mercoledì 9 marzo 2016

AMICI 15 Day Time 9 marzo 2016 e striscia canale 5

Oggi Zerbi in visita ai La Rua, ribadisce il fatto che la band secondo lui si è adagiata dentro il programma non si sono visti particolari progressi nè crescite.....forse perchè il gruppo era già ben strutturato e con una sua identità.....mah... Comunque li riascolta in qualche brano senza cambiare idea, Daniele è colpito e si confida con Ale e Andreas.

Michele è in sala con Kledi che lo pungola sul fatto di essere ormai l'ultimo ballerino maschio, latinista escluso a non aver guadagnato la maglia verde che il coreografo invece gli vede addosso
-"Balla come se fosse l'ultima"- è il suo consiglio......un presagio???? Successivamente lo vediamo anche con Baldi col quale si prepara in un'altro pezzo.
Emma ed Elisa incontrano Elodie e tra analisi dei capelli ( Elisa ha fatto anche la parrucchiera) Braga che l'ascolta durante la preparazione, si complimenta per l'esibizione di sabato scorso e scopre come lei abbia un rapporto difficile con la sua forma fisica al punto di tagliarsi i capelli per imbruttirsi.
e analisi della voce le assegnano il compito per sabato "Living your love" e le raccomandano di non vergognarsi della sua bellezza e di giocare con la sua voce particolare, più tardi lei ne parla con
Alessio è pieno di energia e ansia che non riesce ad arginare al punto da non dormire la notte, la Peparini gli dice che deve convogliarle nel suo lavoro.
Di Francesco è con Chiara che gli spiega l'arrangiamento che pensa di adottare per il pezzo di sabato prossimo
La Titova va in aiuto di Baldi per una parte della coreografia di Patrizio in cui deve diventare un principe azzurro durante il passo a due con Elena.
Di Francesco va anche da Joshua che pensa di inserire una parte rap nel brano assegnatogli..... ma pare non essere lui per primo convinto!

Striscia Canale 5

Oggi finalmente si vede qualcuno dei coach con Cristiano sono proprio le due bianche che gli fanno visita lui scherza e le sfiora -"Ma siete vere?-" poi canta accompagnandosi al piano ed Elisa lo ascolta da occhi chiusi, gli fa i complimenti e capisce che la sua preparazione è da conservatorio come gli conferma lui, poi nell'assegnargli "How to save the life", un brano pop ma con un messaggio forte, gli dice di sentirsi libero se non lo gradisce di prepararsi come crede.....ma sappiamo che lui invece ci sta già lavorando.

4 commenti:

viviana ha detto...

ciao gragra sei sempre informata,vedremo sabato cosa succede io sto ancora aspettando di vedere michele nella coreografia di kledi con la canzone di valerio finalmsnte piove.....ma mi sorge il dubbio che non la passeranno maaaaa.....

gragra ha detto...

mah non so penso che la sentirai sabato, quando ci sarà una specie di sfida interna tra michele e arianna o almeno è in programma poi fanno sempre in tempo a cambiare idea....dipende chi è l'ultimo ballerino/ ballerina che hanno deciso di mandare al serale.....io spero uno7a soli sinceramente non vorrei che x far andare un'arianna o una benedetta o un'emanuele ci rimettesse qualche cantante talentuoso......

Mariasole ha detto...

Ieri sera, casualmente, ho visto The Voice e ho riconosciuto una ex Amici dello scorso anno: la ragazzina Alice, fatta entrare pochi giorni prima dell'inizio del serale, ma scartata poi. Me la ricordavo come una cantautrice interessante e ricordo ci chiedemmo a che pro farla entrare in quel modo (aveva compiuto i 18 anni proprio pochi giorni prima) quando la si poteva benissimo tenere in considerazione per l'edizione di quest'anno.
Be' a The Voice l'hanno presa, se la sono contesa tutti e 4 i coach e, oltre alla cover che aveva cantato, le hanno fatto cantare un suo inedito...cosa, mi sembra, mai successa prima.
Come coach lei poi ha scelto Dolcenera.
Auguro alla ragazza un buon percorso a The Voice e, soprattutto, che riesca ad esprimere tutte le sue potenzialità.

gragra ha detto...

si si la ricordo bene...mi fa piacere per lei...a the voice c'è tutto un altro meccanismo ma è anche vero xrò che rispetto ad altri talent la cassa di risonanza è un pò meno forte....Suor Cristina a parte..... proprio xchè è un caso a parte su cui i giornali si sono buttati a pesce ma probabilmente più x il personaggio che per la voce.