mercoledì 16 febbraio 2011
AMICI 10 Puntata del 16/02/2011
Nella puntata di oggi Vito vuole abbandonare la scuola -"Voglio andare a casa e stare tranquillo, non ce la faccio più"-.
Ci viene fatto vedere l'antefatto per l'ennesima volta...(evviva, ne sentivamo il bisogno!!!) Rivediamo la sintesi delle proteste di Vito con espressioni colorite, la risposta della Celentano sulla lavagnetta e quant'altro. Poi la replica di Cannito che contesta il modo della coreografa, -"Lei vuole insegnare l'educazione facendo a sua volta lo stesso"- trova Vito istintivo nelle sue reazioni, mentre la Celentano scientemente ha organizzato tutto il teatrino al serale sapendo che l'avrebbero visto milioni di persone. Cannito non conosce un ragazzo più educato e rispettoso di Vito in sala danza gli da persino il voi come si usava tanti anni fa.
-"Analizzando quello che è rimasto a Vito è che l'insegnante ha potuto fare un insulto in quanto insegnante, a fronte di uno sfogo di Vito fatto a tavola tra quattro mura e non è affatto un bell' insegnamento"-dice e rispolvera tutti gli accadimenti di questa edizione a causa della Celentano, Riccardo finito all'ospedale, critiche a Giulia e quant'altro, classificandoli come tipici di un insegnante frustrato che ti blocca completamente e ti fa odiare la tua materia (fa l'esempio del suo insegnante di matematica)-"Ma non sarà un modo per essere sempre al centro dell'attenzione"- si chiede lui.
Anche la richiesta di un provvedimento discliplinare sventolato e poi non richiesto è un'ennesima conferma di questa idea.
Vito apprezza le parole del suo insegnante e lo ringrazia.
La replica della Celentano è che Cannito come sempre fa finta di non capire. La sua reazione nel serale è stata forte volutamente perchè doveva arrivare il messaggio in modo chiaro, dal momento che non è vero come dice Cannito, che le esternazioni di Vito sono state fatte a casa sua, secondo lei adirittura le ha fatte rivolto alle telecamere,-"Vito è maleducato, non sono frasi colorite ma veri e propri insulti, bisogna insegnare al ragazzo che non si può fare"-.
Poi dice che non vuole rispondere alla valutazione che ha fatto di lei, è convinta che dica sempre le stesse cose, e conclude -" Lui vorrebbe essere me"-
Vito scopre le coreografie che la Celentano ha messo per il prossimo serale e commenta -"Le fiamme di Parigi" non stanno bene neppure a Danny, per stroncarmi mette in difficoltà anche lui, sta bene solo a Josè, io voglio andare a casa, questo è imbrogliare!"-
"Poi perchè la Celentano può darmi mille pezzi e Cannito solo uno?"-, Virginio lo invita a non darle soddisfazione ritirandosi dal programma, ma Vito pensa che se esce ora comunque può lavorare fuori senza farsi distruggere così, elenca i numerosi teatri e compagnie con cui ha lavorato e con cui è sicuro di lavorare ancora.
Poi va in camera, si cambia e prepara le valigie, Virginio lo esorta a cacciare gli attributi(lui finalmente ha imparato) ma il ballerino dice che a causa della Celentano non si sente più se stesso, sempre a lamentarsi a dare un'immagine a casa che non è la sua, non vuole continuare, è convinto di aver ballato bene ed è contento così.
Interviene telefonicamente Cannito che vuole spiegazioni perchè la produzione lo ha avvisato che lui se ne sta andando. Vito gli spiega che a 22 anni lui deve prendere una posizione , quello che vale lo dimostrerà nei teatri. Cannito gli dice di pensare che mancano solo tre puntate, gli succederà anche nel mondo del lavoro di avere dei momenti di difficoltà, i vincitori sono quelli che combattono fino in fondo.
Ma Vito risponde che fuori c'è tutto un mondo dove lui può dimostrare quel che vale, non starà più lì a farsi distruggere e a vedere nel serale che la Celentano parla male di lui all'orecchio dell'etoile che nel serale era seduto accanto a lei.
La comunicazione cade e il ballerino ormai pronto dice che sta aspettando qualcuno della produzione che lo venga a prendere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Puntata su Vito e l'abbandono, forse anche questa volta Maria interverrà come quando Alessandra voleva spaccare a testate gli specchi della sala dicendo "Non ci voglio più stare in questo programma di m...a!"....cose mostrate a programma concluso ovviamente perchè si doveva salvaguardare l'immagine della ragazza a casa.....ma forse in questo caso importa meno, Vito non deve vincere deve solo far spettacolo e non ballando come sarebbe auspicabile, e la sua immagine non va quindi salvaguardata.....due pesi e due misure come sempre!...che tristezza, quasi quasi spero che esca davvero, e che riprenda a lavorare fuori dove certamente sarà più sereno.
Vito non sarà il vincitore! Quindi se preferisce stare più tranquillo e sereno è giusto che prenda la sua decisione. Virginio e Cannito hanno provato a farlo ragionare. A questo punto non farebbe una figura bellissima rimanendo.
Buonasera stasera funziona .. meno male !! Grazie Gragra lo so che ti preoccupi per quello ho scritto.
Veniamo a Vito che da quanto ho capito e' stato il protagonista della puntata. Be' non e' mai andato via nessuno ...da una parte spero che vada cosi' rompe le uova nel paniere a maria & co, e dall'altra so che non lo lasceranno andare .. comunque vedremo. Ogni anno i ballerini hanno vita dura con la celentano, non e' ora di cambiare il copione ?? Negli anni scorsi a volte ero anche in accordo con lei su alcuni ballerini, ma quest'anno erano tutti bravi anche quelli che non arrivavano dal classico .. quindi e' proprio lei !!
Ieri sera ho intravisto i ballerini .. che bello, sono sempre contenta quando li vedo, gianluca a me piaceva un sacco, e michele e' sempre un nel vedere !!
buonasera blogggggggggggggg!
quanto ci scommettete che vito ha fatto una delle sue ormai famose "scenate napoletane"?ormai è diventato più prevedibili di qualsiasi altro ragazzetto passato per quel programma..!
se andasse via veramente farebbe un favore a tantissime persone che non lo vedrebbero più insultare chiunque senza essere ripreso minimamente..a questo punto lo confermo: cannito peggio di lui!come vedete lui non userà neppure espressioni "colorite", peccato che sappia essere peggio di tutti quanti messi insieme con le sue false belle parole..ricordo che si può essere cafoni in tanti modi,e lui è l esempio vivente di come si possa essere un finto gentiluomo!
detto ciò me ne vado a nanna!mando un bacione a tutti!a domani!ciao!!!!!!!!!!!!
salve, volevo solo dire di esserd'accordo con gragra su vito, é evidente che non hanno nessuna intenzione di farlo uscire bene da amici, con una buona immagine, e sarei stata contenta se fosse uscito davvero, lo dico per il suo bene. Ma non penso che gliel'abbiano permesso, ci sono le penali e i loro giochini da mandare avanti, che tristezza
mi sfugge il senso di abbandonare il programma quando è quasi finito...
Buongiorno chissa' se oggi sapremo l'esito della questione .. se ne va o resta ?? Secondo me resta contro chi balla denny altrimenti .. giulia che e' gia' in finale ?? Mahhhhhh
A proposito qualcuno mormora che stefano abbia lasciato emma per giulia !!!! Possibile ?? Dai mettiamoci anche un po' di gossip altrimenti questa edizione e' ancora piu' triste ..
ciao blog, bentornato Marco era un pò che non ti si leggeva! Si anche a me parrebbe strano che Vito se ne andasse proprio ora anche per le ragioni che scrive Roberta...Danny con chi si sfiderebbe?? Visto che Giulia "riposa" ballando i pezzi che preferisce visto che è già in finale!
Comunque se Vito se ne và abbiamo già i due finalisti del ballo molto in anticipo sui tempi!
Poverello dopo aver dato un'immagine di sè delle peggiori anch'io se fossi in lui me ne vorrei andare, primo x la "strega" che ce l'ha con me e secondo per andare a nascondermi dal video per gli insulti che sono stati mandati in onda.
E che non mi si venga a dire che è lui il maleducato che che quindi si meritava un esposizione del genere...guardate ieri sera ho visto "Mai dire Amici", a parte divertentissimo molto più della prima puntata, ma i Gialappi come avevo sperato sono andati a scovare degli "inediti" di questa edizione....beh...voi non potete immaginare cosa è uscito dalle bocche dei blu in relax fuori dalla casetta, in giardino, sull'argomento...sesso.....la più sfrenata Debora, la più volgare Francesca, Annalisa e Danny partecipi ma zittini....questo non è andato in onda nella normale programmazione eh? Ulteriore conferma che si può sput.....e qualcuno sì e qualcuno no....niente di nuovo!!!!
appena finito sono poi riuscita a vedere le esibizioni dei giovani e in Gabriella Ferrone, una degli eliminati, ho ritrovato la "bella copia" di Francesca e sì perchè questa è intonata, stile vagamente roccheggiante e stessa pettinatura....invece dei due passati in finale Raphael Gualazzi mi ha colpito da subito, cantautore coinvolgente con uno stile tutto suo che mette insieme un pò di jazz e un pò di novità che lui ha fuso in maniera originale...mi piace proprio molto!
Posta un commento