venerdì 25 febbraio 2011

AMICI 10 Puntata del 25/02/2011


In sala danza Denny prova una variazione con Anbeta, la Celentano gli dà indicazioni per migliorare alcuni passi e alla fine gli chiede -"Come la vedi per domenica sera, secondo te chi si merita la finale?"- E Danny risponde -"La vedo grigia, io mi ci vedrei in finale ma sono anche stufo del confronto con Vito, senza di lui sarebbe più divertente"-, vede Giulia vincitrice perchè piace di più al pubblico, ma riflette sul fatto che la vittoria gli porterebbe, oltre alla soddisfazione personale, un pò di soldini che per una famiglia normale sistemerebbero un pò di cose. La Celentano lo sprona ad essere più positivo -"Questa è la domenica decisiva ti vorrei vedere un pò più convinto, hai possibilità"- e Danny -"Non mi sento adeguato per ballare determinati pezzi"-, ma l'insegnante insiste -"Mi interessa che attraverso questa esperienza tu abbia fiducia in te stesso, anche per il futuro lavorativo"- ma da parte di Danny non c'è tanta convinzione di passare alla finale.
In sala canto Francesca e la sua insegnante Fontana sono un pò preoccupate per la resa dei conti. -"E' un pò impossibile che io vada in finale al posto di Annalisa."- -"Potreste andare entrambe però, comunque io vorrei che tu almeno cantassi bene domenica sera, per far dimenticare le ultime esibizioni"-.
Poi Francesca prova "L'amore si odia" di Noemi, mette a punto il brano secondo le indicazioni e in conclusione è d'accordo con l'insegnante che l'obbiettivo sia fare bella figura, -"Se no quando esci dal programma ti vengo a cercare"- dice la "proffi".
Nelle casette si commenta l'ospite del prossimo serale, Belen Rodriguez che ballerà e duetterà con tutti i ragazzi. Francesca spera che diano i tacchi anche a lei, Danny è incredulo e colpito e anche Vito è entusiasta -"Posso anche morire dopo, devo cominciare a fare le flessioni subito..."-e canticchia "un emozione da poco....-"Certo che lei in abito da sera e taccazzo e io con la tuta di Amici non si può vedere, devo dire a Garrison di metterci un bacetto nella coreografia..."-e Virginio -"Sì, solo per te naturalmente!"-
I ragazzi che si giocano ancora il posto nella finalissima del 6 marzo vengono intervistati nel video box.
Annalisa dice che ha pensato che quando uscirà sarà dura senza la protezione della trasmissione -"Magari non piaccio a nessuno, ma mi rimboccherò le maniche e cercherò di cantare in qualche modo, è la mia vita!"-
Vito non si aspetta di andare in finale, ma porterà il ricordo di questa esperienza che consiglierebbe a tutti. Amici gli ha insegnato come ci si deve rapportare con gli altri, lui non si pente delle emozioni che ha provato, rifarebbe tutto nello stesso modo, l'ha vissuta fino in fondo, anche a lui mancherà l'ambiente protetto.
Danny ha fatto un pensierino alla finale, gli piacerebbe arrivarci con Giulia per dare un bello spettacolo, c'è stima reciproca e non competizione, andare a casa domenica sarebbe come un'incompiuta, -"Ho imparato tanto e mi sono buttato anche nei pezzi di Vito, che non avri mai pensato nel mio piccolo di portare a casa"-
Francesca spera nella finale, se dovesse uscire ciò che le mancherà di più sarà "la prof" e il suo umorismo un pò inglese, paradossalmente è stata la persona che meno poteva vedere all'inizio, anche per l'esperienza della Divina Commedia. E' conscia però che la sua severità le ha permesso di arrivare fino a quì. -"Amici mi ha insegnato anche l'uso dei congiuntivi"- e si fa una bella risata!

5 commenti:

gragra ha detto...

ok....vi saluto e scappo a domani!

gragra ha detto...

ah dimenticavo...domani nello speciale pare che ci saranno ospiti le due Loredana x duettare, Bertè e Errore...ciaooooooo

viviana ha detto...

ciao gragra ho letto quello che hai scritto di emma e stefano io ho letto la notizia due giorni fa su televideo diceva che stefano ha lasciato emma qualche giorno prima di sanremo.....che botta

roberta ha detto...

Ciao scrivo ora perche' poi non so che succedera' !! Io ho l'impressione che tutto sia studiato in precedenza anche i pomeridiani, possibile che nessuno ha detto loro che i nomi dei finalisti sono gia' noti ?? Ma parlo degli insegnanti e della produzione, i ragazzi penso sia probabile che non sappiano nulla.
Mahhhhhhhhhh
Veniamo agli ospiti .. la berte' e lorendana non e' che mi piacciano molto, troppo eccessive.. la belen ha un po' rotto .. e' ovunque insiame ai sigg. Toti etc. basta, bella per carita' .. ma fatti un po' di ferie ragazza anche se non ti vediamo per un po' in tv viviamo lostesso!!

roberta ha detto...

Se non vi saluto stasera ci ritroviamo domani, in teoria dovrei essere con voi per la puntata.