venerdì 29 ottobre 2010

Puntata di Amici del 29 ottobre 2010

Siamo in sala danza con Garrison e le ballerine, Michelle ha qualche problema e il coreografo dice che sembra aver perso musicalità, lei dice di aver avuto qualche problema nel cambio di sala, ma quando ci mostrano la sua preparazione in sala con la Celentano i problemi sono gli stessi, non fa le correzioni e non sente la musica. Si passa in studio per le prove generali della diretta e la ballerina che si esibisce in un pezzo di Portal e uno di Garrison non viene ritenuta all'altezza.
Anche Vito prova per domani la coreografia della Celentano e anche per lui ci sono problemi, si blocca durante la coreografia e va fuori tempo, un pò meglio riesce in quella di Portal, successivamente anche gli altri ballerini provano la coreografie preparate.
Al termine parla la Celentano, dice a Michelle che da qualche tempo tutti gli insegnanti hanno difficoltà a scegliere per lei una coreografia che vada bene...anzi non la trovano proprio, e aggiunge che per quello che ha visto, solo due persone potrebbero esibirsi, ovvero Debora e Giulia, poi aggiunge anche Andrea.
Vito che si sente tirato in causa, dice che lavorando nelle compagnie ci sono altri tempi per la preparazione, lì è tutto troppo rapido, lui si sta ambientando e ha bisogno ancora di tempo. Michelle dal canto suo, preferisce non parlare ma dimostrare con i fatti. A questo punto vengono fatte le assegnazioni dei pezzi da portare davanti alla commissione esterna e Vito dovrà ballare la coreografia della Celentano.
Tornato in sala relax si lamenta con i compagni che gli sia stato assegnato il pezzo della Celentano, quando lui riesce molto meglio in quello di Portal. Andrea cerca di spiegargli che per un ballerino classico quale lui è, dovrebbe essere meglio esibirsi nella sua materia.
Debora dice a Vito di parlare meno e fare più fatti, che ha tutte le carte in regola per riuscirci.
Anche i cantanti provano i pezzi da cantare, per Virginio le prove non vanno bene e Zerbi dice che, al contrario del solito, devono scegliere il meno peggio, mentre sono abituati a scegliere con lui, quello che viene meglio. Il cantante si giustifica dicendo che ha avuto un pò di mal di gola e successivamente nel video box piange, ed è molto deluso dalla sua prestazione che sa non essere stata all'altezza, e si arrabbia con se stesso perchè spreca la possibilità che Amici gli sta dando, lui ha già provato sulla sua pelle cosa significa essere messo da parte, fare bene non basta, lui deve dare il meglio!!
Ed ecco il momento...Divina Commedia....Francesca è alle prese col nuovo insegnante Jacopo, che cerca di sviscerare i contenuti dei canti che lei ha imparato a memoria.
Tutta la classe è riunita in studio e Zanforlin elenca tutti i vantaggi che i titolari hanno rispetto per esempio agli aspiranti, ricorda che c'è un regolamento che hanno firmato e ciò nonostante qualcuno fa il furbo.
Parte l'Rvm in cui si vede Gabriella entrare nel bagno pensando di eludere le telecamere, mentre si vede chiaramente uscire il fumo da sopra la porta.
Zanforlin dice che dal momento che permette loro di fumare a mezzogiorno si sente preso in giro, poi chiede chi altro è coinvolto in questo sotterfugio e si alzano le mani di Vito, Debora, Giulia, Andrea e Riccardo oltre naturalmente alla protagonista dell'Rvm.
Anche la commissione è delusa dal comportamento, saranno presi provvedimenti, ma in primis Zanforlin negherà il permesso della sigaretta delle 12.
Francesca molto stizzita, ringrazia i compagni perchè verrà negato anche a coloro che non c'entrano nulla il momento sigaretta.
Stefan che ha accumulato due insufficienze è davanti alla commissione per conoscere la loro decisione in merito. Jurman gli spiega che il modo migliore per dimostrare di aver diritto al banco sia una sfida, lo sfidante è l'aspirante Giuseppe che abbiamo già ascoltato, chi dei due perde va a casa.
Domani appuntamento con la diretta....

17 commenti:

celinaccia ha detto...

abbiamo capito che michelle sarà la nuova vittima dell anno........non la vedo molto versatile..bravissima in danza contemporanea,ma assolutamente negata in danza classica..
quest anno senza ombra di dubbio li stanno mettendo troppo sotto pressione questi ragazzi,ma diciamo che è giusto così!
non capisco perchè vito invece ha tutti questi problemi.......
"fantastico" quando ha detto alla celentano "mi ha DESconcentrato!"!mi sa che lì ci vuole un insegnante di italiano per tutti,non solo per francesca!
però effettivamente è fastidioso quando i prof parlano e correggono le coreografie ai ragazzi mentre si esibiscono!anche a me darebbe fastidio!
giulia e debora sempre estremamente bravissime!infatti sono le preferite della celentano,ahah!
peccato veramente per michelle..nonostante l altissimo livello di TUTTI i ballerini di quest anno, hanno trovato chi "sacrificare" nel gruppo..!

vito lo trovo estremamente presuntuoso,vuole sempre avere ragione,ed il suo discorso non ha nè capo nè coda..!è voluto entrare nella scuola, sapeva quello che si sarebbe trovato davanti, quindi ora è inutile che si lamenti!perchè quello che vive lui lo stanno vivendo anche tutti gli altri!sta sempre a giustificarsi, mamma mia!non è in grado di sostenere quella situazione?!va a casa!poi di una volgarità più unica che rara..
e domani già prevedo una marea di polemiche!lui contro la celentano..perfetto!non ci mancavano affatto queste situazioni.......

passiamo ai cantanti........già mi dà fastidio che sia quell incompetente di zerbi a decidere che brano dovranno portare in verifica i ragazzi, ma non posso farci niente purtroppo,ahah!
virginio lo vedo abbastanza "provato"..un pò in difficoltà..sarà la crisi generale della quarta settimana?!
non mi è affatto piaciuto vedere la scena in cui lui da solo si dava uno schiaffone in faccia e dei pugni sulle mani successivamente...bah!capisco il momento difficile,ma questo sicuramente non è il modo migliore di risolvere i problemi!
sicuramente è anche un ragazzo molto molto sensibile e fragile,ma deve cacciare un pò di carattere se vuole rimanere ancora a lungo nel mondo della musica..!
francesca SEMBRA finalmente veramente interessata allo studio della Divina Commedia, ma continuerò a ripetere all infitino che per me è una ridicolaggine portare QUELL opera in un contesto simile!

anche quest anno ci sono gli stupidi,in primis gabriella!aaahhhhhhhhhh il fumo,maledetto nemico di tutti!(NON MIO,ahah!)
e sono contenta che anche zanforlin abbia detto loro che sono cretini!
più passano gli anni,più pensano di essere furbi,e più non si rendono conto di quanto siano stupidi!

mettere in sfida giuseppe e stefan..........che cretinata!vince stefan ad occhi chiusi!oltretutto il ragazzo a breve si giocherà il primo posto in classifica con antonio,vedrete!già era secondo,un paio di settimane e sarà primo!
per oggi ho concluso il commento,ci sentiamo domani con la diretta amicica!un bacione a tutti!ciao!!!!!!!!!!!!!!!

viviana ha detto...

ciao celi abbiamo capito non c'era bisogno di sciverlo tre volte.....ahahahah dai sherzo è capitato anche a me di scrivere un commento e poi trovarne due......

gragra ha detto...

Vito si sta dimostrando un pò capriccioso e viziatello, oggi è parsa evidente la differenza di maturità con la fidanzata che lo ha giustamente sgridato! Comunque nonostante abbia un pò pasticciato a me continua a piacere come balla.
Francesca che sta ancora subendo la punizione si è seccata moltissimo per essere rientrata nelle punizioni altrui con la sospensione della concessione alla sigaretta a pranzo...che caratterino!!!
Michelle è un pò in crisi ma al contrario di Vito non cerca scuse...speriamo che non sia come dici tu Celi, io la trovo stupenda nella sua materia!!!
Virginio mi fa un pò pena....ma continua a non suscitarmi interesse....
Ciao a domani

viviana ha detto...

niente da aggiungere gragra ha già spiegato tutto bene ma vi dirò niente di interessante......ciao celi.....

viviana ha detto...

ciao gragra

gragra ha detto...

Ciao Viv....anch'io come Celi trovo la sfida Stefan/Giuseppe perfettamente inutile.....si vede che devono sfoltire gli aspiranti!!!Ariciao

celinaccia ha detto...

ahahahha scusa viviana!ogni tanto il mio pc impazzisce e carica le cose più volte del previsto,ahah!

gragra,anche io trovo bravissima michelle nella sua materia!speriamo bene per la sua permanenza nella scuola!
oggi però mi hai dato una notizia in più!vito e debora stanno insieme?!?!?!?!?!?!e io non lo sapevo?!ahahahahah! ma da quand è questa cosa?!ed io che pensavo che vito fosse.....come dire......dell altra sponda,ahah!vabbè,me l ero persa!
un bacione a te e a viviana e a tutti gli altri!ciao!!!!!!!!!!!

roberta ha detto...

Buonasera !! Sono riuscita a vedere la puntata e devo dire che sono perfettamente d'accordo con quanto avete scritto. Vito non ha fatto una bella figura, anche ieri quando ha commentato con debora le capacita' di paolo, evidentemente vuole essere il primo della classe .. tutto il resto non gli interessa e questo non e' da persona matura. Molto meglio le femminucce che prendono tutto di petto .. niente parole e piu' fatti. Mi spiace vedere Virginio cosi' ma come dice Gragra non mi trasmette molto, anche se di solito e' molto meglio di quello che abbiamo visto oggi.
Sicuro che Stefan vinca la sfida ... anche giuseppe ha gia' capito che andra' a casa.

roberta ha detto...

Celi abbiamo messo 2 articoli sui fidanzatini .. non li hai letti evidentemente, in ogni caso debora molto piu' matura e seria di vito e anche se non mi piace molto quando non balla classico e' sicuramente la preferisco a lui.
Si Francesca poteva anche stare zitta dopo il suo comportamento, tra l'altro ne ha tratto solo dei vantaggi perche' la visibilita' che ha lei rispetto agli altri e' di piu' con questa pagliacciata della divina commedia.
Vedremo che succedera' domani.
Buona serata a tutti.

roberta ha detto...

Ovviamene domani a verissimo ci sara' un'ospite da amici chi sara' ???? Ma emma ...e' uscito il nuovo album e quindi ospitata in tutte le trasmissioni mediaset .. chissa' come mai non invitano mai ne luca ne roberta visto che sono usciti anche loro con un nuovo lavoro !! Scommettiano che dopo il 29 data in cui uscira' anche il nuovo lavoro di pierdavide vedremo anche lui ??? Mahhhhhhhhh Maria smentiscimi ..

RoRo ha detto...

Finalmente ho sentito Matematico su Radio Italia!!!!!!!!!!!!!!

RoRo ha detto...

Ciao blog!

celinaccia ha detto...

scusate........dovevo assolutamente condividere questo momento con voi,ahahahahah!
sto vedendo "Io canto" su canale 5e come ospite hanno evitato nientepopodimeno che vessicchio,che si è scatenato in un balletto con Roberta Capua,ahahahahah!direi abbastanza ridicolo,ma vabbè. ogni tanto si può fare,ahah!non mi meraviglierei se francesca iniziasse a prenderlo in giro a lezione di canto!lei è capace di tutto,ahahahah!

cmq roberta ora mi vado a ritrovare gli articoli che avete messo..!mi erano sfuggiti perchè come ho detto non sono stata a casa e non ho seguito il blog!
un bacione e un saluto a tutti!ciao!!!!!!!!

celinaccia ha detto...

ragazzi scusate,ma non riesco a trovare gli articoli su vito e debora......!boh!vabbè,li troverò direttamente sul web!ciao!!!!!!!!!!!!

celinaccia ha detto...

ah rileggendo i commenti,ho visto che roberta parlava della pubblicità della Calzedonia e ci si chiedeva da chi fosse fatto il vocalizzo all inizio della canzone..!beh,è proprio la nostra Robertina che intona le prime note della pubblicità, e quella è la nuova versione della canzone..!è davvero un peccato che non la facciano ascoltare interamente, perchè al di là delle parti,ritengo che "Sorelle d Italia" sia uno dei più bei singoli degli ultimi anni,e soprattutto sono convinta che non vada assolutamente ad offendere l inno di Mameli,anzi,dà un significato in più al pezzo!
w le donne,w Roberta, e un sonoro "buuuuuuuuuu" a tutti coloro che hanno criticato il pezzo,non andando a cogliere il vero senso della formulazione al femminile!

vi lascio il link del video originale,così,tanto per fare un pò di pubblicità a Robertina,direi che se lo merita abbondantemente!

http://www.youtube.com/watch?v=-JpfO16Lo7M

roberta ha detto...

Buongiorno oggi finalmente riusciro' a vedere la puntata e commentare insieme a voi !! Vedi .. ero sicura che fosse roberta ..si sente chiaramente. Sinceramente con tutti i problemi che ci sono in italia e con tutto quello che passa in tv questa censura sull'inno al femminile e' davvero ridicola!!
A dopo

roberta ha detto...

Non ho parole .. ho letto che oggi in puntata ci sara' come ospite L'Aura.. ma maria i ragazzi ex amici .. e ora con nuovi dischi da spingere no ?????????? Mahhhhhhh