giovedì 24 marzo 2016

AMICI 15 Day time e Striscia del 24 marzo 2016

Oggi si comincia con Alessio che balla in sala della Celentano parlando della sua preparazione lui racconta che dovendo andare in Francia per la preparazione artistica ha dovuto interrompere gli studi, non poteva frequentare non sapendo bene la lingua, la coreografa pensa che debba riprendere l'istruzione è fondamentale.
Oggi "Il meglio di ...." riguarda Sergio che con Marcello ripercorre le tappe fondamentali nella trasmissione compreso il rapporto con Zerbi che comunque pensa lo abbia aiutato a darsi una scossa.
Le coach bianche hanno deciso di far preparare a Lele i brani “Can’t take my eyes off you”, “More than words”, “Shut up and dance” e "Cry me a river".
Esame vecchissimo per i La Rua che Braga è contento di aver conosciuto i voti che assegna loro sono 7 Senso 7 Unicità e 8 in Tecnica.
Anche per Alessio è il momento di ripercorrere i suoi momenti più significativi con Stefano, un percorso in salita in cui lui ha messo tutta l'energia possibile ottenendo degli ottimi risultati, l'obbiettivo è quello di avere la massima versatilità. Si cita anche il famoso profumo di Elena che lui ancora non sa qual'è ma che riconosce quando entra in sala danza.

Striscia

Oggi c'è Cristiano che Moro definisce arrabbiato, questo disagio che prova nel vedere che tutto quello che fa non va bene.....e qui Fabrizio lo smentisce -"Se fosse così saresti già a casa!"-, deve imparare a gestire la rabbia soprattutto per rendere meglio sul palco. La pagella è 7 Conoscenza musicale 7 tecnica e 5 Tenuta del palco. Un abbraccio suggella l'incontro.
Michele con la maestra Peparini parla della sua crescita dell'esperienza comunque positiva anche se non dovesse passare per il serale -"Io ti sostengo lo sai"- dice lei.


Nessun commento: