mercoledì 27 ottobre 2010

Puntata di Amici del 27 ottobre 2010

Oggi una puntata speciale in diretta. Con in apertura la classifica di gradimento,
pare che la puntata verta su questo argomento. Zanforlin annuncia un esperimento, viene chiusa la classifica settimanale e ne viene aperta una nuova solo per oggi, si esibiranno tutti i titolari, per vedere se attraverso la performance saranno in grado di cambiare la posizione in classifica.
Intanto la commissione di canto assegna agli aspiranti Matteo e Maddalena il compito di prepararsi sul cavallo di battaglia e altro, che sarà loro comunicato uscendo dallo studio.
Cominciano le esibizioni seguendo l'ordine secondo le votazioni che i titolari della classe hanno avuto sabato scorso, chi ha avuto la sufficienza avrà 50 sec. chi invece ha avuto un voto migliore avrà 1 min. e gli insufficienti 45 sec.
Comincia quindi Debora, seguita da Annalisa che canta "Mille bolle blu", poi Vito e Giorgia con "Giorgia my mind". A questo punto Zanforlin chiede insistentemente di vedere la classifica, che non arriva per problemi tecnici, quando finalmente viene mostrata, l'unico cambiamento rilevante rispetto alla precedente, è che la prima posizione è ora di Annalisa seguita da Giulia anche se non si è ancora esibita.
Canta Virginio e balla Michelle chiudendo la serie dei ragazzi sufficienti, tocca ora agli insufficienti con Gabriella, ad una verifica della classifica sia lei che Virginio scendono.
Balla Giulia e canta Stefan, al cantante viene chiesto se è preoccupato perchè come sappiamo è l'unico ad avere la doppia insufficienza che lo mette in serio rischio, lui dice di essere più curioso che preoccupato...ma curioso di come reagirà!
La classifica dice che Antonio ha riguadagnato la prima posizione seguito da Stefan alla seconda, Zanforlin si premura di dirci che ora la mostreranno di nuovo a fine puntata...ovvero: Votate votate votate!!!
Ora si esibiscono in rapida successione Antonio, Andrea e Francesca, per lei non può mancare una domandina su come va lo studio della Divina Commedia......l'ultimo a ballare è il nuovo titolare Paolo.
Siamo in chiusura quindi ecco di nuovo la classifica, Antonio sempre al primo posto seguito da Andrea.
A questo proposito i professori vogliono dire una cosa ad Antonio, Zerbi sottolinea che malgrado lui sia sempre insufficiente ed anche gravemente come l'ultima volta, viene sempre salvato dal primo posto in classifica. Gli chiedono di rinunciare alla sua immunità e mettersi in gioco, il ragazzo pur avendo tempo per comunicare la sua decisione, a caldo aderisce immediatamente alla richiesta, Jurman dice che con lui lavora molto bene e gli fa piacere anche questo atteggiamento. Zanforlin ci ricorda che siccome lui aveva espresso il suo imbarazzo per essere primo, questa potrebbe essere l'occasione per dimostrare di esserne degno.
Domani vedremo gli aspiranti cantanti Matteo e Maddalena, mentre viene annunciato a Diana che sarà la prossima a fare l'esame per diventare titolare con la commissione di canto, la ragazza che già conosciamo per essere una macchietta, infilando la maglietta dice che le manca il respiro.....

8 commenti:

gragra ha detto...

Puntata frenetica...esibizioni monche perchè troppo corte...esperimento classifica che non può riuscire in tempi così stretti...forse voleva essere una verifica di quanto la trasmissione è seguita o per ricevere qualche voto in più...non so ma non certo per far"abituare" i titolari al discorso classifica come ha detto Zanfo....mah una diretta di 3/4 d'ora con 14 esibizioni è un pò un circo...non mi è piaciuta!

gragra ha detto...

Ciao Raffa...brava, tienici al corrente sulle tue impressioni ogni tanto e in bocca al lupo x lo studio!

roberta ha detto...

Buonasera a tutti, si Gragra non e' piaciuta nememno a meno, continuano a fare cose senza senso. Che dire ?? Secondo me Stefan fara' una sfida con un ragazzo scarso e restera' nella scuola, e' amato dal pubblico e la storia ci insegna che rimarra', cosi' come francesca che ad ogni esibizione mi lascia perplessa ... antonio anche, o non sara' piu' insufficiente o fara' una sfida. Mahhh spero di sbagliarmi e vedere qualcosa di piu'.

Anonimo ha detto...

L'utilità di questa puntata? bah..
Stefan che ancora nn sa che deve fare..bah..cmq a me piace come canta..nn penso che gli altri siano così tanto migliori di lui sinceramente..quindi se rimane tanto meglio!!
bacibaci!!

roberta ha detto...

Ciao Raffa ... tutto bene ?? Mannaggia ci stanno fancedo rimpiangere tutte le vecchie edizioni .. maria ma che stai combinando ??

Anonimo ha detto...

Ciao Roby!
si tutto bene!anche se ho troppo sonno oggi!!eheh..infatti ora stacco tutto e mi infilo sotto le coperte..poi domani giornata piena..dalle 8.30 alle 18.30 in uni =/...eheh..un bacione a te, a gragra e a chi verrà!! =D
CiAoOoO

Anonimo ha detto...

Conviene guardare Amici solo come una trasmissione televisiva e non come talent show. Il talento e la qualità è meglio cercarli altrove. Spero nell'entrata di "personaggi" come Diana, l'aspirante svampita e logorroica, o la ragazza "psycho" che era tra le tre possibili sfidanti di Francesca. Almeno ci si diverte un po'.

gragra ha detto...

Bravo Marco mi associo alla tua valutazione, anche perchè è questo che il programma vuole...vedi studio Divina Commedia ad una ragazza che dovrebbe prima ripassarsi un pò l'educazione....perchè penso che i suoi gliel'abbiano data!!!
In effetti la stessa Francesca se la valutiamo come personaggio è una bella macchietta e come lei Diana, che al di là delle doti canore, certamente ci farà fare qualche sana risata!
Se poi ci mettiamo i contratti discografici che già qualche ragazzo ha nel cassetto e i vincitori....costruiti a tavolino, conviene davvero guardarsi il programma senza tanti mal di pancia, ma giusto per passare un pò il tempo!! E se poi assisteremo a qualche bella esibizione sarà x noi una piacevole sorpresa....questo è lo spirito giusto!!!