lunedì 7 marzo 2016

AMICI 15 Day Time del 7 marzo 2016

Niente proseguo della puntata di sabato su Real Time.....probabilmente la vedremo sulla rete
ammiraglia tra poco.
Alessio e Andreas sono amici anche se finiti in due squadre diverse, sono comunque molto felici entrambi di aver conquistato un posto al serale.
Confidenze tra Andreas e Giofrè....che portano via spazio ad altri che in puntata non vediamo nemmeno!!!
Sergio torna dalle coach bianche che gli assegnano "Beautiful" per la prossima audizione. Un pezzo Emma ed Elisa lo assegnano anche a Joshua è "You will never now", che lui non apprezza per nulla!!!

Arianna è davanti alla commissione e si esibisce per evitare l'eliminazione, al termi ne dei due pezzi che balla di cui uno è il famoso Tip Tap, la situazione è invariata. La salva Garrison e i direttori artistici vogliono vederli in una comparata con Michele, su coreografia di Garrison e musica "Se telefonando". Vediamo già la preparazione e alcuni stralci di come la eseguono entrambi, lei deve fermarsi prim a di esagerare, lui deve lavorare sulla mimica
facciale, il coreografo è soddisfatto e augura ad entrambi l'in bocca al lupo. Stessa situazione per i due latinisti anch'essi saranno a confronto sullo stesso pezzo di Cha Cha, sempre per volere dei coach.
Braga cerca di tirare fuori da Lele il lato emotivo, lavora troppo con la testa, i suoi pezzi sono impeccabili ma non trasmettono emozione, il ragazzo si sente colpito sul lato debole e lo racconta a Gabriele e Michele, vorrebbe trovare un equilibrio tra mente e cuore anche nelle situazioni al di fuori della musica.

Striscia Canale 5
Eccoci tornati a sabato....gli zii chiamano Ale e gli chiedono un passo a quattro....bravissimo!!! Chiamato nella squadra blu, le bianche lo lasciano andare! Ale è blu..
Le coach bianche chiamano Patrizio che dopo aver ballato con Klaudia deve rimanere per ballare ancora per i coach blu con Elena, Elisa lo vorrebbe in squadra ma anche Nek.....tocca a lui scegliere e la trasmissione si blocca quì per creare suspance, anche se ormai tutti sanno che vestirà blu!

5 commenti:

gragra ha detto...

beh a quanto pare non sono l'unica a cui Lele non trasmette....proprio oggi nell'analisi fatta da Braga....aiuto, mi trovo sempre più spesso d'accordo con lui!!!....viene messo in risalto il fatto che le sue esecuzioni spesso impeccabili manchino di...cuore....fatte con la testa e quindi fatte bene, ma senza emozione alcuna...è esattamente quello che penso di lui!!!Tra parentesi il ragazzo ne è perfettamente conscio, dice che trovare un equilibrio tra testa e cuore gli resta difficile anche nella vita privata, povero....predomina troppo spesso la mente!!!

gragra ha detto...

no viv che non sono pronta per l'isola....ma guarda un pò se mi tocca guardare un programma del genere!!! tra l'altro a parte la puntata di apertura di mercoledì ho letto che poi passerà al lunedì sera in concorrenza con Montalbano che adoro.....e contro cui per me non hanno speranze di vincere all'audience!!!

gragra ha detto...

beh la striscia ha mandato in onda Ale e Patrizio, il primo scelto dai blu e lasciato andare dalle bianche, il secondo scelto dalle bianche e conteso dai blu....trasmissione stoppata ad oc prima che lui decida anche se ormai tutti sanno che è blu!!!
Comunque davvero due fuoriclasse che non meritavano il lunedì pomeriggio.....tutto quello spazio sabato all'altro ballerino di Hip Hop che è tutto tranne un fuoriclasse....

viviana ha detto...

gragra anch'io non lo mai seguito l'isola a parte qualche spezzone,però lo scorso anno non mi sono persa una puntata e stavo fino alla fine quindi sempre a letto tardi.....quest'anno darò qualche occhiata....

viviana ha detto...

AUGURI A TUTTE LE DONNE....