sabato 5 febbraio 2011

Diretta blog 5 febbraio 2011

Buongiorno blogggggggggggggggggg!
Oggi non so se riuscirò a seguire tutta la puntata, per via degli impegni con lo studio, ma ci proverò! Anche perchè come ospite ci sarà Loredana, che tanto ho apprezzato l anno scorso! E finalmente avremo un'ospite diversa dal solito, visto che ci sono sempre gli stessi! Sicuramente presenterà il suo nuovo singolo "Il muro", che le ha scritto il solito Biagio Antonacci, con il quale appunto, la nostra cantante un pò pazza, ha lavorato in collaborazione sull intero cd che uscirà a marzo! Insomma... Per la serie che la De Filippi invita tutti tranne Roberta, ahahaha! Ma meglio così, lo dico sempre!
Commentate in tanti e mi raccomando, preparatevi per domani! Chissà che non esca la povera Debora.. A più tardi!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!1

19 commenti:

gragra ha detto...

ciao blog, ho riascoltato con piacere Loredana....quando si dice il tempismo, sicuramente se avesse partecipato a questa edizione avrebbe vinto lei ne sono certa!!
Lei sì che è veramente rock dentro, la piccola Francesca ha veramente ancora tanto da imparare per arrivare come arriva Loredana!

gragra ha detto...

Ecco i blu...appunto

gragra ha detto...

beh visto che non c'è nessuno vado a farmi il caffè...

gragra ha detto...

Dianaaaaaaaaa che numeri con i gialappi!!!!Veramente divertente mi sa che mercoledì sera non me li perderò!
Ora balla Debora....il solito pezzo classico

gragra ha detto...

Debora ha detto che è contenta della sfida con Giulia....ma quello che abbiamo visto in settimana era tutto finto o è finta lei adesso??? mahhhhh

gragra ha detto...

sono arrivati i microfoni personalizzati, siamo quasi alla finale!

gragra ha detto...

Danny ma che carino, molto filiforme e bravissimo, mi auguro che se deve uscire un ballerino domani sera non sia lui! Ovviamente vorrei l'uscita di Francesca ma l'ho vista tanto salvaguardata finora che temo che rimarrà...e poi non è scontato che vincano i bianchi, dopo la pezza di domenica sera che ha fatto rimontare i blu attendo quelsiasi cosa, non si possono fare previsioni!

gragra ha detto...

Ecco Zerbi non voleva che Annalisa cantasse questo pezzo...si sbagliava alla grande come al solito direi......molto brava!!!!

gragra ha detto...

il bel Balestra ride sbirciando il regalo che la Celentano manda a Cannito.....una cura di fosforo per....la memoria, il pallottoliere x contare fino a dieci tanto da non dire cavolate.....ecco Cannito che ringrazia....wow osannato dal pubblico!!!
Vuol restituire il regalo, il pubblico grida bacio bacio bacio....in occasione del prox S.Valentino

gragra ha detto...

i bianchi....Virginio si è cantato tutta la sigla da solo!!!
certo che mi fa un pò strano tifare bianchi...ahahah, ma inizialmente ho cominciato per Vito che dall'inizio ho trovato bravissimo, poi Giulia....stupenda ed ora mi sta conquistando anche Virginio sebbene a forte distanza dagli altri due, mentre tra i blu come ho già detto salvo solo Danny che oltre ad essere bravo e versatile mi è anche simpatico

gragra ha detto...

Giulia ha la febbre ma ha voluto ballare lo stesso x l'immunità...brava, un passo a due della Celentano!

gragra ha detto...

Cannito restuisce il regalo...rvm in cui la Terabust dà ragione a Cannito dicendo che non sono i fuettes a fare una grande ballerina!....La Celentano trangugia con grande sportività una bustina di fosforo che le ha portato Maria....va bè dai oggi sono stati carini tutti e due, si vede che si sono dati una regolata anche se a onor del vero nessuno è mai trasceso come il buon caro Zerbi...brrrrrr

gragra ha detto...

Virginio col suo microfono personalizzato....canta l'inedito

gragra ha detto...

ha ballato Vito con Stefano e Martina....Stefano è Stefano ma non riesce ad alzare le gamba come Vito...ahahah

gragra ha detto...

Beh di nuovo Diana e i ballerini professionisti stile uomini oggetto...ahahah va bè concludo il mio lungo monologo e vado al sole...ciaoooooooo

celinaccia ha detto...

eccomiiiiiiiiiii!scusate ma ho ritardato il pranzo e non ho fatto in tempo a vedere la puntata..avrei voluto vederla su canale 5+1,ma avrei perso troppo tempo,la rivedrò stasera su youtube!ho rivisto solo l esibizione di loredana,bravissima come sempre!sono veramente contenta della sua collaborazione con biagio antonacci,speriamo che la porti avanti come si deve!
ovvio che comprerò il suo cd a marzo,se lo merita!
gragra,grazie per il tuo resoconto tra i commenti,così ho capito che cosa è successo!mando un bacione a te e a tutti gli altri!buon fine settimana!ciao!!!!!!!!!!!!!

viviana ha detto...

ciao gragra ciao celi oggi con il sole che c'era sono uscita a farmi un bel giro altro che amici ahahah cmq ha spiegato tutto tu gragra grazie mi dispiace di aver persom loredana magari la rivedrò in qualche altra trasmissione......buona domenica

roberta ha detto...

Buonasera bravissima Gragra hai tenuto il blog tutta sola !! Ho visto ora la puntata, devo dire che oggi ho apprezzato sia la celentano che cannito, finalmente un po' di leggerezza.
I ragazzi nulla di nuovo, spero tanto che domani esca francesca o debora.
Diana divertente con i gialappi .. meno male ha trovato il suo ruolo, non so se riusciro' a guardare mai dire amici .. certo sara' divertente, ma e' tardi .. cavoli, la mattina alle 6 la sveglia suona .. ufffff be' non mi lamento perche' so che vuol dire non lavorare e avere l'angoscia di non sapere come andare avanti. A domani buona serata a tutti.

viviana ha detto...

ciao anche a te roberta anche a me piacerebbe vedere la 1 puntatadi mai dire amici ma come hai detto tu la trasmettono un pò tardi vedremo magari l'inizio.....purtroppo da quando c'è il digitale terrestre non sò perchè ma non riesco più a registrare.....