martedì 1 febbraio 2011

AMICI 10 Puntata del 1/02/2011


Ripercorriamo la fase precedente all'esclusione di Antonella in cui i ragazzi bianchi attendono di sapere chi sarà eliminato. Poi Jurman chiede il permesso a Maria per poter continuare a seguire Antonella fuori dal programma (non ho capito, ma i ragazzi firmano un'esclusiva con la trasmissione Amici?), come ha già fatto e sta facendo per gli altri allievi seguiti nelle precedenti edizioni. Antonella emozionata ringrazia ed esce dal programma.
I blu commentano le performance di Giulia e Debora sulla coreografia di Garofalo -"L'unica cosa positiva è stata il trucco e il parrucco che hanno retto, tutto il resto una m...a". Tutti d'accordo a non capire come hanno fatto a vincere la puntata per le prestazioni mediocri date, non Annalisa che è contenta di aver cantato bene "Inverno".
Francesca contesta i buuuu sentiti in studio a prescindere da ciò che faceva, Danny dice -"E' normale che se la tifoseria era bianca fischiavano a prescindere"-, lui comunque si è molto divertito nella coreografia di Garrison. Debora è affranta per come ha ballato pensa di essere molto peggiorata, -"Non mi resta più neppure il classico, non ho soddisfazioni, non ho più nulla"- i compagni la consolano mentre lei singhiozza sotto la coperta e vuole parlare con la mamma, poi si chiude in bagno, quando esce Danny la abbraccia e cerca di convincerla a riprendere il controllo, ma lei insiste che quando si sente così giù dà il 50% delle sue possibilità, è avvilita perchè proprio quando in sala c'erano le compagnie di ballo, lei ha fallito -"Non avrò mai un contratto io, Giulia ha la luce, Vito ha il fisico, Danny può fare il musical ed io sono la ballerina classica che non ha ballato bene"-
In casa bianca Giulia è molto contenta del commento della Sig.ra Terabust e le dà fastidio che Debora non condivida la stima che i professori hanno per lei, e giustifica il fatto di averla messa in difficoltà con la coreo di Garofalo perchè si sentiva molto criticata e messa in difficoltà sul classico. Vito non è soddisfatto di come ha ballato, non si meritava di rimanere per come ha ballato l'"Uccello di fuoco", più si impegna e più l'emozione gli gioca brutti scherzi. Tutti d'accordo però a non essersi comportati male nell'insieme delle prove e a non comprendere perchè abbiano perso, Virginio è soddisfattissimo per aver cantato l'inedito di Francesca e pensa che la ragazza si sia arrabbiata perchè la situazione da lei stessa creata le si è rigirata contro.
I blu criticano Virginio -"Sta uscendo un lato del suo carattere che non conosciamo"- e lui dice che a rispondere con le loro stesse armi lo ha ripagato, loro non se lo aspettavano,-"Ha cominciato Francesca tutta la storia, mi faceva complimenti ed ora si comporta così, conosceva il Virginio che stava sempre zitto, ma ora non è più così"-
Botta e risposta tra casa blu e casa bianca sulla competizione Francesca vs. Virginio, con riferimenti alle due arance incartate di bianco (e poi mangiate da Vito) che dovevano rappresentare le ormai famose palle di Virginio.
Anche questa settimana gara di inediti tra Francesca con "Io nego" e Virginio "A maggio cambio".......certo che la scorsa settimana tutti coloro che avevano pagato per gli inediti di Annalisa e Antonella non hanno avuto neppure il piacere di sapere quale aveva vinto......

8 commenti:

gragra ha detto...

ecco quì si prosegue col riassunto e i commenti....solito confronto a distanza tra Francesca e Virginio e tra Giulia e una demotivatissima Debora...se non si ripiglia la vedo male!!!!
Solita storia anche un pò noiosetta per la verità, ma ormai questo è e questo ci becchiamo fino alla fine, a parte la diretta del sabato che forse ci risparmierà qualche lite di meno e qualche esibizione di più...mah, e il serale, durante la settimana si vivacchia di riassunti e ...gossip tra casette....è così
Ciao a chi verrà, un salutino speciale a Viviana con la quale non riesco mai a parlare in diretta neppure durante il serale....ciao Vivi!!!

viviana ha detto...

il primo commento....appunto gragra io volevo sapere quale inedito avesse vinto ma ha quanto hai riferito devo dedurre che non l'hanno detto credo però abbia vinto quello di annalisa è più orecchiabile rispetto a quello di antonella

viviana ha detto...

ho sbagliato il secondo

viviana ha detto...

gragra grazie del saluto speciale sarà difficile che riesca ad esserci al serale perchè a mio marito amici non piace e quindi il pc è nelle sue mani...ahahahah

roberta ha detto...

Ciao a tutti .. grazie Gragra, be' debora ora e' meglio che si faccia delle domande, se tutti dicono che e' brava .. e' brava ed e'meglio di te !! Lei dice che l'hanno sempre montata .. ma pare non sia cosi', in effetti quando balla incanta, la faccia di debora invece .. non se puo' guarda' !!!!!

roberta ha detto...

Devo dire che questa cosa tra virginio e francesca mi ha un po' stancato, sotto finti .. quindi noiosi e poi non mi piace nessuno dei due !! Ma dite che la prossima settimana vincono i bianchi ed esce ... ??? Mah .. io non so, o fanno uscire debora per dare il contratto di classico a denny ..e finalemente francesca.

roberta ha detto...

Ovvio che mi riferivo al confrono debora giulia .. il mio commento non era molto chiaro. A quest'ora purtroppo mi dovere prendere cosi' !!
Un bacione a tutti e a domani !!

rimba ha detto...

Buongiorno a tutti!

Commentino veloce dopo aver visto il pomeridiano di ieri.

Il pianto da bimbetta di Debora era patetico e la dice lunga su chi e' stato montato li' dentro. Se una ragazza non riesce a concepire che altri possano essere piu' bravi di lei significa che ha passato la sua vita a sentirsi dire sei la migliore e che quindi fa fatica ad accettare che altri possano avere delle qualita' superiori.
Chi e' stato montato quindi???

Inoltre senza trucco e' veramente impresentabile... peggio della Celentano. Con quel visino li' e' difficile emanare luce ..

Comunque le persone che non si mettono mai in discussione e che non accettano il giudizio degli altri mi disturbano e sinceramente il loro pianto non mi commuove piu' di tanto. Mi spiace prendermela con lei perche' e' evidente che il guaio lo hanno fatto i suoi geniitori o i suoi insegnanti, ma lei proprio non riesce a starmi simpatica....Acida e rosicona come le sorellastre di Cenerentola.

Giulia invece continua a piacermi moltissimo anche caratterialmente perche' non perde mai il sorriso. A volte e' un po' infantile ma non ci ho mai visto tutta sta cattiveria e quindi in questo caso il fatto che abbia solo 19 anni e sia ancora una bimbetta la puo' giustificare!!!
Diverso e' il caso della rockettara-bluff la cui tenera eta' non giutifica affatto la sua cafonaggine e arroganza.

A proposito della "contestatrice" ... sta telenovelas con Virginio mi ha stufato. Spero la piantino perch'e non se ne puo' piu. Se continuano smetto di vedere il pomeridiano perche' mi annoio mortalmente. Meno male che almeno la telenovelas Zerbi-Yurman si e' conclusa. Anche questa era pesante, piu' che altro perche' Zerbi mi faceva veramente prudere le mani.

Ora scappo. A dopo, ciao