sabato 12 febbraio 2011

Diretta blog del 12 febbraio 2011


Un altro speciale di Amici alla vigilia della sesta puntata serale, saranno certo sviscerate le nuove regole sulle sfide singole e sul fatto che un elemento della squadra che domani sera vincerà, attraverso il parere della commissione esterna, andrà dritto dritto alla finale del 6 marzo.
La cosa interessante per me lo sapete è vedere i ragazzi con belle esibizioni, non mi interessano nè litigi tra prof, nè contrapposizioni tra avversari di squadra, nè gossip e quant'altro avallato da rvm abilmente mandati in onda dagli autori, dunque spero solo nello spettacolo...vediamo....
Entrano i bianchi sulle note di "We will rock you", solo Virginio come cantante ma basta da quando ha finalmente acquisito una certa consapevolezza delle sue possibilità è molto convincente! Giulia e Vito lo supportano egregiamente...molto bravi tutti e tre!!!

Quindi i componenti della squadra bianca domani sera saranno:

Giulia Pauselli (Garrison)
Virginio Simonelli (Perris)
Vito Conversano (Cannito)


Maria annuncia ai bianchi che domani sera non rischia nessun componente della loro squadra, anzi in caso di vittoria uno di loro andrà direttamente alla finale.
Si ripercorre il caso della settimana scorsa, le esternazioni di Vito verso Alessandra Celentano, rea di aver caricato arbitrariamente il kit settimanale di un'ulteriore coda di danza classica, volendo secondo Vito (che non ha avuto tre settimane come Danny per prepararla) mostrare le carenze degli allievi invece di metterne in evidenza le doti.
Vito dopo aver fatto un pò i capricci dicendo in settimana che lui si rifiutava di ballare perchè non aveva il tempo necessario per preparare al meglio il pezzo, oggi riferisce che per rispetto del suo insegnante e del professionista che dimostra, domani sera ballerà il pezzo perchè è suo dovere!
Poi balla un passo a tre con Stefano e Martina, bravissimo!
Virginio canta un pezzo scritto da lui "Ad occhi chiusi" tra gli applausi del pubblico e una seconda canzone "Non ha importanza" per aver vinto la sfida con Francesca sugli inediti nel portale a pagamento.
Maria ricorda che oggi non verrà data nessuna immunità dalla commissione ma uno degli allievi guadagnerà un'esibizione in più domani sera con televoto aperto.
Giulia è stata visitata da un medico che ne ha certificato una microfrattura al collo del piede, per questo motivo la Celentano le è venuta incontro perchè lei possa evitare il dolore che le causerebbe ballare sulle punte, alcuni pezzi sono stati modificati dal momento che il referto non impedisce alla ballerina di continuare ad esibirsi ma solo sulle mezze punte.
Prossimamente i cantanti bianchi anche quelli usciti dal serale si esibiranno al centro commerciale "Porta di Roma" insieme ai ballerini della loro squadra.
E' il momento dei blu con "Think", il numero dei componenti è più equilibrato due cantanti e due ballerini, nonostante questo la grinta era maggiore nei bianchi.

I componenti della squadra blu sono:

Annalisa Scarrone (Zerbi)
Francesca Nicolì (Fontana)
Debora DiGiovanni (Celentano)
Danny Lodi (Celentano)


Dopo la sigla viene dimostrata una bellissima coreografia che potrebbe uscire come prova nel serale di domani, ballano Martina, Amilcar, Francesco e Stefano.
Maria ricorda che uno dei componenti blu domenica sera dovrà uscire e mostra i pareri dei bianchi che esclusa Giulia che vorrebbe fuori Debora, indicano tutti Francesca, che commenta dicendo:-"Era bellissima la faccia finta dispiaciuta di Virginio"-....
Canta Annalisa "Questo bellissimo gioco", l'unica immune domani sera dall'eliminazione, per lei molti applausi dal pubblico.
Poi balla Debora con Josè un passo a due della Celentano stranamente sullo stile Garrison, dal pubblico parte un coro di "sei bellissimo" al ballerino.
Francesca canta "Hot stuff" con la sua solita grinta, peccato che l'intonazione manchi.
Per ultimo Danny in una variazione classica, veramente bravo anche senza le doti fisiche riesce a sopperire con la volontà.
Si affronta con la Celentano e Debora il problema di Giulia, parte il solito rvm dove la ballerina bianca parlando con Garrison, si lamenta perchè quando Debora aveva male al ginocchio era stata risparmiata e a lei l'avversaria ha detto che deve ballare lo stesso. La Celentano conferma di aver modificato la coda di Silvia e di non aver problemi se Giulia balla sulle mezze punte -"Non siamo quì per rovinare la carriera ai ragazzi"-.
Puntata conclusa......a domani sera per un serale con una sola eliminazione quella blu che andava fatta la scorsa domenica!!

49 commenti:

gragra ha detto...

buondì c'è qualcuno???

roberta ha detto...

Ciao Gragra ..eccomi presente !!

gragra ha detto...

ciao Roberta come sta la mamma?

gragra ha detto...

va bè io saltellerò un pò tra quì e la bacheca, oggi Celi non poteva fare il post

roberta ha detto...

Meglio Gragra grazie ha qualche linea di febbre ma tutto sotto controllo. Speriamo ..

roberta ha detto...

Mariaaaaaaaaaaa e' un bell'uomo Balestra non c'e' che dire, io l'ho visto qui intorno e' ancora meglio dal vivo.

gragra ha detto...

Ancora più bello Balestra col nuovo look...anche Maria l'ha notato...ahahah

roberta ha detto...

Ma quanto e' brutta la celentano ???

gragra ha detto...

ahahah robertaaaaa stesso commento, l'hai visto dal vivo che fortunella .....

roberta ha detto...

Si l'ho incotrato al centro commerciale l'anno scorso con il suo bimbo ...

roberta ha detto...

Adesso entra la celentano .. ora va di moda cosi' !!

roberta ha detto...

So che Celi sara' contrario al mio pensiero .. ma non importa, approvo tutto quello che ha detto sulla celentano .. e' cosi' purtroppo !! E' veramente meschina e l'ha dimostrato dai tempi di agata .. che tra l'altro non mi piaceva, ma e' esagerata chi crede di essere ???

roberta ha detto...

Canta verginio .. un suo pezzo vediamo ..

roberta ha detto...

Ma scrivere qualcosa di un po' piu' movimentato o allegro ? Capisco l'amore .. la sofferenza .. l'abbandono ma cavoli e' cosi' giovane si possono dire le stesse cose con un ritmo diverso. Mahhhhhhhhhh

gragra ha detto...

Allora non mi sono voluta appositamente perdere un attimo di tutta la conversazione tra Vito e la Celentano per capire un pò di più di quello che hanno mandato in onda e una volta di piuù ho avuto la conferma di come si può approfittare di un ragazzo che ferito dal fatto di doversi esibire senza l'adeguata preparazione di un pezzo, ha sbottato al limite della maleducazione....bene la mia conferma l'ho avuta mi basta così, tanto non avevo dubbi che Vito avrebbe ballato, figuriamoci...

gragra ha detto...

Sì Virginio è un cantante intimista come ha detto la Vanoni, anche in quello che scrive se piace piace proprio per questo

gragra ha detto...

che bella questa coreo ma di chi è bellissima e bravo Vito!!!

roberta ha detto...

Si l'ho capito ma lo trovo un po' piu' interessante, nel senso che mette in mostra le sue capacita' quando canta altro.

gragra ha detto...

ahahah Virginio ha vinto su Francesca anche sul portale a pagamento!!! non c'è proprio storia tra loro eppure "io nego" è un pezzo carino....

roberta ha detto...

Credo fosse di cannito .. belli tutti. Gragra la celentano si e' sempre comportata cosi' .. riesce a demolire ragazzi bravi o meno con parole feroci e poi pretende rispetto ... ma de che ??

roberta ha detto...

Ohhhhhhhh li fanno uscire dalla gabbia !!

roberta ha detto...

Brava Giulia .. bella questa coreografia !!

roberta ha detto...

Bravo Cannito .. mi spiace ma io sto con lui, ribadisco che lui lavora e fa lavorare i ragazzi .. lei no parla e basta.

roberta ha detto...

Niente da fare francesca riesce a stonare anche con la sigla .. incredibile.

roberta ha detto...

Oh finalmente ..che bel vedere !

Anonimo ha detto...

ragazzi sapete come si intitola la canzone appena ballata da giulia? o dove potrei trovare il titolo? grazie

roberta ha detto...

Ciao .. no mi spiace io non lo so, ma lo troveremo vedrai !!

Anonimo ha detto...

grazie :-)

gragra ha detto...

Roberta scusa ti lascio un pò sola....mah volevo fare un riassuntino di questo speciale....ma le cose sono tante....magari poi lo cancello e faccio un resoconto rapido così questi ultimi 20 minuti li Passo con te!

gragra ha detto...

ma dai i cori a Josè...sei bellissimo e Debora che si esibisce '''nulla....

roberta ha detto...

Bene .. grazie, non ho sentito la canzone di Annalsia stavo stendendo ...

gragra ha detto...

La Cele ha fatto una coreo stile GARRISON...AHAHAH

roberta ha detto...

Be' non e' che si meriti un "sei bellissima " .. non so che dire questa ragazza non mi piace .. in questi pezzi non ci siamo proprio.

gragra ha detto...

Ma guarda ho ascoltato poco anch'io annalisa non riesco a farmela piacere...non so, comunque è stata applauditissima!

roberta ha detto...

Niente da fare non ce la fa proprio .. a questo punto spero proprio esca lei .. o debora, decisamente denny e annalisa hanno qualcosa in piu'.

gragra ha detto...

Mamma mia Francesca quanta strada deve ancor fare se vuol fare questo mestiere.....ah ieri ho letto che il solito paolini che l'anno scorso aveva denunciato amici per la vittoria annunciata di emma quest'anno lo ha fatto per annalisa....ormai è proprio tutto alla luce del sole...ahahah

roberta ha detto...

Bravo Denny, sicuramente nel suo .. ma anche negli altri stili

gragra ha detto...

Danny proprio carino e bravo...anche se non è Vito...tant'è la malignità la Cele l'ha detta!!!

roberta ha detto...

Ma si ovvio lei lo fa sempre .. e' cosi' e la cosa assurda e' che si tratta di una persona adulta .. i ragazzi sono giovani e possono sbagliare..

gragra ha detto...

peccato questa frattura di giulia non vorrei che la penalizzasse...

roberta ha detto...

Che noioso e' diventato questo programma ?? Peccato maria aveva avuto una bella idea per i giovani .. ma come l'ha creata l'ha distrutta.

gragra ha detto...

ecco finito....bene ora cerco di completare il post...ci sei domani sera Roberta?

gragra ha detto...

eh sì peccato ma io sono come roro aspetto di vedere la realizzazione del sogno...anche se è una realizzazione a tavolino ormai....mahhhhhhh

gragra ha detto...

va bè se ci sei domani sera ci leggiamo, un bacio e buona serata

roberta ha detto...

Si per carita' anch'io spero che alcuni di loro realizzino i loro sogni come e' gia' successo, credo molto nei giovani ..
Dovrei esserci domani sera se avessi problemi vi avviso !!

roberta ha detto...

A domani bacio a tutti.

viviana ha detto...

un saluto veloce ciaooooooooooo ragazze

celinaccia ha detto...

buonasera bloggggggggggggg!
insomma,oggi non mi sono proprio persa niente non vedendo la puntata!meno male va!
ovviamente non giudico le esibizioni dei ragazzi non avendole viste,nè tutte le altre discussioni..dico soltanto che la celentano è stata corretta nel modificare i passi della coreografia..questo a dimostrazione che giulia parla sempre prima del dovuto!
non ho capito perchè la de filippi abbia detto che domani sera non rischia nessun bianco..e se dovessero perdere?!non esce nessuno?! mah!
vabbè,vi saluto che sono stanchissima,un bacionea a tutti! a domani!ciao!!!!!!!!!!!!!!

gragra ha detto...

Ciao Celi, domenica col sole che spinge ma non riesce a uscire......va bé almeno non piove! Acc....ho appena realizzato che x la finale non ci sarò....sono all'estero....pazienza mi aggiornero' con voi al rientro! Eh sì Celi stasera i bianchi non rischiano nulla Le squadre si giocano un posto in finale x uno di loro.....è il pongoregolamento!!!! A stasera.....