martedì 8 febbraio 2011

AMICI 10 Puntata del 8/02/2011


La quinta puntata del serale si è conclusa con la vittoria dei bianchi ma senza l'eliminazione del concorrente blu a causa del malore di Giulia. Rivediamo l'esibizione del vestitino di Debora la prima nominata per l'eliminazione, la controprova di Giulia e il salvataggio della ballerina blu.
Le squadre tornano nelle casette, in casa blu ci si complimenta con Debora per come ha ballato il suo vestitino -"Almeno se uscivo ero tranquilla di aver ballato bene"-
In casa bianca Giulia si è ripresa ma piange per lo scontro verbale avvenuto tra lei e Debora, -"Non sono io che ho cominciato la competizione"-
Rivediamo lo scherzo di Giulia e Vito che imitano Debora e Danny, Giulia non capisce perchè Debora se la sia presa così, Vito invece lo ha capito e cerca di spiegarglielo,ma Giulia dice -"Adesso non si può più scherzare perchè tu hai lo spauracchio nell'altra squadra"-
Annalisa ha trovato Vito simpatico mentre imitava Danny, mentre secondo lei Giulia non si poteva vedere.
Si commenta anche il fatto che Vito si sia scusato e abbia dichiarato il suo amore per Debora in diretta, Danny dice -"Non conosco uno più parac..o di lui"- e Debora -"Io sì, Giulia"-....e critica negativamente anche tutte le sue esibizioni del serale, notando che nessuno degli insegnanti si spende in elogi per lei come fanno per Giulia, anche se secondo lei ha ballato male, -"Se ce lo mette lei il cuore lo faccio anch'io"-
Danny si dice ironicamente contento che Vito abbia preso dieci nel passo a tre di Cannito, mentre lui ha preso otto.....
In casa blu viene comunicato che Annalisa aveva l'immunità e Francesca dice-"Non è una novità, io neanche se studio 10 anni"-
Annalisa dice che Virginio ha avuto fortuna ad essere nella squadra bianca, Francesca dice che invece lei è stata sfigata, Annalisa -"Anch'io...."-e Francesca -"Ma che dici????"- e Annalisa -"La nostra squadra è molto più difficile anch'io mi sento sfigata"-. Francesca molto alterata dice -"Ma come fai ad essere sfigata tu che sono sfigata io perchè sono con te?"-...Nasce una discussione in cui Danny cerca di calmare gli animi...Annalisa -" Io non mi sento superiore a lei, nell'altra squadra c'erano Antonio e Antonella entrambi inferiori a Virginio, per questo dico che la squadra blu è più sfigata"- e Francesca risponde -"Ma tu hai l'immunità intanto e le scorse settimane
Danny e Debora, io mai"-
Annalisa dice -"Tanto non sei tu sempre criticata dalla Maionchi e da Platinette"-, la discussione continua furiosa, Francesca -"Ma come sfigata lei che è sempre immune, me lo potete dire per una volta che ho ragione, tutti i cantanti blu sono stati sfigati perchè erano in squadra con lei, prima Diana adesso io!"
Le parole di Danny cadono ancora una volta nel vuoto......

7 commenti:

rimba ha detto...

Io Francesca la prenderei a sberle volentieri.

gragra ha detto...

solite discussioni, Francesca molto nervosa ma ha ragione, non capisco questo atteggiamento di Annalisa sembra non accorgersi di essere la migliore, o ci è o ci fà.....Poi non capisco perchè abbiano svelato chi ha l'immunità prima di sapere l'eliminato, non vorrei che progettassero di ripetere la puntata, non sarebbe giusto per i bianchi....
Domani non ci sono come al solito apro il post e poi lo aggiorno. Ciaoooooooo

rimba ha detto...

Ciao gragra, io non penso che Francesca abbia ragione perche' per me era fin troppo evidente che la sua maleducazione oggi fosse dettata dal suo rosicamento. Poi che Annalisa faccia la finta santarellina, pesce in barile, alice nel paese delle meraviglie e' anche vero e questo lo dico da sempre, ma oggi per Francesca mi "prudevano" le mani ... L'immunita' l'hanno svelata per farli litigare e ci sono riusciti. E' un'edizione un po' moscetta e quindi devono fare 'ste cose per riuscire a racimolare qulche scenetta da pomeridiano. Fateci vedere le prove ...Comunque se fanno uscire Debora e tengono ancora francesca io smetto di vedere il programma per quest'anno.

rimba ha detto...

Il disastro che Francesca e' riuscita a fare/non fare con "Meraviglioso" vale da solo una espulsione con calcione sul didietro. Ma come si fa a tenerla dentro? Fosse almeno simpatica o un esempio di educazione per le bimbette... E ancora parla di "SFORTUNA"????? Annalisa HA ragione ... lei ha avuto la sfortuna di trovarsi in squadra sto fenomeno da baraccone super protetto non si sa da chi.

roberta ha detto...

Buonasera !! Bene come al solito i commenti dopo puntata arrivano con un po' di ritardo ma ormai ci siamo abituati.
Annalisa non riesco ad inquadrarla molto caratterialmente quindi non avendo visto nulla non so che dire, sicuramente meglio lei di francesca ..
Mamma mia debora che pesante .. balla tu tutta la sera con la febbre alta e poi vediamo che dicono, basta giulia e' piacevole da guardare tu no, ma poi che ti frega se vuoi fare la prima ballerina la gente ti verra' a vedere in teatro ...e sicuramente e' diverso che stare in tv !!
Vorrei proprio vedere la discussione tra francesca e annalisa ..non ho mai visto annalisa che litiga.

celinaccia ha detto...

buonasera bloggggggggggg!
non ho visto la puntata ma ho letto il resoconto naturalmente..grazie gragra!
vorrei farvi vedere la reazione di annalisa da un altro punto di vista...lei non è affatto tonta..ha capito benissimo tutta la situazione..francesca è sempre stata in qualche modo "tutelata" sia dalla situazione che dalla commissione esterna..perciò lei non si sente affatto superiore,anche perchè credo che sappia bene che la presenza scenica di francesca non ce l abbia nessun altro,compresa lei..!
poi se si vuole vedere del "marcio" nelle sue parole è facile farlo, ma le visioni possono essere tante..lei è una persona intelligente,non si abbasserebbe mai al livello di tante finte vittime..!

per quanto riguarda giulia...ovviamente come sempre deve fare la viperella,per poi attaccare con il pianterello post puntata sottolineando quanto sia "cattiva" debora nei suoi confronti...io le vorrei far notare che è dall inizio del serale che lei attacca la ballerina blu, spinta anche dal rifiuto che ha verso la danza classica e soprattutto dal fatto che viene pompata sempre e comunque da chiunque..!
questo non la aiuterà molto,ma sono problemi suoi..fossi in lei mi loderei un pò di meno..
ma basti soltanto pensare a ciò che ha detto a vito..lo ha praticamente fatto sentire in colpa per il fatto che lui adesso scherzerà di meno solo perchè c è debora dall altra parte..ma se lo stesso comportamento l avesse avuto il suo ragazzo lei cosa avrebbe fatto?!non avrebbe reagito malissimo?!io personalmente si!poi ovvio..lei è "bastian contrario",quindi deve mettere sempre in scena queste lamentele campate in aria..

per quanto riguarda vito....sono assolutamente d accordo con quanto detto da denny, che tra l altro ha ripetuto quello che ho detto io l altra sera..un para---- così è difficile da trovare..veramente pessimo!spero che debora non gliela faccia passare liscia!w le donne che non si fanno mettere i piedi in testa!
ora vado..ci sentiamo domani!ciao!!!!!!!!!!!!!

RoRo ha detto...

Ciao!
Veramente Vito lo prenderei in giro anch'io se "se la facesse sotto" per via di Debora. Di pomeridiani ne ho visti ben poco, ma le rare volte che ho sentito commentare Denny, seriamente, verso il suo alter ego bianco (Vito) non è che lei si sia mai risentita o abbia detto qualcosa di positivo del "fidanzato"...anzi..! E comunque.....a me Debora non è simpatica, rosica.....ha la mentalità per la danza classica, che non si preoccupi degli altri e pensi a migliorarsi. Chi la deve vedere, per il suo futuro, la vede....se non la chiamano vuol dire che non è abbastanza. Stesso discorso per Giulia che, però, ha le capacità per fare più cose.
L'unica cosa importante è......FUORI FRANCESCA!!!!!!!