, lei da delle giustificazioni .. ma per me non si sente piu' la piu' brava ed e' entrata in crisi.
A dopo

viviana ha detto...

ciao ragazze no roberta tra annalisa e antonio a vinto antonio e devo dire che l'ho vista e nonostante a me piace molto annalisa ha cantato meglio antonio vittoria meritata....la cosa che non mi piace di annalisa è che quando vince va tutto bene adesso dop 2 sconfitte si lamenta per le scelte delle canzoni e no così non si fà non puoi sempre vincere tu.....

viviana ha detto...

ho dimenticato una acca scusate...per il ballo che barba che è vito sempre a lamentarsi perde la sfida e cosa fà vuole andare a casa ma vacci e non rompere sempre

roberta ha detto...

E' vero Viviana ha vinto antonio .. avevo letto male, anche se a me non piace lui, decisamente durante la sfida e' stato un po' meglio di Annalisa.
Guardavo la5 ma mi sono accorta che non stavano mostrando quello che e' andato in onda su canale 5. Ho visto la sfida tra virginio e gabriella, vinta dal ragazzo (se non mi ricordo male ..con tutte ste sfide ..) gabbriella non mi convince, non mi piace ne come si pone ne come cantante.
Tra l'altro hanno mostrato la sfida tra arnaldo e antonella vinta da arnaldo e ho notato una cosa bruttissima. Mentre cantava antonella giorgia addirittura si e' tappata le orecchie e ovviamente alla fine della sue esibizione nessuna della arpie ha battuto le mani. E' una gran brutta cosa l'invidia, la gelosia e sopratutto l'ingoranza!! Ma dove pensano di andare se gia' si comportano cosi' ?? Bisogna che qualcuno dica loro che con l'ignoranza e senza un bricciolo di umilta' non si va da nessuna parte, dicono di essere artisti ..di avere piu' talento di antonella. Be' non lo dimostrano per nulla, essere artisti e' un'altra cosa. Mi viene da dire .."peggio per loro" .. e nienti di piu'.

roberta ha detto...

Ho visto poi su sky la discussione tra vito e costantino, e la scelta di vito di andarsene. Anche lui .. per carita', capisco la delusione ma credo che anziche' fare la vittima per attirare l'attenzione dovrebbe mettersi a lavorare seriamente lui puo' fare molto meglio di costantino. Questo ragazzo non mi piace per niente mentre balla, mi da una sensazione di ansia .. e' sempre troppo esagerato, troppo nervoso .. preferisco di gran lunga riccardo e andrea. Domani secondo me ci dobbiamo preparare ad una serie di rvm .. maria sicuramente parlera' del brutto spettacolo andato in onda martedi. Io purtroppo non ci saro', come al solito saro' dalla mia mamma.

roberta ha detto...

Il ragazzo che non mi piace per nulla .. e' costantino non vito, non mi sono espressa bene.