sabato 18 dicembre 2010

Diretta blog 18 dicembre 2010

Buongiorno blogggggggggggggggg!
Metto il post già da ora, in quanto non potrò seguire la puntata, visto che ho deciso di anticipare la partenza, perchè già ci sono molti ritardi con i treni, quindi preferisco prendere quello che ci mette meno tempo e partire alle 14..!
Se qualcuno può fare un riassunto stasera appena torno a casa lo aggiungo al post!
Fabio ci ha già anticipato che oggi come ospite, oltre a Marco Mengoni, ci sarà naturalmente una vecchia fiamma, Alessandra Amoroso..........che novità!!!
Ricordo poi che la puntata oggi inizierà alle 13:40..
Commentate in molti, non come sabato scorso, mi raccomando, ahah!
Un bacione a tutti e buon fine settimana!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

124 commenti:

RoRo ha detto...

Ciao, io oggi sono occupata perchè il mio adorato bimbo compie ben cinque anni!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero sia una bella puntata e vi mando un grande abbrraccio!

fabio ha detto...

Buongiorno a tutti, riporto anche qui la notizia che avevo pubblicato sull'altro post relativa agli appuntamenti con Amici nel periodo delle feste...

A differenza degli altri anni, Amici non andrà in vacanza, ad eccezione dei giorni tipici di festa: il daytime delle 16:15 andrà in onda infatti su Canale 5 regolarmente nei giorni 20, 21, 22 dicembre e 27, 28, 29 e 30 dicembre mentre l’appuntamento in diretta con lo speciale del sabato andrà in diretta il giorno di Capodanno, 1 gennaio 2011, con Maria De Filippi in studio.

roberta ha detto...

Buongiorno eccomi, dopo 3 sabati di fila dalla mamma oggi finalmente posso godermi il blog e la puntata in pace. Spero arrivi qualcuno cosi' non parlo da sola come una scema !! Celi sara' in viaggio quindi la vedremo piu' tardi.
Che bello roro .. tantissimi auguri al piccolo !!

patty ha detto...

ROBERTA....ci sono anche io oggi!! Finalmente un sabato di semi relax!
AUGURISSIMI al piccolo Luca....piccoli uomini crescono!! Buon viaggio a Celi e....quanto mi piace sto Marco Mengoni!!

patty ha detto...

Stavo per perdermi l'inizio....la bibbia di noi teledipendenti indica l'inizio della puntata alle 14.10

gragra ha detto...

Beh...io ci sono ciao Roberta....nel mentre farò un post di riassunto, ciao anche a Patty

gragra ha detto...

Marco Mengoni, una grande voce....ma non è proprio tra i miei preferiti

viviana ha detto...

ciao a tutti roro auguri al tuo bimbo 5 anni che amore....roberta mi dispiace ma trovo mengoni carinissimo e simpatico ma artisticamente non mi piace proprio oggi anche patty caspita.......

patty ha detto...

Ciao Gragra!

patty ha detto...

Viviana...visto che avvenimento!!!

roberta ha detto...

Ciao carissima Patty ..quanto tempo !! Bene dai rilassati con noi oggi.
Anche oggi niente sigla ... ha avuto un bel successo devo dire !!
Grande Marco .. mi piace un sacco, bello e bravo!!

roberta ha detto...

Gragra ben arrivata !!

patty ha detto...

Ah...ecco...mi sembrava che il cinepanettone non potesse mancare!!

roberta ha detto...

Ciao Viviana ben arrivata anche a te !! Be' non c'e' problema chi preferisce carta .. chi valerio e chi mengoni !! Ce ne per tutti i gusti, hai visto che effettivamente era la prima volta che maria ospitava marco ?? Dopo sanremo sono venuti noemi e cristicchi .. di sicuro ma marco no.

roberta ha detto...

Ecco appunto gia' non sopporto i cinepanettoni .. tutti gli anni ci sono i protagonisti. Hanno iniziato prima solo per questo ??

patty ha detto...

Probabilmente hanno paura che gli incassi non coprano le spese...quindi giù di pubblicità!!

gragra ha detto...

Auguroni al piccolo di Roro...io ho aperto un nuovo post per riassumere la puntata, ma vedo che siete in 3 quindi se non mi leggete è perchè sto scrivendo il post....anch'io odio i cinepanettoni e posso vantarmi di non averne vosto neppure uno!!!
Ciao Viviana!!!!

roberta ha detto...

Visto il periodo sarebbe meglio evitare di strapagare questi personaggi .. per film stupidi e pubblicita' !!

patty ha detto...

Certo che De Sica è uno dei pochi figli d'arte che non vive di rendita della popolarità paterna...Vittorio era un'altra cosa ma lui è veramente eclettico!!

roberta ha detto...

Nemmeno io ne ho mai visto uno e penso proprio di non vederlo mai !!

patty ha detto...

noooo...il waka waka noooooooooooooooo

patty ha detto...

Ormai hanno toccato tutti i continenti...l'anno prossimo faranno Natale alla Garbatella...o alla Bovisa??

roberta ha detto...

Oddio ...meravigliosi anche no !! Non ne posso piu' di vederli ovunque !!

viviana ha detto...

caspita belen piace alla celentano

gragra ha detto...

Ahahahah...la garbatella è una location d'oc x il cinepanettone

viviana ha detto...

ma roberta a me sembrava di averlo già visto ad amici con re matto bòòòòòòòòòòòòò

roberta ha detto...

No sono sicura e' la prima volta .. ecco ancora ospiti !! Cavoli l'amoroso .. e' un po' che non si vedeva !!

patty ha detto...

Ma..non sarebbe stato meglio dedicare questa mezzora ai ragazzi?

roberta ha detto...

Ecco anche a lei si sono appiccicati ..

viviana ha detto...

ma qualcuno mi spiga come mai ioquesta canzone l'ho sentita cantare anche dai modà se è di ale

patty ha detto...

Pamela...carina come corista!!

roberta ha detto...

L'hanno scritto i moda' !!

patty ha detto...

I Modà sono proprio bravi...anche l'inedito di Virginio è molto bello

viviana ha detto...

molto bella questa canzone

gragra ha detto...

E vaiii con i dischi di platino....

patty ha detto...

Ma questa che serbatoio di lacrime ha??

viviana ha detto...

effettivamente va davvero come un treno vince dischi di platino a più non posso brava ale

gragra ha detto...

Chissà ora comincerà la puntata?????

viviana ha detto...

ecco non sapevo che l'avessero scritta i modà adesso ci siamo

patty ha detto...

Mah....magari hanno anticipato anche Verissimo!!

roberta ha detto...

Quindi e' rientrato Arnaldo ?? Non avevo dubbi .. ma mi dispiace doveva rimanere a casa !!

Anonimo ha detto...

ciao.

patty ha detto...

Me lo sono perso...cosa ha fatto questo Arnaldo?
A me Giulia piace proprio!

patty ha detto...

Ciao Marco!

viviana ha detto...

brava giulia

viviana ha detto...

ciao marco

patty ha detto...

Bravo anche Costantino!

roberta ha detto...

Ciao Marco ben arrivato !! Giulia e' proprio brava! Costantino non lo reggo e non mi piace nemmeno come ballerino. Non capisco tutte queste stelline per lui.

patty ha detto...

Che bella questa ballerina!!

patty ha detto...

Ma quanto è dolceeeeee!!

Anonimo ha detto...

mi sono perso l'inizio della puntata... ho visto i due balletti. Bravi.

fabio ha detto...

Gabriella ha lasciato la scuola (sembra a causa dei soliti problemi alla voce), infatti non c'era nella classifica delle stelline... Perchè non hanno detto niente?

roberta ha detto...

Nooooooooooo non ci siamo !! Dolce ma ha sbagliato ...

patty ha detto...

Ma non aveva ancora finito di parlare!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

solo 9 puntate...

roberta ha detto...

Davvero Fabio ?? Meno male non mi piaceva !! Marco la trasmissione e' iniziata con Mengoni .. poi il cinepanettone e alessandra.

patty ha detto...

Babba bia...nonmi piace proprio!

roberta ha detto...

Cavoli solo 9 .. bene quindi parecchi rimarranno fuori ! No dai non ditemi che questo ragazzo ha talento !!! Carino educato .. ma non ci siamo.

patty ha detto...

....mi sembra di sentire lo zampino dei Negramaro in questa canzone...

roberta ha detto...

Be' meno male ... almeno qualcuno un po' piu' obbiettivo!!

patty ha detto...

...azz...per fortuna a Natale non tutti sono più buoni...

roberta ha detto...

Che palle .. jurman basta, lascia perdere non e' stata una bella esibizione, dai su ogni volta 1 ora di discussione.

Anonimo ha detto...

la canzone era bruttina... Antonio non ha cantato male.

patty ha detto...

Secondo me la canzone cantata così è bruttina...

viviana ha detto...

non sono daccordo sulle insufficienze di antonio la canzone era difficile da cantare e la cantata bene nonostante lui non abbia una grande voce

patty ha detto...

Brava....ma io preferisco Giulia

roberta ha detto...

Io non ho mai amato antonio, sinceramente lo trovo molto acerbo al di la' della voce. Deve crescere .. ora non va bene.
Debora ..brava ma che noia, scusare saro' ignorante in materia.. ma e' quello che mi trasmette

roberta ha detto...

Ma chissa' ci la vince questa sfida ???

patty ha detto...

Dai Roberta...scommettiamo...ma mi sa che le quote siano piuttosto basse!!

Anonimo ha detto...

Annalisa è bravissima, ma un po' datata... scegliere un brano più moderno?

patty ha detto...

Oddio....a Maria quando vede un Sardo si rizzano le antenne!!!

patty ha detto...

...non so se il risultato della sfida sarà così scontato...

roberta ha detto...

Ah ah ah ...Patty e' vero !! Si anch'io trovo annalisa brava ma un po' noiosa, non fa mai qualcosa di diverso. Peccato

viviana ha detto...

arnaldo non mi trasmette nulla

gragra ha detto...

Ciao Marco....Arnaldo mi ha stupito!!!Bravo, io farei vincere lui Annalisa mi stufa un pò

roberta ha detto...

Arnaldo e' molto bravo anche se solo in alcuni pezzi .. infatti dopo quello che e' successo vincera' arnaldo. E sinceramente preferirei

patty ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

sono d'accordo.

roberta ha detto...

Ecco appunto .. !

patty ha detto...

Porella....

roberta ha detto...

Ha fatto bene, sinceramente non mi e' mai piaciuta e non so se e' dovuto al suo problema o ad altro.

viviana ha detto...

i ballerini a parte giulia non mi piace nessuno

roberta ha detto...

Be' capirai era alla scala ..

patty ha detto...

No...beh...questo Denny è proprio bravo anche se io non ci capisco una cippalippa di danza!

patty ha detto...

La sua posizione in classifica non le rende giustizia....brava Giorgia, bella la canzone e brava lei

gragra ha detto...

Mi spiace proprio che Giorgia sia così bassa in classifica a me piace moltissimo

patty ha detto...

Si Gragra....anche la mia bimba apprezza Giorgia...oggi è qui a farmi compagnia...core de mamma!!

roberta ha detto...

A me non piace molto giorgia, ma in ogni caso non trovo giusto che francesca e diana siano al serale e lei no, proprio per la sua vocalita'. Francesca stona sempre .. giorgia che piaccia o no almeno e' intonata.

patty ha detto...

Beh...come si fa a risaltare con due gnocche così??

patty ha detto...

Ma....si sta arrampicando sugli specchi o sbaglio?

roberta ha detto...

Come sempre la celentano mente !! Su dai .. hanno riso di riccardo e punto cerca di far abbassare le ali a questi personaggi anziche' difenderli.

patty ha detto...

La melodia e le prime parole mi ricordano già almeno una decina di canzoni...non mi sembra che l'originalità sia il suo forte!

roberta ha detto...

Si purtroppo non e' uscito per niente, eppure io su la5 ho visto delle lezione ed e' molto meglio di quando si esibisce!

gragra ha detto...

Andrea V. non mi dice nulla

roberta ha detto...

Cavoli .. hanno alzato i voti.

patty ha detto...

Sentiamo....

roberta ha detto...

Brava Maria !! Anbeta sei una scema e vuoi avere pure ragione.

patty ha detto...

Ahahahah....AMbeta si appassiona....che ridere!!!Ma smettila per favore...allora questi sono meglio dei giudici??
Sono d'accordo con Maria....dubi.to che Francesco abbia commentato..

patty ha detto...

Alessandra può permettersi di contestare il giudice...ma loro non possono farlo...se hanno fatto ohohoh ad un giudizio di un giudice sono evidentemente contro Riccardo...devo dire BRAVA MARIA!!

roberta ha detto...

Esatto .. sicuramente hanno riso anbeta, amilcar e jose' che guarda caso lavorano tutti con la celentano. Se il giudice e' chiamato a vedere un'esibizione e decide che riccardo e' meglio stare zitta !! Brava Maria. Celentano fai piu' bella figura a stare zitta.

patty ha detto...

RI-BRAVA MARIA!!

patty ha detto...

Ma allora questa è de coccio...fai prima a metterglielo in quel posto che in testa...scusate la volgarità!

roberta ha detto...

Ma che ragionamento fa la celentano .. vorrei proprio vedere se ci fosse stato rodrigo o uno dei suoi allievi, ogni anno anbeta fa cose del genere !!

patty ha detto...

Eleonora e Martina di sicuro non hanno fatto commenti...sono sempre carinissime coi ragazzi...giusto...scusatevi ma che siano scuse sincere...quindi forse è meglio che non si scusino!

patty ha detto...

Che str.......!!!! Questa proprio la simpatia deve ancora trovare dove abiti

roberta ha detto...

Ecco questa e' anbeta ... sei veramente una stronza questa e' la realta' !! Scusate la volgarita'...

roberta ha detto...

Anche questo scende dalle nuovole .. e' proprio il mondo del classico hanno il cervello chiuso !!

patty ha detto...

Roberta...questa te le tira proprio fuori...è di una supponenza e di una boria assurde!!

roberta ha detto...

Infatti .. e' cosi' ongi anno dimostra la sua antipatia!! Anche denny .. ti chiedono se hai sentito e risponde che deve rendersi conto che debora ha ballato meglio ... ma ce la fanno ??

viviana ha detto...

che teatrino tra tutti

gragra ha detto...

Anbeta è veramente indisponente...

Anonimo ha detto...

va bene... vi saluto. Buon fine settimana.

roberta ha detto...

Maria non sopporta piu' anbeta .. ha gia' detto piu' di una volta che la simpatia non le appartiene.

patty ha detto...

Ma non ti devi scusare!! Hai ragione e basta!!!

roberta ha detto...

Ora e' lui che deve chiedere scusa .. ma e' allucinante !!

patty ha detto...

Bene...è stato un piacere stare in vostra compagnia!! Comincio a fare tanti auguri per un sereno Natale a tutti...a presto

patty ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gragra ha detto...

Ciao ragazzi....buone feste anche a te Patty, ma speriamo di farci ancora gli auguri più in là.....

viviana ha detto...

vi saluto tutti e se non ci sentiamo più buone feste a tutti

roberta ha detto...

Auguri anche a te cara Patty ma torna .. mi raccomando!!

viviana ha detto...

spero di sentirvi ancora prima di natale però

roberta ha detto...

Bene io vado a stirare .. cosi' mi scaldo un po' !! Non so da voi ma qui fa un freddo allucinante. Bacio a tutti a presto

fabio ha detto...

Buongiorno a tutti! Le ultime indiscrezioni dicono che al serale andranno in 12, che oggi si chiuderà il concorso stelline e che domani verrà registrata la puntata che andrà in onda il 1 gennaio, con la consegna delle maglie per il serale (che dovrebbe iniziare martedì 11 gennaio).

fabio ha detto...

Sembra che nella puntata che verrà registrata domani si sapranno i nomi dei primi nove che andranno al serale, mentre gli altri verranno comunicati più avanti (probabilmente nella puntata in onda il 1 gennaio).