venerdì 11 febbraio 2011

AMICI 10 Puntata del 11/02/2011


Nelle casette si commenta il nuovo regolamento per il serale, sulle sfide singole con il voto stoppato ad ogni confronto diretto tra i concorrenti e Annalisa risponde -"Lo scopo è prendere più voti e devo scegliere il pezzo che mi viene meglio"- a Francesca che le aveva suggerito una sorta di strategia contro quello che rigira sempre la frittata, ma ad una domanda di Danny la cantante leccese risponde
-"Manco se canto la "cucaracha" col c..o di fuori prendo più voti di Virginio"-
Francesca spiega nel videobox il motivo della scelta del suo pezzo, che trova equa per il fatto che sia lei che Virginio l'hanno scelto in passato e conclude -"Che vinca il migliore o il più parc..o"- e rivendica il fatto che non è lei che rigira sempre la frittata ma Virginio che è un ladro di frittate. Virginio risponde -"Ma che vuole questa da me?"- e Giulia gli suggerisce di andare nel videobox con una calza in testa, come un vero ladro e lui accoglie il suggerimento portando anche l'ormai sfruttatissima padella con frittata vecchia, mentre gli altri due lo accompagnano ridendo come matti! Si parla del solito argomento su chi abbia cominciato cosa....
Francesca richiede alla produzione gli rvm che attestino che è stato lui a cominciare la bagarre tra loro due, per smentire che lei rigira le frittate, la redazione risponde prontamente e parte l'rvm in cui Virginio si lamenta dopo il primo serale che fossero uscite come prove canzoni nettamente a favore di Francesca.
Virginio è arrabbiatissimo perchè lei ancora una volta ha trovato il modo di metterlo in cattiva luce. Il filmato che lei richiede dovrebbe essere una prova scientifica mentre contiene uno sfogo che poteva facilmente essere immaginato,
-"Oltretutto le ultime volte...non voglio essere cattivo...le hai prese, finiscila... basta!"- dice lui rivolto alla sua avversaria.
Francesca non è contenta lo stesso, Annalisa cerca di spiegarle che Virginio ha confermato il suo sfogo di quel giorno, ma Francesca pensa che si stia spostando l'argomento sul fatto di averla battuta -"Ma che mi frega a me se lui è migliore, io mi incavolo perchè vado nel pallone e sbaglio, spero di rimanere per non buttare via questi 5 mesi, ora ci sono i contratti"-. Nell'ultimo serale ha visto i suoi compagni spaccare, e lei invece ha rovinato tutto! e piange....
(Ma Francesca non ti chiedi se sarebbe giusto che i tuoi compagni che hanno spaccato uscissero al posto tuo che hai invece fatto una pessima figura?)
La produzione chiede ai ragazzi chi pensano debba uscire domenica sera tra i blu.
Vito pensa che qualora lui continuasse nel programma avrebbe bisogno di misurarsi col suo....stimolo... Danny, e dal momento che Debora e Annalisa sono bravissime dovrebbe uscire Francesca.
Giulia invece vorrebbe fuori Debora....la sua nemica "number one", perchè non è versatile, balla solo classico, Danny è molto più completo anche se il movimento non è perfetto riesce a cavarsela in maniera egregia.
Virginio pensa che dovrebbe uscire Francesca che rispetto agli altri è la meno forte.
Debora dice che rispetto alla gente rimasta Francesca è oggettivamente la più debole anche se lei pure si sente molto a rischio.
Danny non ne ha la più pallida idea, Debora è bravissima nella sua disciplina, Annalisa anche e Francesca è migliorata tantissimo ed ha una forte personalità.
Francesca invece esordisce con -"Vado a casa, è la volta buona, ho sempre rischiato ma ho la testa dura per questo sono rimasta finora"- e fa il paragone con le case che costruisce suo padre, col cemento armato lei è stata fatta con lo stesso materiale, è tosta, fa l'elenco dei suoi difetti e i suoi pregi e piange nel frattempo perchè dice che ha paura di non essere riuscita a dimostrare ciò che vale, non se ne vuole andare, dice!
Virginio intervista Giulia travestita da Alessandra Celentano con parrucca bionda e rughe che le solcano il viso -"Che mi dice di questo nuovo programma?"- e lei risponde -"Si intitola mettiti in coda, tutto danza, danza danza e danza con la panza, è un programma che parla solo di danza classica"- e partono tutti i nomi dei vari passi contenuti in essa......

5 commenti:

gragra ha detto...

esclusi Giulia e Danny che tentenna, un plebiscito sul fatto che debba uscire Francesca....sono d'accordo con la maggioranza, anche se fosse stata una minoranza!!ahahah
Scappo a domani con lo speciale...ciaoooooooo

roberta ha detto...

Ciao blog !! Ecco come al solito litigi ...ripicche e veramente quest'anno anziche' ai nuovi amori abbiamo assistito alla rottura dell'unica coppia del programma. Sempre peggio .. non ho da dire molto se non che ovviamente vorrei uscisse francesca, oltre a non sopportarla, credo proprio che non sia per niente talentuosa, ma vedremo perche' la de filippi non puo' farne a meno .. ci stupira' ancora. In teoria domani dovrei essere con voi .. salvo complicazioni a casa della mamma visto che ora ha la febbre, speriamo !!

roberta ha detto...

Visto che questa edizione e' un po' moscia.. metto questo articolo che ho trovato .. puro gossip ..ovviamente!!

ANDREINA CARACCIOLO – Andreina Caracciolo, ballerina di Amici 8 che ha avuto un flirt finito da alcuni mesi con Marco Carta, finalmente ha scoperto il vero amore nella persona di Santo Giuliano.
Il ragazzo, anche lui ballerino, è un ex allievo della sesta edizione del talent show di Maria De Filippi. Per chi avesse bisogno di rinfrescarsi un pò la memoria, in quel’occasione Giuliano aveva avuto una breve love story con Jessica Vilotta, sua compagna di banco. Attualmente il giovane danzatore esercita la sua professione sgambettando sul palco de La Corrida.
E mentre Marco Carta continua a essere single da diversi mesi, la Caracciolo si diverte tra le robuste braccia di Santo Giuliano, entrambi paparazzati dalla rivista Top intenti in un appassionato ballo in discoteca.
A quanto pare, tra un colpo di bacino e l’altro, c’è stato tempo anche per un bel bacio. Che sia il colpo di fulmine?.

celinaccia ha detto...

Buonasera blogggggggggggg!prima non mi faceva lasciare il commento!infatti ho dovuto scaricare mozilla perchè tramite internet explorer non mi faceva neppure più accedere al blog!
innanzitutto voglio ringraziare mariasole per il commento di aldo grassi che ha postato..mi trovo perfettamente d accordo su molti punti,su altri invece,un pò meno..ma voglio andare in ordine.. gragra,"mai dire grande fratello" penso sia uno dei programmi più divertenti che la televisione di oggi ci propone!una massa di "decerebrati" rinchiusi in una casa,che vengono insultati e fatti vedere per come realmente sono..!i gialappi in quel programma sono riusciti a far venire fuori il meglio del grande fratello,il vero senso,cioè: IL RIDICOLO!
il fatto è che in quel programma,dove non c è il benchè minimo talento se non quello di far casino,di materiale ce n è in abbondanza!invece ad amici c è un "ridicolo" diverso.. per quanto ormai il programma stia scadendo di giorno in giorno,si salva sempre e cmq in corner grazie al talento che i ragazzi bene o male hanno,e poi lì i professori si rendono ridicoli da soli, anche consapevolmente,cosa che invece non fanno i ragazzi del grande fratello,che non hanno la benchè minima consapevolezza della loro ridicolaggine,ed è proprio quello che strappa il sorriso!
ecco dove sta il problema!che amici non ha il materiale adatto per far ridere,piuttosto ha tanto materiale per far piangere,ahah!
spero che il mio discorso sia chiaro,anche se è un pò contorto!
e proprio per questo sono parzialmente d accordo con l articolo di aldo grassi..è vero che i gialappi hanno toccato il peggio in questo caso,ma a me la risata l hanno strappata tale e quale!non è certo colpa loro se la de filippi gli ha offerto fior fiori di quattrini per ridicolizzare il loro nome in questo modo!cmq continueranno ad essere seguiti da tanti,quindi poco male se in questo caso si sono presi le critiche!

passando a quanto ho detto su vito e alla risposta di gragra..
gragra,io so benissimo quali sono le strategie di zanforlin and company..ti ricordo che tre anni fa sono stati in grado di far venire fuori il carattere peggiore di roberta,messa in evidenza come una maestrina presuntuosa ed antipatica...caratteristiche diametralmente opposte a quelle che lei ha nella realtà!ed io sono riuscita ad andare oltre e a capire come veramente era fatta!e non perchè mi piacesse come cantante,attenzione!perchè sarei matta a dire che vito non è un bravo ballerino!peccato che lui è esattamente come lo si vede!un pò perchè è un giovane maschio,e non me ne vogliate voi ragazzI del blog..........ma a quell età siete tutti un pò più immaturi e stupidelli!
poi questa stupidità innata e genetica di vito viene accentuata dalla sua presunzione e dal suo straripante ego..e poi è teatrale come tutti i napoletani,(ricordo sempre che sono per metà napoletana quindi non ci tengo ad offendere nè me stessa nè gli altri!),quindi è facile dimostrare il risultato di questo mix di "difetti"!
che poi zanfo non faccia niente per farlo apparire più simpatico può anche essere..ma le sue dichiarazioni quelle sono..quindi difficilmente zanfo gli può salvare la faccia!
tutto questo per dire che per me vito è esattamente quello che dimostra di essere,nè più,nè meno!
credimi che se ci fosse lo zampino di zanfo me ne renderei conto subito,sono esperta di queste cose,ahah!

dopo questo "papiello",come appunto si dice a Napoli,vi lascio per continuare a studiare,e stasera commenterò anche la puntata se faccio in tempo!
un bacione a tutti!buona serata!ciao!!!!!!!!!!!!

gragra ha detto...

Celi ti rispondo citando un grande..."così è se vi pare"....a me non pare...la mia idea resta sempre che i ricamatori ci facciano vedere e sentire ciò che più gli aggrada e se qualcuno è disposto a crederci io non sono tra quelli!!!!