martedì 19 ottobre 2010

Puntata di Amici del 19 ottobre 2010

Prosegue la diretta del sabato che noi vediamo di lunedì, martedì e....mah.....
Francesca è l'ultima allieva ad essere valuta dalla commissione con "Why" di Annie Lennox accompagnata al piano dal maestro Jurman. Bella interpretazione seppure con qualche errore. Dondoni dice che deve valutare essendo in crisi profonda, perchè Jurman ha suonato male e le dà 7 come tutti i colleghi, anche Vessicchio che in lei sente ancora i postumi della faringite le da un 7 di incoraggiamento.
La classifica vede Antonio primo e quindi il suo 5,8 si trasforma in una sufficienza.
Francesca viene trattenuta e Maria le comunica che Zerbi, DiMichele e Fontana non ritengono che lei debba far parte della scuola. Gli aspiranti fanno sentire la loro approvazione alla mozione, intervistati comunicano che non pensano di essere da meno di lei, e ritengono che sia sopravvalutata.
Zerbi deve spiegare come è nata la faccenda e se la commissione deciderà che ci sono i presupposti, la cantante sarà espulsa immediatamente.
Viene mandato l'Rvm dei vari spezzoni incriminati. La ragazza si lamenta spesso di essere allergica alla polvere e dice che lì ce n'è molta.
A lezione con Zerbi si lamenta e le viene detto di non sforzarsi, lei insiste per cantare e poi in sala canto con la DiMichele, dice invece di essere stata obbligata a farlo.
I compagni in sala relax commentando tra di loro mettono in risalto il suo vittimismo e il fatto che dica di star male mentre al residence salta e balla, in particolare Gabriella la critica anche quando è da sola con gli insegnanti, come pure Annalisa....magari hanno ragione, ma le trovo un pò viperette!!!
Insomma la ragazza risulta fortemente indisciplinata, Zerbi vuole mettere il suo banco in discussione perchè lei è un esempio negativo per gli altri.
Salta su anche l'aspirante Morena, che rincara la dose dicendo che tutti loro vorrebbero essere al suo posto e non capiscono perchè lei sta sprecando così la sua occasione.
Via via anche DiMichele e Fontana raccontano episodi poco lusinghieri su di lei, che fanno capire quanto prenda il lavoro scolastico come un gioco.
Maria le spiega che ora gli insegnanti si consulteranno e se saranno tutti d'accordo lei sarà espulsa.
La ragazza ribatte, per la verità peggiorando la situazione, Maria le consiglia visto che potrebbe esserne la madre, di raccogliere un pò le idee, che le conviene.
I ragazzi vanno in relax, Francesca dice che ora farà ascoltare loro tutte le canzoni così da convincerli, dimostrando chiaramente di non aver bene inteso il problema, e abbracciata a Riccardo piange. Michelle le dice che per la verità si aspettava qualcosa del genere, perchè vedeva in lei un comportamento non adeguato alla scuola, Francesca vuole appoggio dall'amica perchè lei sa bene,dice, quanto è stata male.
Continua....

11 commenti:

gragra ha detto...

ahi ahi ahi Francesca è proprio tanto immatura....comunque secondo me le sarà data una qualche possibilità a meno che non vogliano dare un esempio eclatante....ma non penso proprio!!

gragra ha detto...

Smart...che bello rileggerti!!!
Eh si...amici interessa sempre meno purtroppo! Potremmo anche trovare qualche argomento di conversazione diverso, così da restare in contatto con tutti gli "annoiati" dalla trasmissione...torna a trovarci e racconta ciò che vuoi!!

roberta ha detto...

Ciao a tutti, Gragra hai ripreso il tuo impegno pomeridiano ? Pare di si .. bene.
Che dire di questa ragazza ?? Mi lascia perplessa e' sicuramente immatura e non la manderanno via subito, sappiamo che la metteranno in sfida e secondo me proprio con una delle ragazze aspiranti che hanno parlato. Chissa' se Fabio lo sa .. Ciao anche a Smart, si per ora e' abbastanza noiosa la trasmissione, vedremo.

roberta ha detto...

Grazie Gragra per il tuo commento sull'intervista a Marco .. spero un giorno di porter fare la stessa cosa per un mio emergente preferito.
Tornando ad amici .. credo che il primo posto di Antonio non sia proprio giusto, cantanti meglio di lui ce ne sono eccome. Ho visto la puntata su la5 e mostravano una lezione di Portal con i ballerini maschi, preparavano una coreografia sulla canzone dei Moda' .. molto bella e molto veloce il povero vito aveva gli occhi fuori dalle orbite per la stanchezza, mi ha fatto morire dal ridere. Sicuramente rispetto agli altri aveva maggiori difficolta' cosi' come gli altri le avranno nelle lezioni di classico.
Va be' vedremo ..

gragra ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gragra ha detto...

Lei straordinariamente brava e apprezzata da tutti gli insegnanti, lui il mio preferito di questa edizione, con qualche difficoltà momentanea...spero, ma potenzialmente un primo ballerino ecco un articolo su di loro:

“Hanno entrambi venti anni e posso assicurare che tutti e due mettono al primo posto la danza, nonostante si vogliano molto bene”. Debora Di Giovanni e Vito Conversano sono la prima coppia di fidanzati ad entrare ad “Amici”, ma la madre di Debora, Grazie Gambino, assicura che per loro al primo posto c’è la danza: “Ma – ha dichiarato a “Visto” - con i sacrifici che hanno fatto fino a oggi sarebbe stupido rovinare tutto per un'altra persona. I ballerini classici sono così: prima la carriera e poi l'amore”.
La mamma assicura che “Vito lo conosco bene e per ora non sono fidanzati a casa”, e che “Sono ragazzi e si piacciono molto. Diciamo che tra loro c'è qualcosa che va oltre la semplice amicizia. Hanno "una storia": mi pare che si dica così... Ma come succede spesso tra professionisti di questo livello, e tra i ragazzi giovani, si prendono, si la- sciano, poi tornano assieme. Io cerco di non immischiarmi in queste cose, perché la vita di Debora è già intensa”. I due sembrano avere anche un carattere che si completano: “Vito un bravissimo ballerino e un ragazzo molto tranquillo. Così come mia figlia, ma se qualcuno la fa arrabbiare diventa una iena. Ci sono affetti ai quali tiene molto e per i quali combatte”.
Debora non si aspettava di essere prima nella classifica dei ballerini: “Nemmeno io me lo aspettavo. Però lei è felicissima: ogni sera mi chiama e mi racconta le sue giornate nella scuola. Amici è un'esperienza bellissima: sta imparando cose nuove e l'atmosfera le piace. Anche se è sempre chiusa lì dentro”.

FONTE:LEGGO

gragra ha detto...

Mi è partito il commento in...triplice copia ahahah a volte il pc da proprio i numeri!!

gragra ha detto...

SCUSATE LA LICENZA...ahahah

Marco Carta, in anteprima su Corriere Tv il nuovo singolo

L’attesa è stata lunga. Le “cartine” hanno dovuto aspettare qualche giorno in più, ma finalmente il giorno sperato è arrivato. In esclusiva su Corriere.it, il nuovo videoclip ufficiale di Marco Carta. Il singolo si intitola “Niente più di me”, secondo estratto da Il cuore muove, album che ha consacrato il giovane cantante cagliaritano nel panorama dei più grandi artisti italiani.
Poche immagini, una grande storia. Quella di Marcel, un bimbo di colore di più o meno cinque anni, la cui dimora principale è un orfanotrofio, che vive speranzoso nell’ attesa che una coppia di genitori lo salvi portandolo con sè. Marco narra tutta la storia e qui ci appare nelle insolite vesti di cuoco mentre dà da mangiare a tutti gli altri ospiti della casa-famiglia con un occhio di riguardo per Marcel, come se quel bambino, nella finzione e nella realtà, rappresentasse la sua stessa vita.

Lo stesso Carta aveva dichiarato che “questi drammi, purtroppo o per fortuna, li ha vissuti sulla sua pelle“. Dopo anni di sacrifici ce l’ha fatta a riscattarsi; si è guadagnato quel posto nel mondo e nel cuore della gente che gli spettava. Tutti lo acclamano, tutti lo cercano, e lui è sempre pronto a dimostrarsi disponibile e a dare il suo cuore, quello che “muove il mondo ed è il centro dell’universo” come lui stesso dice. Marcel è un po’ il suo alter ego. Il suo sogno si realizza e viene adottato. Gustatevi il video ufficiale con la speranza che il sogno di Marco di sfondare all’estero si realizzi presto. (Fonte : corriere.it)

gragra ha detto...

Stamattina al tg1 note hanno fatto vedere Roberta nel video "Sorelle d'Italia" e Alessandra che è prima in classifica Fimi col suo nuovo cd

roberta ha detto...

Buongiorno blog. Grazie Gragra per l'articolo, e per le info su roberta e alessandra. Il video di roberta l'ho visto su sky ma ne aspetto altri .. e spero tanto che ce ne siano. Non solo i suoi in realta' anche di altri ragazzi che mi piacevano .. vedremo.
Alessandranon ha difficolta' ad essere prima in classica, tutti i suoi singoli sono stati sempre in vetta alle classifiche, ben per lei .. piace molto.

roberta ha detto...

Debora e Vito non sono tra i miei preferiti (in realta' a parte annalisa.. non ne ho) pero' sono ottimi ballerini quindi se riusciranno ad emergere sono contenta per loro. Staremo a vedere siamo solo all'inizio. Anche oggi non riusciro' a vedere la puntata quindi aspetto il vs commento, forse vedro' le replica su la5 .. meno male fanno le repliche e leggo i vs post altrimenti non saprei nulla di questi ragazzi.