lunedì 31 gennaio 2011

AMICI 10 Puntata del 31/01/2011


Ripercorriamo lo spettacolo dei duetti di ieri sera, prima Virginio emozionato ma sicuro di sè con Ornella Vanoni, che in un fuori onda ripropone i consigli per la carriera del suo giovane partner della serata, "intimista" come lo definisce lei.
Poi Annalisa con l'ansia da prestazione(come ci dice lei stessa nel fuorionda) che duetta con Mario Biondi. Il grande cantante ha sentito tutta la responsabilità di dover cantare con una giovane promessa, che sta imparando e spera diventerà sempre più brava nell'amore per la musica. Annalisa spera che lo spettacolo sia piaciuto, anche se non è pienamente soddisfatta della sua performance.
Antonella ancora influenzata duetta invece con Francesco Renga che si è divertito molto nella grande arena di Amici, fa i complimenti alla giovane cantante che deve studiare e crescere ma è già molto brava. La cantante è conscia di aver sbagliato, poteva fare di più ma porterà per sempre questo ricordo nel cuore.
Poi Francesca con il mito Loredana Bertè, che sembra avere qualche difficoltà con l'auricolare, ma è supportata molto bene dalla giovane leccese che canta molto meglio del solito.
La Bertè dice di essere una fan scatenata della ragazza, le piace la sua pazzia e il suo essere rock, da parte sua Francesca dice che duettare con una stella della canzone da sempre è stato molto emozionante.
Non poteva mancare una parentesi sul regalo di compleanno fatto da Diana a Zerbi, uscendo da una torta canta gli auguri in stile Marilyn, e annuncia che da mercoledì 9 febbraio, in seconda serata affiancherà la Gialappa's nella nuova trasmissione "Mai dire Amici". Da parte mia un grandissimo in bocca al lupo, si merita tutto il successo è simpaticissima e adattissima al ruolo.

9 commenti:

gragra ha detto...

Ma daiiiiiiii Celi...se avessi detto cattivaccia o cattivella o cattivona avresti capito maglio il senso??? Ci stava in quel contesto e in quel momento...so benissimo che non sei nessuna dalle tre e tanto meno cattiva....magari cattivuzza alla sicula va meglio???ahahah
Dai basta lo sai che ti voglio bene se no non sarei più quì....

gragra ha detto...

Rimba mi chiamo come la Di Michele...aiutooooo e le seppie vengono tenerissime se non si va oltre il tempo giusto di cottura e se non sono troppo piccole, facendole spesso si fà l'occhio al tempo...dopo aver sbagliato la cottura qualche volta...ahahah
al salmone purtroppo sono intollerante....non posso provare la tua versione!!!

gragra ha detto...

Bene la replica dei duetti e qualche fuorionda, nulla di più, niente sulla cantante eliminata e neppure sull'abbandono della trasmissione di Jurman.
Abbiamo già voltato pagina? Vedremo domani

celinaccia ha detto...

Gragra,ma io so benissimo che non pensi che io sia davvero cattiva, è che non tutti quelli che ci leggono lo sanno,e siccome io ho un passato "forte" all interno del web, allora ogni tanto mi tornano in mente i vecchi tempi ed è quasi se avessi timore che alcune cose non sono cambiate e che io possa ancora dare l impressione e mantenere la nomea di una persona "cattivella"..
detto questo il bene è reciproco,proprio per questo a volte mi meraviglio di come tu possa ancora scaldarti per le mie che restano sempre delle battute,per quanto possano essere un pò "velenose"!
torno sui libri!un bacione a te e a tutti!ciao!!!!!!!!!!!!!

viviana ha detto...

ciao gragra ho letto i vostri commenti il mio pensiero lo sai è simile al tuo magari non in tutto ma quasi....rimba ho scoperto che sei un fan di valerio ho letto la tua classifica di gradimento meno male ero l'unica in questo blog.....ieri ho seguito solo fino a mezzanotte poi sono andata a nanna quindi non ho visto l'esclusione di antonella e nemmeno l'uscita di jurman cmq a mq antonella anche se brava non piaceva molto preferisco annalisa...

viviana ha detto...

ciao celi non studiare troppo che poi il cervello và in fumo ahahahah

rimba ha detto...

Ciao Viviana, uao ... anche tu estimatrice di Valerio! Io lo adoro, ha una voce pazzesca!

mariasole ha detto...

Per arginare il calo di ascolti la sanguinaria trae ispirazione dal passato e dal presente.
Il passato. Gli auguri di buon compleanno di Marylin Monroe al Presidente Kennedy con tutte le successive implicazioni scandalistiche… Zerbi, ormai, si presta a tutto e la sua espressione di stupita sorpresa era più vera del… vero… Al termine di Amici, mi sa che si siederà sul trono di Uomini e Donne, versione l’amore non ha sesso… definito… e Luca Jurman potrà andare a corteggiarlo con pianoforte al seguito.
Il presente. L’era del bunga-bunga. Ed ecco gli inviti alla… zoccolaggine fatti da Platinette ad Annalisa, seguiti dalla hit del momento: Io nego, musica di Mariano Apicella, testo, apocrifamente attribuito a Simone Annichiarico, ma, in realtà scritto dal suo (di Apicella…) paroliere di fiducia (leggerlo con attenzione, per crederci…) e per finire con la presenza di una diciassettenne (in orario dopo la mezzanotte) sul palco in diretta tv. Sarebbe proibito dalla legge, ma la minorenne pur dichiarandosi napoletana, in realtà è la nipote di Kledj, a sua volta cugino del cognato di Berisha… ergo i vigili del fuoco, unica autorità presente negli studi Elios, appurato il tutto, l’hanno data in affido a Mara Maionchi che l’ha, immediatamente, scaricata ad AnBeta con la scusa che tra… compatriote si capivano meglio… Alla faccia della… rossa Boccassini (Ilda una di noi, Ilda sei una di noi!!!!) che su Roma non ha alcuna giurisdizione.
Un brevissimo commento… serioso:
- i duetti li si deve preparare con un po’ più di cura (e tempo) per essere un minimo credibili, quelli di ieri sera non lo erano… per niente,
- le coreografie ultrasexi (?) di Garofalo, nella loro banale ripetitività, sono guardabili solo in chiave di ironica iperbole: in questo senso ho molto più apprezzato la performance di Deborah, che l’ha danzata in versione… Alice nel paese delle meraviglie, rispetto a quella di Giulia che, in aderenza allo stile (?) del correografo l’ha danzata in versione mangiatrice di uomini con più di una… bocca;
- Mara Maionchi, dopo aver esplorato, nelle prime due puntate, il pianeta uro-andrologico, si è come… spenta, mi sa che rimpiange il clima di X factor dove, almeno, non doveva fare la badante di un/a Platinette che, come il vino di comodo, più sta aperto (il microfono…), più prende di acido…
- Grande (??!!) figura di Cannito, prima in versione… sado-maso (si dichiara felice di farsi bacchettare da Elisabetta Terabust…) e poi ultramacho coreografo dell’… Uccello di Fuoco di Stravinsky…

Per finire un’invocazione a Luca Zanforlin: ci liberi dai vestitini post televotici, servono solo a… sforare in tempi più… amici degli indici di ascolto auditel e farci rimandare l'agognato sonno ristoratore.
L’abbiamo capito. Se ci promette di… abolirli (i vestitini), faremo in modo di far sintonizzare su Amici i televisori delle Case Protette e Case di Riposo della penisola tutta, l’audience aumenterebbe sensibilmente senza danni per gli occupanti delle medesime che, grazie ai Tavor distribuiti a pioggia, dormirebbero comunque…

roberta ha detto...

Buonasera blog !! Bene come al solito Grgara e Celi .. si sono chiarite non avevo dubbi !! Ha ragione Marco a scadenza piu' o meno fissa .. succede, ma e' meraviglioso scoprire come poi sia semplice spiegarsi e riprendere i rapporti di sempre.
Per quanto riguarda i ns amici che dire .. ho gia' scritto che l'unica che voglio fuori con tutte le mie forze e' francesca. Condivido quanto scritto da rimba su antonella, non era certo la mia preferita, ma e' terribile quello che hanno fatto le streghette ad una ragazza e come sia passato tutto senza interventi ... ma questo e' il mondo di oggi ..pare.