mercoledì 22 dicembre 2010

BUON NATALE A TUTTO IL BLOG

14 commenti:

gragra ha detto...

Ok...comincio io, vorrei fare gli auguri a tutti, uno per uno ai frequentatori di questo blog.....passate un felice Natale in buona compagnia....un abbraccio a tutti!!!!

roberta ha detto...

Grazie Gragra spero che siano giorni sereni anche per te !! In ogni caso un saluto lo faro' anche prossimamente non posso saltare un giorno sul blog !! Baciooooooooooo

viviana ha detto...

anch'io faccio tantissimi auguri di un felice e sereno natale a tutti gli amici del blog ciao gragra ciao roberta ciaooooooooooooooooooooo a tutti

Anonimo ha detto...

"A volte ritornano.."!!!
Eccomi qui...per augurarvi un felice Natale a tutti voi e alle vostre famiglie!
scusate la poca presenza ma sn stati mesi molto intensi...oggi ultimo giorno..sn rientrata a casa 10 min fa =/..ora mi godo le vacanze!..studio a parte! eheh!!un bacione e auguri ancora a tutti!!!
=)=)=)

mariasole ha detto...

I migliori auguri di buona vita a tutte le amiche e gli amici che, da sempre, in questo luogo e... altrove, sanno andare... oltre!

Anonimo ha detto...

Ciao e auguri a tutti.
Per un po' di tempo non ci sarò, mi godo le "meritate" vacanze.
Ci risentiamo l'anno prossimo.

roberta ha detto...

Ciao a tutti !! Bene auguro buone vacanze e buone feste a chi parte ... e a chi resta !! Spriamo veramente in un periodo di serenita' per tutti.
Auguriiiiiiiiiii

gragra ha detto...

Prima di gettarmi nei preparativi del pranzo di Natale, rinnovo i miei più cari auguri a tutti.
Roberta e Viviana un grande abbraccio, Raffaaaaaaa ben tornata, un piacere rileggerti!!
Come pure Mariasole, grazie x gli auguri graditissimi. Marco divertiti e riposati, all'anno prox.
E auguroni anche a tutti quelli che non ho ancora letto.
We wish you a merry christmas!!!!!!

fabio ha detto...

Tanti auguri di un felice e sereno Natale a tutti!! Ciao!

celinaccia ha detto...

buonasera bloggggggggg!
ma soprattutto...........BUON NATALEEEEEEEEEEEE!!!
non ho potuto connettermi prima perchè io come al solito mi riduco a fare i regali gli ultimi giorni,quindi tra pacchetti e parenti che arrivavano e arrivano tutt ora da ogni dove,ho trovato solo adesso un momento per connettermi!
auguro ad ognuno di voi un sereno e felice Natale,con l augurio che possiate realizzare ogni vostro sogno e che tutti i vostri desideri,grandi o piccoli che siano,possano prendere forma piano piano nella vostra vita..
passate una splendida giornata con le vostre meravigliose famiglie,e mi raccomando: MANGIATE QUANTO PIU' POTETE, ahah! in fondo natale è una volta all anno!!! Un bacione ed un saluto a tutti voi!a prestissimo!ciao!!!!!!!!!!!!!

Gabriella Mancina ha detto...

Anch'io mi riduco all'ultimo momento e ieri è stata una giornata un po' frenetica, ma penso sia comune a molti.
Spero non vi siate abbuffati troppo, è vero che Natale arriva una volta l'anno ma al pranzo di oggi seguono quello di domani, poi il cenone di capodanno, eccetera eccetera. Vabbè, ai chili accumulati ci pensiamo domani.
Un abbraccio a tutti, vi auguro di trascorrere questi giorni di feste in serenità. Ciao

patty ha detto...

Potevo non fare gli auguri a persone speciali come voi? Questo è il 3° Natale che mi vede presente, anche se meno assiduamente, sul blog...e spero di poterne trascorre almeno altri 30 insieme a voi....a prescindere da Amici...avremo sicuramente qualche altro argomento ad accumunarci...forse solo il piacere di godere della reciproca compagnia!!
Serene feste e tanta salute a tutti
Baci

roberta ha detto...

Buonasera blog !! Avete passato tutti bene la giornata ?? In famiglia con tranquillita' .. a tavola .. etc.? Spero di si per tutti voi, ci aggiorniamo domani e da lunedi ricominceremo a commentare il programma, per ora questo spazio e' tutto dedicato a noi e alla nostra amicizia virtuale !! Un abbraccio a tutti.

roberta ha detto...

Buongiorno blog !! Come va ?? Io tutto come al solito ovviamente e' stato un natale un po' sottotono...ma e' passato !! Ora vedremo che ci riservera' il nuovo anno ..speriamo belle novita' per tutti e tanta serenita'! A dopo non so bene se ci saro' oggi ma leggero' sicuramente piu' tardi.