venerdì 4 febbraio 2011

AMICI 10 Puntata del 4/02/2011


Siamo a fine settimana, alla vigilia dello speciale di domani e sono uscite le prime anticipazioni sui duetti del prossimo serale, pare che Virginio avrà come partner Sabrina Ferilli, grande amica e socia di Maria, mentre per Annalisa ci sarà Beppe Fiorello e Francesca avrà Christian De Sica.....dunque cantanti che duetteranno con attori, mentre l'ospite cantante sarà Gianna Nannini che sembra.....canterà da sola!!

POMERIDIANO:

Annalisa scopre con chi duetterà domenica sera attraverso le frasi celate sopra alcuni cavalletti, via via legge concetti sul modo di porsi caratterialmente e professionalmente al pubblico, scritte da un altra persona ma che potrebbero appartenere benissimo anche a lei, l'ultima frase finisce con un -"Corri alla tv"- Tv dove uno spumeggiante Christian De Sica canta sugli spezzoni di alcuni dei suoi films....Annalisa segue il monitor tra il divertito e il perplesso.... -"Sono emozionata, canto con lui? Veramente?...pesante eh"- è un suo mito da quando era bambina, lo trova divertente e le piace molto.
E Virginio invece ascolta una voce contraffatta -"Tu non sei un signore due palle, ma tu di palle hai dimostrato di averne almeno quindici!"- Vediamo se indovini chi sono? E partono diversi indizi con i titoli di film, ma è nebbia per il cantante -"E allora fai prima a correre alla tv"- Dove c'è una splendida Sabrina Ferilli in vari spezzoni dei suoi lavori, tra cui anche la partecipazione a Sanremo, Virginio ride entusiasta della cosa-"Favoloso.....ma non è che è quì fuori?"- e va alla porta per controllare, ma non vede nessuno...-"Sono il più fortunato"-
Invece Francesca uscendo in giardino trova piccole statue dei sette nani con un biglietto ciascuno che portano ad una casetta sull'amico albero -"Chi sono io? vai alla tv"- lì passano filmati di varie interpretazioni di Beppe Fiorello. Francesca non capisce fino a che non legge-" Domenica ti starò vicino e mi auguro di farti sentire un pò a casa" ....la voce di Zanforlin glielo conferma...e lei -"Cantiamo insieme "Meraviglioso"-
Nella preparazione del guanto di sfida che Giulia le ha lanciato, Debora sembra avere qualche difficoltà, Josè, Anbeta e la Celentano si adoperano tutti insieme per fargliela superare, ma tornando in casetta, lei si lamenta con Danny-"Una cosa equa un cacchio!"- (riprendendo il discorso di Giulia che ha detto di aver lanciato una sfida corretta)-"Io ho difficoltà nelle cose romantiche, non sono portata, ma guarda un pò questa str...a"-
In casa bianca invece si ride e si scherza, Giulia con la parrucca e il diadema, e Vito si travestono rispettivamente da
Debora e Danny e parlano nel videobox.....esilarante un napoletano che parla "bauscia" per imitare!!!! Giulia ha le scarpette con le punte sulla testa e la gamba alzata all'orecchio, Vito -"Io sono un ballerino versatile e posso far tutto"- segue un elenco di qualsiasi cosa si possa ballare.....
Tornati nella propria personalità e in relax, insieme al compagno di squadra si chiedono a quale categoria apparterrà l'eliminato del prossimo serale. Virginio tenderebbe a nominare un cantante....Francesca, e pensa di essere lui eventualmente il nominato dei blu, e Vito pensa possa uscire un ballerino, sia che vincano loro che la squadra avversaria, perchè in numero superiore ai cantanti, mentre Virginio ragiona sul fatto che la squadra blu ha un cantante di più di quella bianca....-"Ma dipende tutto da chi vincerà la sfida a squadre!"-

9 commenti:

RoRo ha detto...

Quando c'era la categoria Attori gli attori non li invitavano mica.....che testine!!!! Oggi da me come da Gragra......ovviamente....una giornata bellissima, mamma mia! Peccato esser in ufficio però!

gragra ha detto...

Sì Roro...peccato essere quì a fare il post del pomeridiano...ahahah, ma adesso esco....Vito mi ha fatto morire dal ridere, riesce davvero bene ad imitare un milanese come Danny....è simpaticissimo, hanno mostrato poco questo suo lato, sembrava anzi un pò piagnone ed antipatico...è proprio vero che ciò che ti appare spesso non è la realtà.
E con questa filosofia me ne vado...a domani!

rimba ha detto...

Sara' ... ma io ho enormi difficolta' a vedere similitudini tra Annalisa e Christian De Sica!!!! Proprio il bianco ed il nero secondo me!!!
Per non parlare di Beppe Fiorello e Francesca:che "c'azzeccano"? Mentre Virginio ingrifato mi fa proprio ridere!!!!
Ma se Debora ha difficolta' ANCHE nei pezzi classici romantici che blatera a fare sulla versatilita'???? Assurda.
Del povero Danny mi spiace, penso che l'accanimento di Vito sia ingiustificato.
Le scenette con imitazioni sono roba vecchia: gia' non le sopportavo nelle edizioni passate perche' le vedevo come forzature poco spontanee e non mi hanno mai fatto ridere a partire da Pasqualino (che e' scomparso nel nulla) per finire all'accoppiata penosa Martina/Alessandra. Quelle attuali (le vedro' stasera in replica) dal racconto mi sembrano patetiche. Peccato, perch'e in generale Vito e Giulia li trovo simpatici. Mah .. avendo parrucche a disposizione sicumente avrano ricevuto il copione dalla produzione ... doppiamente patetici. Ciao e a domani

RoRo ha detto...

Io rimango al chiuso e...ops, ho guardato fuori....è diventato tutto buio! Rimba, meglio che facciano gli stupidotti piuttosto che i batti becchi tipo Francesca-Virginia......INCUBO a leggerli....figurati a sorbirseli! Pasqualino con Monica Hill avevano partecipato alla prima puntata del programma dominicale con Brachino e Panicucci, ma essendo andato male lo spettacolo serale della Durso hanno dovuto lasciare il posto all'orchestra che avevano spostato alla sera...purtroppo.
Ciao, a tutti!

rimba ha detto...

Sull'incubo della telenovelas tra Virginio e Francesca ti do perfettamente ragione, ma io non apprezzo particolarmente queste scenettine nei video box. Si vede lontano un miglio che non e' farina del loro sacco ma e' tutto partorito dalla "geniale" mente di Zanfo. Ma perche'non ci fanno piu' vedere le prove???

rimba ha detto...

Pasqualino non lo reggevo e non mi piaceva come cantante. Si era capito??? :-)

viviana ha detto...

un saluto veloce a tutti ciaoooooo

celinaccia ha detto...

buonasera bloggggggggggggg!
mamma mia che ospiti domenica!peccato che non c entrino come al solito niente,ahahahahaha!
io sono follemente innamorata di de sica,ed ho un debole anche per beppe fiorello..!
fortunatamente la nannini non dovrà duettare con nessuno!
ah cmq domani sarà ospite loredana ad amici,meno male!mi ero stancata di vedere sempre i soliti!ora scappo a nanna!un bacione a tutti,a domani!ciao!!!!!!!!!!

roberta ha detto...

Buongiorno a tutti !! Finalmente oggi sole .. e la temperatura un pochino piu' alta.
Oggi purtroppo non ci saro' per la puntata di oggi, sono dalla mamma e non so nemmeno se riusciro' a vedere qualcosa, ma non importa vedro' la replica su la5 mentre mi preparo per la serata.
Gli ospiti non so cosa ci rappresentano ..pero' vedremo che combineranno, sinceramente l'unico che mi piace e' Fiorello .. gli altri non capisco l'utilita' di averli in trasmissione.
A dopo