mercoledì 9 febbraio 2011

AMICI 10 Puntata del 9/02/2011


Direttamente dal sito ufficiale il riassunto della puntata:

E' sempre tensione tra le due squadre e dopo le critiche dei Blu arrivano subito le reazioni dei Bianchi, vedi Vito: - quei due mi fanno schifo! Denny non si può permettere di dire che sono un parac....., ma come si permette! ma chi scherza più con gente così che non ha lo spirito per farlo! non sapete né giocare né scherzare, ci avete rotto! io voglio divertirmi non stare appresso ai vostri problemi! e di Debora sono molto dispiaciuto, non ha capito niente! io le ho anche manifestato i miei sentimenti in diretta, davanti a tutti! poi è stata lei a iniziare con Giulia, così come Denny con me, quindi zitto! -
I Bianchi commentano che gli avversari hanno una capacità unica di rigirare la frittata e Virginio si rivolge a Francesca smentendo le sue accuse: - dice che sono una fotocopiatrice perchè le rubo le idee e ho anche copiato a Fiorello il fatto di inginocchiarmi in scena, ma chi ci pensava! mi è venuto in mente e l'ho fatto! e poi "Io nego" l'ho scelta per equità, non potevo fare altrimenti -
Debora ha parole dure per Vito: - è un falso incoerente, poi quella scena "ti amo da morire...", Vito mi hai delusa, a me mi hai persa, il tuo "ti amo" mi ha fatto rabbrividire, le pagliacciate valle a fare nella tua stanza, con me hai chiuso! - Denny: - mai stato sfacciato e presuntuoso, è stato lui a sfidarmi e non ci sto a passare per lo str...... della stiuazione!
non capisco questo accanimento, sono basito! - Francesca: - come fa Virginio a dire di non aver visto Fiorello inginocchiarsi? mi ha copiato anche la mossa di coprirsi l'occhio mentre cantava "Io nego", infatti io non l'ho fatta più; ma idee sue no? anche il fatto di rigirare la frittata hanno copiato -
Virginio si presenta in videobox proprio con padella e confezione di uova, per la ricetta della frittata e poi, per il momento fondamentale della "girata" (che tra l'altro gli riesce anche bene...); quindi una parentesi con i siparietti di Diana in "Mai dire Amici" in onda stasera in seconda serata, poi il commento della Celentano sulle due
ballerine: - voglio spendere due parole per Debora perchè se le merita, ha ballato molto bene, mentre Giulia è stata un disastro, non c'è paragone tra le due; nelle coreografie di Garofalo Giulia si cala fin troppo nella parte, prima si controllava di più, era più chic, ora sembra voglia strafare; Debora era più raffinata nonostante la coreografia, lei sembra la classica ballerina altezzosa, ma è un atteggiamento che le viene dalla disciplina e dalla scuola, se dovesse uscire sarebbe un delitto, lei sta lavorando nella direzione giusta - Giulia commenta "non ho parole" e poi va a chiudersi in bagno a piangere;
i compagni le chiedono di uscire, lei dice che vuole andarsene e che non è venuta qui a farsi insultare; ma ecco arrivare Garofalo, evidentemente messo al corrente della situazione, così Giulia torna a sorridere, si calma e si appresta ad ascoltarlo: - un'artista non va mai in crisi, chi se ne frega delle punte e del resto, non ti far condizionare, tu sei e- le- gan- te! checchè ne dicano, tu non devi aver paura di nessuno né di sbagliare, le critiche le fanno apposta; tu attraverso la tv passi dentro le case! chi se ne importa del repertorio! tu sei tu, non ti paragonare agli altri! hai capito cosa volevo dirti? - e Giulia sorride e annuisce...

20 commenti:

celinaccia ha detto...

buongiorno bloggggggggggg!
no..ma avete visto vito?!uno veramente innamorato dice queste cose alla fidanzata?!le dice che gli fa schifo?!quello che fa veramente schifo è lui, è veramente volgare,para---- e cafone!che pessimo ragazzo..!fossi in debora gli farei fare una figuraccia ancor più colossale di quella che sta facendo da solo!

celinaccia ha detto...

FINE DI UN "AMORE"............grande debora!!

celinaccia ha detto...

ragazzi ma solo a me dà problemi oggi il blog?!non riesco a lasciare i commenti se non dopo averli scritti 20 volte..!
cmq vito è un falso assurdo..che vergogna!
cmq mi è piaciuto il fatto di aver oscurato la marca delle sigarette di debora,dopo che lei le aveva tenute in bella vista della telecamera per mezz ora senza alcun oscuramento,ahah!

i momenti più belli di questa puntata sono quelli dedicati a diana e alla sua prima puntata di "mai dice amici",che andrà in onda stasera!grande diana!

celinaccia ha detto...

che la celentano abbia per caso ragione in ciò che dice su giulia?!perciò le sue lacrime da coccodrillo e la scenata copiata da francesca!

virginio................se non riesci di nuovo come cantante la clerici ti aspetta alla "Prova del cuoco"!magari lì trovi la tua strada..!

celinaccia ha detto...

garofalo............lo jurman della danza,ahahahah!
peccato che abbia molte meno competenze del suo ex collega musicista per potersi permettere di sindacare su ciò che dice la celentano e su ciò che fanno i ragazzi!

celinaccia ha detto...

torno sui miei amati libri,sicuramente migliori dello spettacolo sempre peggiore che ci offre questo programma..!
un bacione grande a tutti,a stasera o direttamente a domani!ciao!!!!!!!!!!!!!

mariasole ha detto...

Zanfo, stanco di aver dovuto cimentarsi, per un bel po' di anni, come Cupido amiciko, quest'anno ha, sindacalmente, preteso di far scoppiare le coppie preesistenti al programma.
Detto...fatto!
Zanfo, Zanfo... non sottovalutare Bloody Mary, S.Valentino è alle porte ed una spolverata di rose rosse e baci, più o meno di... cioccolata, ci sta sempre bene...
Ritornando un momento seria vorrei davvero stigmatizzare sia l'abuso generalizzato di parolacce, che la povertà di linguaggio dei ragazzi (soprattutto Francesca e Vito): la consecutio temporum è del tutto sconosciuta e... vabbè, ma risulta loro mission impossible anche la costruzione della più semplice delle frasi.

gragra ha detto...

Cavolo ho scritto x 3 ore e non mi prende il mess

gragra ha detto...

allora riassumo, sto guardando La5
1)Vito deve decidere cosa vuole, la fidanzata o compiacere gli autori che gli hanno proposto come ogni anno puntualmente accade le imitazioni...ma gli autori non potrebbero inventare qualcosa di diverso???
Debora ha detto che è finita...faccio una previsione, la decisione non durerà quanto...una puntata....ma anche no!!!

gragra ha detto...

2)Garofalo che mi viene in salvataggio del morale di Giulia mi inquieta...Garrison dove seiiiii? Non lasciarla nelle mani del pornocoreografo....è piccola crede tutto quello che le dicono....me la rovina!

gragra ha detto...

3) per Celi....non mi paragonare il mitico Jurman che mi ha lasciato orfana in questo programma, a Garofalo....ahahah

gragra ha detto...

Molto carine le preparazioni dei ragazzi che penso non abbiano mostrato nel pomeridiano.
In sala di Garrison l'atmosfera è molto bella Giulia e Stefano costruivano la coreografia con l'assistente e si divertivano molto.
Debora invece molto brava con un pezzo di classico, applica le correzioni diligentemente....ma che diversità di approccio serissima!

gragra ha detto...

La Fontana fa una fatica del diavolo con Francesca che le contesta anche il modo di interpretare la canzone....mahhhh
Annalisa col tecnico....Zerbi non insegna, lo fa fare all'aiutante.
Invece tanto di cappello per il maestro Perris i consigli che dà a virginio sono efficaci, adesso capisco perchè stia migliorando così velocemente!

gragra ha detto...

Vito sta preparando un pezzo particolarissimo co Cannito che lo incoraggia moltissimo.
Al povero Danny invece tocca Garofalo, con Mariottini che gli mostra il movimento.....che bello e che bravo...Francesco intendo Danny sta ancora marcando....

gragra ha detto...

Bene ora è finito buona srata a tutti

celinaccia ha detto...

ah gragra,quindi non dava problemi solo a me il blog oggi!
mariasole...come sempre sono d accordo...il linguaggio scarno e volgare di questi ragazzi,peggiora di edizione in edizione..e a francesca e vito io aggiungerei anche giulia..che poi farei anche notare che hanno tutti e tre 18/19 anni..questo ad indicare che più son giovani e più diventano volgari..purtroppo!

ah gragra,concedimi la battuta su jurman!ammetti che è entrato pure garofalo come un super eroe per salvare giulia,ahahahah!povera ragazza,già è immatura di suo,ora arriva pure quella specie di coreografo che vorrebbe salvarla!come se non si sapesse che è lei la vincitrice dei ballerini!ma va va!un bacione a tutti!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

roberta ha detto...

Buongiorno ieri non sono riuscita a scrivere ..sono tornata a casa e uscita subito, quindi non commento nulla avete gia' detto tutto !! Spero di riuscire a vedere qualcosa di bello sabato visto che ormai non c'e'molto di interessante da vedere.
Al di la' di tutto rimango dell'ieda che per il ballo deve vincere giulia e per il canto annalisa, i caratteri e le litigate come sappiamo alla fine del programma cambiano.. quindi preferisco vinca chi mi lascia qualcosa mentr si esibisce.
Buona giornata a tutti spero di leggervi piu' tardi !!

rimba ha detto...

Ciao a tutti.
Ieri ho visto il pomeridiano e devo dire che sono rimasto allibito: ancora altri 40 minuti di scaramucce adolescenziali, inclusi gli interventi dei cosi' tanto osannati "professori". Bah ... che dire? Debora e Vito si sono ridotti come Albano e la Lecciso a spiattellare l'andamento della loro relazione ai quattro venti ... Vito molto infantile nelle sue reazioni istintive ma Debora di una freddezza, anche in queste circostanze, da brivido .... Lasci il tuo ragazzo in diretta e poi continui a parlare e sorridere come se niente fosse? Artica. Brrrrrr.
Francesca continua a darmi sui nervi ed ora anche Virginio si e' reso pesante con le sue sceneggiate. Anche Giulia poveretta e' stata ormai "traviata".
Direi che visto il "mosciume" dei ragazzi di questa edizione il pepe nelle puntate viene suggerito da Zanforlin e questi sono i risultati ... PENOSI!. Che barba che noia ....
Basta cosi' per quello che mi riguarda. Forse vedro' la finale. Forse.
Per non parlare di Mai dire Amici ... terrificante. Noiosissima puntata e dire che la Gialappa's e' fortissima. Ma e' che proprio non c'e' materia prima qui. Anche Diana ha reso poco devo dire. Altri 30 minuti della mia vita sprecati.
Ma va bene cosi ... diciamo che ho finito.
Speriamo che un altr'anno becchino gente piu' simpatica che sa fare spettacolo. Sta banda di moscetti dimetichiamocela! Buona continuazione a tutti. Ciao!!!

RoRo ha detto...

Mannaggia ma il mio commento dove è finito?
Avevo scritto che la coppia, semmai lo era stata....e se lo era stata era veramente glaciale, non meritava di esser considerata tale perchè lui avrà pure scherzato, ma in quel poco che hanno fatto vedere, ho sempre sentito Denny rivolgersi a Vito in un certo modo ma mai la ballerina prenderne le difese.....anche in una piccola cosa......per cui....se ne stia da sola tanto le interessa essere prima ballerina e per il resto ci sarà tempo una volta "arrivata".

roberta ha detto...

Ciao .. si in effetti e' meglio che la coppia si ..scoppi, la passione e' un'altra cosa, lui sicuramente immaturo lei .. inguardabile per quanto e' fredda.
Altro che le coppie degli scorsi anni .. almeno l'innamoramento era evidente. Va be' a parte l'amore ..io non ho visto nulla questa settimana quindi ho anche voglia di guardare qualche spezzone e' vero che dopo 2 minuti di lamentele mi soccio e passo ad altro. In effetti come diceva Gragra su La5 qualcosina in piu' la fanno vedere, sopratutto la preparazione dei ragazzi che e' l'unica cosa che ci interessa.
Ok torno al mio lavoro a stasera !!