sabato 19 febbraio 2011

Diretta blog 19 febbraio 2011

Buongiorno blogggggggggggggggggg!
Oggi non so se potrò seguire la puntata..purtroppo stamattina vari imprevisti mi hanno impedito di studiare, quindi proverò a recuperare il tempo perduto!
Intanto vedremo se andrà avanti la discussione Cannito/Celentano/Vito, come sicuramente sarà..quindi non mi perderò niente di rilevante, ahah!
Per il resto ricordo che Giulia è già passata alla fase finale del programma e che dunque indosserà già la sua bella tuta nera! Domani sera vedremo chi la spunterà dei blu, visto che sono convinta che a vincere sarà proprio la squadra di Annalisa, Francesca e Denny!
Auguro una buona visione a tutti, io passerò più tardi! Commentate in tanti!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

viviana ha detto...

un saluto a tutti puntata concentrata su vito e il provvedimento che la cele vuole prendere cioè l'espulsione dalla trasmissione si parla si discute e alla fine i proff votano dicendo che il discorso della cele è giusto e sono daccordo con lei che bisogna essere più educati e avere rispetto ma non che vito venga espulso a sole due puntata dalla fine questo in brave la cosa è stata molto discussa......ma mi volete dire se stefano e giulia sono veramente insieme oggi li ho visti ballare che sorrisi tra di loro che complicità........

viviana ha detto...

a proposito domani sera mi perderò la puntata sono in pizzeria con amici leggerò tutti i vostri commenti magari riuscirò a vedere la fine buon fine settimana a tutti baci

roberta ha detto...

Ma che succede nessuno oggi ??? Io ero dalla mamma e ho visto la replica su la5 .. non so che dire .. veramente penoso tutto. La celentano sempre piu' arrogante, presuntuosa .. e direi pure ignorante.
Parla di educazione dei ragazzi quando lei e' la prima ad essere estremamente maleducata, parla sempre sopra gli altri .. urla si permette di mettere in discussione i ragazzi per il loro modo di rispondere quando e' consapevole di fare di tutto per portarli all'esasperazione per farli sbottare .. e' allucinante, ogni anno la stessa storia. E' frustrata .. sicuro ma fatti curare cara non prendertela con i giovani. Io ho sempre lavorato con ragazzi piu' giovani ed ho insegnato loro il mio lavoro .. non mi sono mai permessa di trattarli cosi' .. e nessuno mi ha mai insultato .. e' semplice io sono adulta e mi comporto da persona adulta e matura !! Spero tanto che maria abbia l'intelligenza di stoppare questa discussione .. inutile.

roberta ha detto...

Tra l'altro i ragazzi ora rossi .. ex blu si sono esibiti 2 volte .. i bianchi 1 volta e di corsa, vergogna !!
Cara Viviana si mormora anche che Emma sia in dolce amicizia con il cantante dei moda' .. quindi non si capisce chi ha lasciato chi a questo punto !!

gragra ha detto...

Ehi....che mortorio!!
va bè non mi sono persa gran che leggo....almeno ho evitato un pò di nervoso....oggi giornata piovosa sembra impossibile dopo il sole di ieri....mahhhh
allora sanremo giovani l'ha vinto il mio beniamino....tra i big Vecchioni come tanti auspicavano, la strapotere di amici, non ce l'ha fatta...ma la lotta era dura, ritengo un buon piazzamento anche quello di Emma!!!
ora preparo tavola, a stasera sperando che ci sia qualcuno?!?!?!