venerdì 31 dicembre 2010

Diretta blog Amici 01/01/2011

Buongiorno blogggggggggggggggg!
Come avevo già anticipato domani non saròa casa e di conseguenza non potrò seguire la diretta della puntata di Amici, nella quale verranno comunicati gli ultimi tre nomi dei ragazzi che accederanno al serale,che ricordo inizierà l'11 Gennaio!
Vi lascio quindi il post per la puntata di domani, sperando di trovare tantissimi vostri commenti al mio ritorno! Ovviamente neppure voi potrete stare tanto appresso al computer, visto che non è Capodanno solo per me, ma se potrete seguire il blog mi farà come sempre tanto piacere leggere i vostri commenti!

Intati volevo ringraziare ciascuno di voi per gli auguri e ricambiarli ancora una volta dal profondo del cuore... Siete tutti persone speciali, e spero di poter condividere ancora a lungo questo posto con voi.. Che ogni vostro desiderio possa prender forma, e che possiate passare una splendida giornata con le vostre splendide famiglie..
Ancora un bacione ed un abbraccio a tutti voi! Vi voglio bene...
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

43 commenti:

viviana ha detto...

ciao gragra purtroppo anch'io domani non vedrò la puntata sono a pranzo dalla suocera tornerò tardi speriamo qualcuno la veda e riporti il tutto

viviana ha detto...

a dimenticavo spero che a nessuno dia fastidio se ho messo la foto di vale..ahahahah di nuovo auguri a tutti cioooooooooooooooo

roberta ha detto...

Buongiorno e buon 2011 a tutti !!! Perche' ci dovrebbe dispiacere Viviana la foto di Valerio ??
Iniziato bene l'anno ??? Io abbastanza con i soliti amici ...fidati ed e' gia' tanto !!
Oggi non ci saro' ma spero di vedere la puntata dalla mamma e al mio ritorno vi metto i commenti!!
Un bacio a tutti e a dopo.

patty ha detto...

Buongiorno e buon 2011 a tutti cari amiciki!!
Spero di non essere sola soletta e che qualcuno mi accompagni nella scoperta degli ultimi tre ragazzi ammessi al serale!!

patty ha detto...

Wow...la mavia con gli occhiali da vista!! C'ha l'aria da prof...

patty ha detto...

Cominciamo con i tre tenorini di Io canto

patty ha detto...

Prodotti da Tony Renis, famoso scopritore di talenti in erba...bravissimi anche se il brano è troppo da "vecchi"

patty ha detto...

Commissario esterno per i cantanti è Vessicchio
Primo nella classifica di gradimento è Antonio, quindi lui si è già aggiudicato 10 stelline...comincia Vito

patty ha detto...

Oggi si formeranno le squadre seguendo un criterio di equilibrio tra talenti e le due squadre prenderanno possesso delle casette.
Vito si esibisce in un assolo della Cele sulle note di Giorgia on my mind

patty ha detto...

Mi sembra stia ballando bene...inchino dedicato alla Cele..
Maria...che domanda originale...gli ha chiesto i motivi per cui per lui sarebbe importante entrare al serale...oddio...dice che per lui sarebbe importante per coronare la gloria del Signore... ma deve entrare al serale o in seminario????

patty ha detto...

Ora tocca ad Andrea con Eleonora...sbaglio della base...andiam bene come inizio....quella giusta è Fever nella versione di Bublè...commissario per la danza è Merola

patty ha detto...

Stessa domanda per tutti: Andrea è felice del percorso e per lui l'accesso al serale è una conferma di quanto fatto

patty ha detto...

Maria riprende Francesca per l'uso dei congiuntivi....e lei continua imperterrita a sbagliare...quindi Maria le consiglia di togliere i se dai suoi discorsi.
Francesca al serale vorrebbe Virginio, Giorgia ma è indecisa sul terzo nome...le piacerebbe Andrea perchè anche se il Signore non gli ha dato le doti fornite a Vito lui se le è prese da solo!
Per Danny è difficile...secondo me lui il serale lo farebbe da solo...
Antonella vorrebbe Virginio Vito e Andrea
Iniziano i cantanti mentre Merola distribuisce le 50 stelline tra Vito ed Andrea
Virginio non vorrebbe rispondere alla domanda di rito prima di cantare...per lui è l'occasione della vita ma non smetterebbe di cantare se non dovesse entrare, eventualità alla quale non vuole nemmeno pensare
Canta "The scientist" dei Coldplay

patty ha detto...

Canta accompagnandosi col piano...bravo, applaudito anche da Balestra...che è sempre un gran bel vedere!!

patty ha detto...

Vessichio ha a disposizione 100 stelline da distribuire tra i cantanti...Virginio vorrebbe con sè Giorgia e Andrea Condorelli
Tocca ad Antonio che canta "Sparirò" di Luca di Risio...condivido la scelta del brano...chissà che non succeda davvero...scherzo!! A me Antonio non piace (si era capito?) ma non sta cantando male

patty ha detto...

Per Antonio il serale significherebbe continuare il percorso sia canoro che di vita e l'opportunità di lavorare con Jurman.

patty ha detto...

Antonio porterebbe Virginio e Giorgia. Ora tocca a lei esibirsi e lo fa con un brano della sua omonima...nientepopodimeno che "Di sole e di azzurro"...dall'esordio pessima scelta! C'è da dire che perlomeno non sta scimmiottando l'interprete originale....Celiiiiii....dov'è la nostra Roberta???

patty ha detto...

SI è rifatta da un inizio non perfetto...a me questa ragazza piace e spero passi al serale...avrei sicuramente voluto che lei indossasse già la felpa bianca a scapito di un paio di elementi che a mio parere non meritano questa opportunità

patty ha detto...

Lei porterebbe Virginio (mavvàaaa???) e Andrea Condorelli
Andrea canta la canzone dell'amore perduto di De Andrè con il supporto di Davide il chitarrista
Questa non è una canzone...è pura poesia...e non ho ancora trovato nessuno che riesca seppur minimamente a rendere ciò che rendeva De Andrè...comunque è stato preciso e pulito...ma assolutamente non emozionante
Lui porterebbe tutti...in particolare Virginio e Andrea Condorelli...gettonatissimo!!! Da buon milanese privo di emozioni non credeva che la danza lo coinvolgesse a quel modo

patty ha detto...

Iniziano le esibizioni di quelli che al serale sono già entrati...inizia Giulia che balla con Eleonora e Martina...e credetemi se vi dico che non si nota la differenza tra la principiante e i professionisti....entra Mariottini in canotta Nera e capello piastrato...un gran bel vedere questi quattro!!Sto facendo un sacco di ripetizioni quindi complimenti a Celi e Gragra che sono senza dubbio molto più brave di me...

patty ha detto...

Sono proprio sola soletta...durante la pubblicità mi consolerò con un dolcetto...ma da lunedì dieta!!

patty ha detto...

Annalisa canta il suo secondo inedito...Cado Giù...anche lei non ha resistito e ha tagliato i capelli...ha un caschettino sbarazzino che le sta proprio bene...la canzone non le è cucita addosso come quella precedente ma lei è sempre comunque molto brava

patty ha detto...

Azzz....Annalisa ha avuto un cedimento e si è emozionata!!! Balla Costantino...assolo di Portal immagino...musica dei REM (credo ma mia figlia è uscita un attimo quindi se ho sbagliato perdonatemi) Io di danza ci capisco poco ma mi sembra che abbia ballato bene...ma poi chi se ne frega...lui al serale c'è già!!
Iniziano i semaforini...e parte il coraggiosissimo Vito!! Suspence....Vito passa con un urlo liberatorio....il Signora ha esaudito la sua preghiera (scusate ma tirare in ballo santi e quantaltro in questo occasioni mi infastidisce alquanto)
Esibizione di Francesca che presenta una acconciatura....impresentabile!!

patty ha detto...

Facendo due calcoli mi sa che il primo escluso certo sia Andrea Condorelli....peccato

patty ha detto...

Semaforo per Virginio....tarattatattatààààààà...aspetta in ginocchio...VERDEEEEEEE....EVVAIIIII!!!

patty ha detto...

Cosa facciamo??Scopriamo l'ultimo??? Si dai...si propone Andrea Vigentini che chiede due infermieri...e ne ha donde...rosso...peccato

patty ha detto...

Andrea Condorelli...che per la legge dei grandi numeri dovrebbe andare a casa...infatti...quindi a questo punto possono entrare ancora Giorgia o Antonio....e sinceramente spero entri Giorgia....ma lo stiamo per scoprire...il semaforo di Antonio è verde...che delusione...Giorgia a casa...

patty ha detto...

Jurman è contento per chi è entrato ma secondo lui Giorgia avrebbe meritato 100 stelline solo per le sue doti comunicative, al di là di certi atteggiamenti che forse l'hanno penalizzata....e gli si spezza addirittura il cuore (ah...ma anche lui ne ha uno?) a vederla andare via.
Giorgia è in lacrime ....e ci mancherebbe...ma Jurman le assicura che lui per lei ci sarà sempre, anche fuori da Amici
Che dire...anno per anno l'entusiasmo si affievolisce...ma da martedì 11 torneremo ad appassionarci per questa o quell'altra squadra...tra poco assisteremo alla nascita delle due fazioni

patty ha detto...

Mi sono persa i premi...ho sentito parlare di Tezenis...niente squadre...Amici torna lunedì
Di nuovo tanti auguri a tutti

roberta ha detto...

Ciao Pattyyyyyyyyyyyyyyy!!! Buon anno .. e speriamo !!
Ho visto la puntata a pezzi dalla mamma visto che ovviamente e' venuta un sacco di gente a trovarla, ma condivido tutto quello che ha scritto Patty.
Virginio altro attore .. bravo insieme a diana e francesca faranno dei bei teatrini ... e' finto per me, poi per carita' mi sembra che abbia cantato bene .. ma non mi emoziona.
Vito ...altro attore, bravo ha disturbato il paradiso addirittura non l'ho visto ballare ...lo guardero' ma tra lui e andrea avrei preferito andrea e a quanto pare anche tutti i ragazzi.
Francesca e' ignorante ..che dobbiamo fare ?? Studiare non se ne parla .. meglio togliere i "se" .. incredibile.
Di giorgia ho sentito solo l'inizio della canzone .. e subito ho pensato a Roberta, ogni tanto la vado a cercare e la riascolto ... nessuno l'ha piu' rifatta come lei, bellissima !! In ogni caso mi spiace che lei non ci sia e ci sia un "cantante" come antonio. Non c'e' paragone secondo me .. ma purtroppo maria ha voluto cosi'. Ero quasi sicura che passassero questi ragazzi .. 2 cantanti uomini per forza, mi lascia perplessa il fatto che ci siano solo 2 ballerine donne .. e spero tanto che giulia abbia sempre la meglio su debora. A parte che la trovo bravissima .. Debora la trovo abbastanza antipatica .. e anche noiosa !!
Ora guardo la replica e se mi verra' in mente altro .. lo scrivero' dopo !!

fabio ha detto...

Buon 2011 a tutti! Ecco la composizione delle squadre per il serale:

BIANCHI

ANTONELLA
ANTONIO
VIRGINIO
VITO
RICCARDO
GIULIA

Seguiti dai Prof. Jurman, Cannito e Garrison.

BLU

ANNALISA
FRANCESCA
DIANA
DEBORA
DENNY
COSTANTINO

Seguiti dai Prof. Zerbi, Fontana e Celentano.

Gabriella Mancina ha detto...

cara Patty, hai commentato tutta sola. Ho visto la replica su La5. sono d'accordo con te, avrei preferito giorgia al posto di francesca (proprio non mi piace) e di antonio.
Sulla danza non mi esprimo, però l'esternazione religiosa di vito non mi convince molto.
Ci sono anticipazioni sulla divisione in squadre?
Buon anno a tutti.

Gabriella Mancina ha detto...

oops! non avevo visto il commento di Fabio. Ciao Fabio, ciao Roberta

viviana ha detto...

ciao a tutti patty che brava hai commentato tutto direi èèèèèè io ne ho azzeccati 2 su 3 volevo virginio antonio e giorgia bè non si può avere tutto al contrario di molti sono contenta per antonio per me il serale lo merita però avrei messo giorgia al posto di francesca quello si....noooo hanno diviso i mieri preferiti quindi adesso per chi tifo? dai vedremo...non pensavo mettessero virginio e antonio insieme visto che sono gli unici due uomini

viviana ha detto...

forse più per i bianchivisto che c'è anche giulia oltre ad antonio e virginio nei bku mi piace solo annalisa

viviana ha detto...

però roberta devo darti ragione su una cosa vito e virginio veramente due bravi attori e aggiungo anche francesca qui la penso al 100% come te purtroppo a me le persone così diciamo un pò lecchine non le amo molto anche se virginio lo trovo bravo come cantantema preferisco l'umiltà di antonio e aggiungo la sua timidezza

roberta ha detto...

Ciao e buon anno a Fabio, che ci aggiorna sempre con grande rapidita', a morgana e viviana.
Mah .. non so bene per quale squadra "tifero'" ..quest'anno nessuno mi affascina. Secondo me alla fine arriveranno annalisa come vincitrice di canto e giulia come vincitrice di ballo. Spero che sia cosi'... e spero anche che la prima ad uscire sia francesca, visto che giorgia e gabriella sono gia' a casa ora manca solo lei, dopo lo spettacolo penoso che hanno dato sarebbe giusto cosi'. Ovviamente al serale cambieranno parecchie cose, abbiamo visto che la classifica di gradimento e' molto diversa da quella delle stelline. Annalisa non sara' di certo al primo posto, insomma guardero' il serale per affetto piu' che per piacere. Gli anni scorsi c'erano personaggi carismatici al di la' del loro talento ora non vedo nulla ... pazienza.

mariasole ha detto...

I "seralisti" sono scontati e... logici (secondo la zanfopongofilosofia): tre cantanti e tre ballerini per parte, visto che, indipendentemente dalla suddivisione in squadre, quest'anno, ballerini e cantanti non dovrebbero scontrarsi (ed eliminarsi) direttamente.
La vocalità di Giorgia non rientra nelle previsioni (e progetti di investimenti) dei discografici che, per individuare la... gallinella "orovo" munita di questa edizione amicica, stanno ricorrendo a tutte le più sofisticate metodologie predizionistiche possibili, indagine demoscopiche e oroscopi di Branko e Paolo Fox... inclusi...
Non si poteva, poi, escludere il primo, da sempre, della classifica tetevotica per un... ottimo motivo economico.
Sulla danza una brevissima riflessione. Se lo scopo del programma è dare opportunità di lavoro, soprattutto all'estero, a giovani ballerini di talento, indubbiamente Vito ha più... "mercato" di Andrea.
Premesso che non ho per nulla apprezzato la citazione del Padreterno fatta dal ragazzo, è indubbio che lo stesso sia fisicamente dotatissimo per la sua professione. D'altra parte, il fisico senza la... testa non basta.
Se riuscisse a mettere cervello e, soprattutto, volontà e spirito di sacrificio, in modalità... attiva, potremmo avere, nel giro di un paio d'anni, un altro grande danseur noble...che, purtroppo per lui, non sarà mai Denny a cui il fisico del ruolo manca...
A Natale mi hanno regalato il libro e DVD di Roberto Bolle "La mia danza", DVD relativo ad un intero spettacolo di Bolle & Friends registrato a Firenze durante un normalissimo spettacolo.
Lo consiglio caldamente a chi volesse capire meglio ed apprezzare la danza in tutte le sue variegate sfumature.
Buon anno a tutti!

roberta ha detto...

Ciao Mariasole e buon anno !! Si concordo con quanto dici su vito e denny !! Bolle e' un mito ha tutto fisico e testa, meno male ...
Un bacio a tutti e a presto.

gragra ha detto...

Buongiorno blog.....e buon anno ancora a tutti!!!!
Grazie al post di Celi e alla collaborazione preziosissima di Patty ho avuto tutte le news sulla diretta e Fabio ci ha già anticipato le squadre....inutile dire quanto mi spiace x Giorgia che non ce l'ha fatta, e quanto sia felice x Vito!
Mariasole bello come al solito il tuo commento, dai adesso che arriva il serale scrivici qualche volta in più.....
Viviana che bella foto!!!! Roberta come và? Passati bene questi giorni di festa? Io ho mangiato veramente troppo....ora mi devo rimettere.....a regime!

gragra ha detto...

Morgana, ciao anche a te!!!
Bene oggi il post più tardi in questo momento uomini e donne over....che coraggio questi over!! Non sapevo che Maria avesse....inventato....anche questa versione, sono pazzeschi, mi fanno morir dal ridere, sono senza filtri!!!!

gragra ha detto...

Ovviamente se le squadre sono queste, x la prima volta dopo l'anno di Karima sarò bianca!!!
Ma Jurman da solo a fare il coach dei bianchi??? E Di Michele e Parisini? Mah...forse ne sapremo di più oggi...

gragra ha detto...

Per il ballo Vito e Giulia mi piacciono moltissimo e per il canto partita Giorgia non so, vedo belle qualità in Annalisa ma proprio non mi entusiasma, anche Antonella è bravissima, ma non mi prende, sono curiosa di vedere i miglioramenti di Antonio perchè con Jurman ci saranno senz'altro, e a questo punto anche di Virginio che finalmemnte si è.....liberato di Zerbi, e gli và di lusso ad essere preparato da Jurman!!!!
Diana mi fa molta simpatia anche se capisco che talvolta gioca un pò troppo su questa sua caratteristica....
In sostanza nei bianchi mi ci ritrovo di più a livello gusto personale....
Se dovessi però fare una previsione su un vincitore nel canto direi blu (anche se con Jurman potrebbero esserci sorprese!!)....mentre nella danza spero sarà bianco....vedremo!