martedì 29 marzo 2016

AMICI 15 Day Time e Striscia del 29 marzo 2016

Oggi vediamo Peparini che incontra prima i bianchi Gabriele e Alessio con i quali si ripromette di fare un lavoro nuovo che ne metta in evidenza caratteristiche non sfruttate finora. Poi con i blu Ale e Patrizio sui quali ha idee meno chiare, non riesce a inquadrarli completamente.
Intanto nella casetta blu c'è il primo momento di crisi di Cristiano il compagno di squadra Sergio cerca di tirarlo su di morale e infondergli fiducia.
Oggi per "Il meglio di..." tocca ad Elodie che insieme a Marcello ripercorre le tappe più significative della sua permanenza nella scuola di Amici, è singolare come tutti i ragazzi indistintamente parlano di crescita personale, un aiuto grande per lei è arrivato da Braga capace di aprirle nuovi orizzonti su se stessa e anche da Moro con l'inedito che sembrava scritto per lei.
In chiusura Peparini è in casetta blu che consiglia i ragazzi su come affrontare il serale nel modo migliore.

Striscia 

In casetta blu sorge un problema per Sergio le dimensioni del letto che per gli altri ha una dimensione normalissima mentre a lui spuntano gambe e testa.....preoccupatissimo nel video box chiede se possibile cercare di risolvere il problema, alla fine arriva una piazza d'armi dove lui potrà fare sogni d'oro....
Visita dei coach nelle relative casette le bianche sono pronte a condividere e a dare una mano anche solo per parlare, le cose sono cambiate in questa fase, i ragazzi dovranno avere un comportamento da professionisti e loro saranno di supporto per trasformare la fatica e le tante cose da fare in un operazione vincente.
In casa blu c'è grande soddisfazione per come è formata la squadra, tanti elementi con caratteristiche diverse che potranno fare la differenza e lasciare il segno nella trasmissione. In entrambe le casette è d'obbligo l'abbraccio di gruppo prima del congedo.

Nessun commento: