sabato 5 marzo 2016

DIRETTA AMICI 15 Sabato 5 marzo 2016

                                                                       
                                              SQUADRA BLU



                                               SQUADRA BIANCA

La bellissima voce di Annalisa apre il programma, sponsorizza un Cd in veste canora ma anche autorale, tutte le canzoni sono le sue ci fa sapere.
Maria riepiloga le modalità di accesso al serale e a proposito di una delle modalità annuncia che è stata accettata la sfida di Emanuele con Benedetta, Michele e Alessio proponendo per l'eliminazione la prima. Giudica Luciano Cannito.
Il primo step contro Benedetta superato, il secondo con Alessio c'era poca storia!!! Stop a questa sfida e direttori artistici in arrivo...
-"Troppa simpatia tra loro"- dice Maria "-facciamo un gioco...-".....devono intonare canzoni a richiesta.....vabbè vincono le bianche sulla materia Ricchi e Poveri....
Comincia l'esame dei direttori ai ragazzi con Lele chiamato da quelli blu, canta "Stiches" che loro vogliono sentire su base per avere la percezione di quanto arrivi. Bene ma ritorna a posto.
Balla Gabriele
su coreografia di Kledi su richiesta delle bianche, più energico del solito sul pezzo di Emma "Non ho paura". Emma ed Elisa lo chiamano in squadra e i blu lo lasciano. Gabriele è Bianco.
Lele richiamato da Elisa per sentire il pezzo che gli hanno assegnato di Tiziano Ferro .....di nuovo a posto.
I blu chiamano Andreas deve emozionarli sul pezzo "Diluvio Universale", poi anche le bianche lo vogliono vedere sul passo a quattro della Peparini e infine ancora i blu su un pezzo di Hip Hop visto che lui nasce appunto così....per ora a posto non lo sceglie nessuno...
Sergio scende su richiesta della squadra bianca e canta il compito assegnatogli "Somethings" dei Beatles, Elisa molto soddisfatta e sorpresa ma non sceglie ancora.
Ancora Andreas "Hotline blind" è la coreo su cui vuol vederlo J-Ax, un boogie con Francesca per Nek ....preoccupazione di Maria per il fiato del ballerino....ma ecco fatto il ragazzo più osannato e richiesto di questa edizione è al serale!! I blu lo vogliono e le bianche no....
Scende Elodie messa a dura prova da un pezzo assegnatole dalle bianche della Spears.....con tutte le buone intenzioni, molto brava..... dicono..... ma a posto.
Alessio
viene chiamato davanti alla commissione ottiene l'unanimità da quella di canto e poi....pubblicità ma naturalmente anche quella di ballo da il suo benestare...E' al serale!!! ed Elisa chiede di vedere il passo a due della Celentano poi anche i blu, infine si scopre che pur avendo ballato benissimo ha un taglio sotto il piede, Elisa lo chiama in squadra e anche Nek ma lui sceglie bianco!
Chiara canta in italiano "Il mio giorno migliore" per i blu, grande successo, passo a sei di Veronica "Comunque andare" per Ale , passo a tre di Garrison per Michele, Joshua canta per le bianche  "Liberi tutti" dei Subsonica,
infine Cristiano giù di voce ma strepitoso nella versione di "Use Somebody" richiesta dai blu. Tutti rimandati a posto questa è la puntata di scelta dei ballerini a quanto pare....lunedì vedremo la scelta di Ale e Patrizio nella squadra blu!!


43 commenti:

gragra ha detto...

Ciao quindi le squadre cominciano dai ballerini!!! E che ballerini, sono piacevolmente sorpresa dal fatto che per una volta la qualità dei due ballerini HipHop sia stata apprezzata, sicuramente al fine dei quadri di Peparini (a proposito anche lui desaparecido finora?) fanno più gioco Gabriele ed Alessio che comunque non sono niente male anzi.....sorvolo sul quinto elemento, non per altro ma per bilanciare quanto ne parlino (troppo) in altri luoghi amiciani!!

gragra ha detto...

Caspita ogni volta che vedo ballare la moglie di Todaro guardo solo lei....è bravissima!!! Certo Emanuele meglio di Benedetta ...maaaaa...

gragra ha detto...

il piccolo Alessio mi piacer molto!!!

Mariasole ha detto...

Non sono d'accordo con Cannito. Francesca, la professionista, era molto meglio di Benedetta, non Emanuele! Evidentemente non si può votare per la...partner!!!

gragra ha detto...

ahahahah giusto....la vorrei una volta veder ballare col marito che adoro...artisticamente...secondo me sarebbe un gran bello spettacolo! Ciao Mariasole

Mariasole ha detto...

Gragra, Francesca cattura talmente l'attenzione che fa meglio comparire pure il partner!!!!

gragra ha detto...

com'è vestita Elisa???? ahahahahah

gragra ha detto...

ma questa gara??? non ho parole....

gragra ha detto...

preciso Lele....ma nulla di più....non so che farci, mi comunica pochino xrò capisco che bravo e bravo il problema è che a me non basta, sono disposta a sorvolare su tante cose ma sul fatto che una persona non mi arrivi non ci si può proprio far nulla.

gragra ha detto...

bravo Gabri...sempre carino educato e forse anche un tantino più grintoso ma ce n'è di strada da fare sotto questo aspetto

gragra ha detto...

che dici Mariasole di Andreas....io non so per me niente di che....solo molto sul tempo pure lui non mi arriva, eppure lo adorano...mah

viviana ha detto...

ciao ragazze oggi non posso farvi molta compagnia ho il nipotino ma appena posso scappo a scrivere qualcosa speriamo......emanuele a me è piaciuto più di benedetta

Mariasole ha detto...

Gabriele è molto giovane e timido. Ha un bel movimento, ma non è un fuoriclasse, almeno per ora. Dovrebbe lavorare tanto con buoni insegnanti e potrebbe davvero diventare "qualcuno".
Andreas...i miei occhi seguono istintivamente...Martina e un motivo ci sarà e non dico altro...anzi, dico: guardate le differenze fra i due proprio a partire dalla...postura, da come aprono e chiudono i diversi passi e non c'entra la differenza di sesso, c'entra che una è una "signora" ballerina che può spaziare in tanti stili e l'altro è...molto indietro...

gragra ha detto...

impietoso il confronto con Giofrè....

gragra ha detto...

ciao Viv tu guarda e poi ci dici quando puoi

viviana ha detto...

ma che senso ha rimandarli a posti per poi chiamarli ancora ma.......

gragra ha detto...

niente io vedo solo Klaudia....beh ora lo scelgono sennò una valle di lacrime

Mariasole ha detto...

Anche in hip-hop niente di che...Giuseppe altra classe... Non basta saltellare in qua e la tenendo il tempo ogni piccolo movimento deve avere un senso. Un pò' meglio nella coreografia con Elena grazie a... Elena che è spettacolare.
Povera Francesca...che se deve fa' pe' campa' ha dovuto fare i salti mortali per non inciampare visto il...super partner che ha dovuto tener su di peso...

gragra ha detto...

bene anzi male è nei blu...la mia squadra di sempre....vediamo un pò visto che so che ci saranno anche altri che mi interessano di più valuterò la squadra nel suo complesso e poi magari farò come elisa...cambierò colore.

gragra ha detto...

ahahahah mariasole vallo a dire alle invasate urlanti dagli spalti...

viviana ha detto...

può essere che quest'anno non scieglierò una squadra dipendo dove vanno i miei preferiti....

viviana ha detto...

gragra chi è il marito di francesca? ho letto Todaro scusa ma chi è?

gragra ha detto...

brava viv anche x me....certo che il blu mi scoccerebbe lasciarlo!!!l'anno scorso c'era solo Nocca che mi disturbava ora vediamo....

gragra ha detto...

Raimondo Todaro maestro di Ballando con le stelle

Mariasole ha detto...

Sui cantanti: strepitoso Sergio, molto, molto brava Elodie, Lele è un..."cavallo di razza" in grado di far bene qualunque pezzo. Come tutti i cantanti può avere sia estimatori che altri a cui non arriva e non...scalda il cuore. Difficile abbia detrattori, quasi impossibile trovargli evidenti pecche e muovergli critiche al massimo si può dire: non mi piace.

gragra ha detto...

bravooo Alessio a durissima prova vicino ad Amilcar che è davvero un grande!!!

gragra ha detto...

ma si vede che oggi hanno deciso di archiviare il ballo....in effetti Sergio mi ha colpito molto positivamente coi Beatles più di altre volte...

viviana ha detto...

alessio bravissimo scelta sbagliata bianchi ahahah

viviana ha detto...

vero Todaro adesso mi ricordo l'ho anche visto ballando con le stelle

gragra ha detto...

e maria canta alessandra a memoria....ahahahah logico!

Mariasole ha detto...

Bravo Alessio. Oddio Amilcar è di un'altra età, scuola e categoria, ma Alessio non ha sfigurato. Giustamente la Celentano gli ha evitato i maneges (i giri di palco) che non credo abbia ancora nelle sue...corde. I giri alla seconda non erano perfetti, ma io sono una tremenda perfezionista... Meglio con Francesca che è molto brava non solo in latino

gragra ha detto...

ragazzeeee ma Cristiano????

gragra ha detto...

un altro livello mi spiace....i direttori mi sembravno colpiti....Nek senz'altro ed elisa ha continuato ad applaudire anche quando andava via l'immagine per la pubblicità

Mariasole ha detto...

Chiara a me non è piaciuta, non sono una esperta ma mi è sembrata troppo...urlata.
Michele, a mio parere, decisamente male...
Joshua gradevole, ma abbastanza anonimo.
Cristiano evidentemente non a piena voce, ma buona esecuzione comunque.
Ale ha ballato davvero bene e, mi ripeto, con una mobilità espressiv ed una intenzione che catturano l'attenzione e....nascondono gli altri ballerini

gragra ha detto...

magari mi faccio un flim...ed ho una paura tremenda che venga scelto Nick al suo posto sarebbe un peccato, poi dovrebbe anche andare nella squadra giusta!!!

Mariasole ha detto...

Gragra, Nick no, non può competere con Cristiano che è davvero di un altro mondo rispetto a lui!
Bene la scelta di Ale e Patrizio è rimandata a lunedì al pomeridiano, serie B??!!!
Buona domenica a tutte.

gragra ha detto...

bene fine per oggi....i miei preferiti, Alessio è bianco.....Cristiano l'ho sentito fare un capolavoro nonostante fosse giù di voce....aspetto il proseguo.....ciao ragazze te pareva che Ale e Patrizio, due fuoriclasse non li mandassero il lunedi....ma che cavolo!!!

gragra ha detto...

Mariasole...detto lo stesso ahahahah un bacioneeee

viviana ha detto...

ciao ragazze buon fine settimana.....

gragra ha detto...

viv a te che piace il gossip...ahahah confermato su twitter dagli interessati che Elodie e Lele stanno insieme!!!

viviana ha detto...

ahahahahah...speteguless

gragra ha detto...

Ciao blog volevo segnalarvi se qualcuno vede the voice... Che ci sono un paio di ex amici Elya che l'anno scorso con gli Attika si ritirò x motivi di salute e Manuel Aspidi che partecipò ad Amici 6 quella di Ivan vincitore

viviana ha detto...

si gragra ho visto manuel che ha scelto la carra,però mi sembra che ci dovrebbe essere anche una ragazza che arriva sempre da amici ma non mi ricordo più chi è...cmq gragra sei pronta per mercoledi che inizia l'isola?