lunedì 25 ottobre 2010

Puntata di Amici del 25 ottobre 2010

Torniamo a sabato per la prosecuzione della diretta....
Si continua la valutazione dei ragazzi, tocca ad Antonio con "Se io se lei", preparata con Zerbi, voce senza infamia nè lode, non canta male ma non è niente di che...però in studio lo applaudono. Nonostante questo Antonio prende l'insufficienza dai discografici, dai giornalisti e da Vessicchio. Ci sono evidenti problemi anche per lui essendo stato valutato dal dvd, indubbiamente dal vivo pare abbia fatto meglio......certo che la trovata della valutazione dalla registrazione è un bel fallimento!! Tuttavia c'è un problema per il cantante sottolineato dai professori,quando fa le prove non da il massimo, mentre quando canta dal vivo ottiene tutto un altro risultato, nonostante questo la valutazione deve essere uguale per tutti, per cui l'insufficienza è confermata.
Tocca a Stefan con un pezzo di Bublè, preparato con la Fontana, anche per lui un'esibizione non malvagia, i giornalisti lo giudicano insufficiente, mentre per i discografici e Vessicchio è sufficiente. Giordano giustifica l'insufficienza data da lui...il cantante non gli arriva, Jurman protesta dice che giudicare così un talento del genere non lo aiuta a crescere, non si può dire semplicemente perchè non piace, così si allontana dalla scuola!!! Prosegue un pò la diatriba.... in sostanza Jurman non trova corretto che la media venga data con 2/3 tra giornalisti e discografici e solo 1/3 da un tecnico musicale (Vessicchio) ma il risultato rimane quello.
Ora Gabriella con "Per dire di no" di Alexia, i giornalisti e Vessicchio la trovano sufficiente, mentre per i discografici è insufficiente. Balestra cerca di spiegarle il perchè, non ha volato ha solo eseguito...Jurman la consola e la tranquillizza dicendo che ha seguito i consigli per la postura, e che la prossima volta è sicuro che non ci saranno insufficienze.
Zanforlin dice che tra i ballerini è insufficiente Riccardo, penalizzato da Salas, mentre per Garcia e Prina è sufficiente.
Dal momento che non ci sono altre insufficienze viene mostrata la classifica per vedere se Stefan che ha già avuto 5 la scorsa settimana, si salva. Purtroppo per lui è solo settimo per cui la commissione dovrà decidere sulla sua permanenza nella scuola.
Antonio invece è sempre primo e rimedia nuovamente. Tra i ballerini rimane prima Debora per cui vengono confermate le insufficienze di Giulia e Andrea, che essendo le prime per il momento non creano problemi.
Siamo in sala relax e Stefan è preoccupato, Giorgia lo consola abbracciandolo e baciandolo, e lo sprona a "mettersi sotto" e non arrendersi.
Continua....

9 commenti:

gragra ha detto...

Bene, eccoci...le esibizioni di Antonio, Stefan e Gabriella in realtà non sono state male...il problema è che nessuno dei tre mi acchiappa, mi spiego....nessuno mi fa dire "ma guarda un pò che bravo, mi piacerebbe risentirlo"...spero di poterlo pensare in seguito...ma dubito, forse l'unico è un pò Stefan...mah vedremo
Oggi niente ballo e neppure esibizioni degli altri componenti della classe...non mi pare giusto, ci fanno pesare assai la 1/2 ora in meno....ma noi che c'entriamo???
Ribadisco che siccome non si sono mai fatti scrupoli di spalmare, non vedo perchè non far vedere le altre esibizioni e chiudere invece la puntata in fretta e furia, non senza lo spalmo del lunedì però...
è tutto un pò ridicolo...dalla Divina Commedia in un programma di musica e danza, alle...ripicche per aver perso 1/2 ora di diretta a favore di Verissimo che per altro non dura più circa 20 ore, ma dura 20 ore e 1/2!!!!! NO WORDS

gragra ha detto...

Forse sperano in una sommossa popolare per riguadagnare la 1/2....illusi....
Ciaoooooooo

roberta ha detto...

Buonasera grazie Gragra, non ho visto nulla come al solito, pero' da quello che scrivi non muoio dalla voglia di vedere la puntata. Sono d'accordissimo con tutto quello che hai scritto .. e' veramente noioso e inutile guardare la puntata di sabato, in realta' anche le altre visto che sono solo il seguito ..Tra l'altro per ora nessuno dei ragazzi mi entusiasma quindi ...
Questa cosa dei voti tramite il video e' veramente ridicola cosi' come la divina commedia ma maria che sta combinando ?? Vuole trovare una scusa per chiudere amici ??
Mahhhhh guardero' la puntata comunque ma vediamo ancora per quanto.
A dopo

gragra ha detto...

Acc.....quanti commenti! Direi che amici interessa a molti!

Anonimo ha detto...

Ciao Gragra, in molti (stando alle statistiche) seguono i tuoi reseconti ma non commentano... forse sono un po' timidi! :-)

Oggi dovrebbero farci vedere l'esame di Giuseppe, l'aspirante voluto da Grazia. Anche di questo esame si sa già come è finito. Speriamo che facciano vedere anche qualcosa che non è successo sabato.

celinaccia ha detto...

buongiorno bloggggggggggg!
scusate per la mia assenza ma sono stata davvero impegnatissima..!
ho letto il resoconto..non ho visto la puntata,ma a priori non sono d accordo con l insufficienza data a stefan...mentre con le altre due sicuramente mi troverei d accordo!lo so,sono poco obiettiva,ma non è una novità,ahah!
oggi spero di riuscire a vedere la puntata,anche se sto ancora un pò incasinata, ma ci provo!
un bacione a tutti!a più tardi!
ciao!!!!!!!!!!!!!

roberta ha detto...

Buongiorno a tutti !! Si Gragra diciamo pure che questa edizione per il momento e' noiosa e scontata. Vediamo che ci mostrano oggi ..forse riesco a vedere la puntata originale.

gragra ha detto...

Ciao Marco, Celi e Roberta....si Marco ogni tanto all'ora del post vedo dei numeri tipo 18 sulle presenze...pensavo fosse un errore...va bè si vede che sarà come dici tu...timidezza o poca voglia....meno male che la nostra piccolissima comunità resiste!!

roberta ha detto...

Resistiamo .. nonostante tutto !!!