martedì 15 marzo 2016

AMICI 15 Day Time e Striscia Canale 5

Coach bianche con Sergio...ormai sono connotate da un clima scherzoso....forse troppo....nell'approccio con i ragazzi, per cui dopo una simil-coreografia "intorno a lui e dopo averlo elogiato per l'interpretazione di "Beautiful" , se ne vanno assegnandogli un nuovo brano da preparare "I need a dollar".
Coach blu con Cristiano a cui riconoscono una notevole presenza scenica....per poi assegnargli "Vento d'estate" e Take your time", il cantante vuole mettersi a lavorare immediatamente desideroso di mettersi in risalto.
Aggiustamenti per Alessio con la maestra Celentano, lo ha trovato pesante nell'ultima esibizione....lavori in corso per fare sempre meglio.
Garrison alle prese col momento pagelle, la nuova iniziativa della produzione che non aggiunge nessuna novità a quello che già sapevamo del pensiero dei vari coreografi per la danza ed esperti di musica per il canto.....comunque Benedetta riceve N.C. in tecnica, carisma 7 , face e fisico 8, ma il voto del giorno precedente non sarebbe stato quello è incostante.
Coach bianche con i La Rua rapite dal loro inedito poetico gli assegnano "Cos'è l'amore" e un brano degli Arcade Fire.

Peparini  consegna una super pagella a Michele  9 in musicalità, 7 in personalità, 10 in anima,accompagnata da un lungo abbraccio....
Moro valuta i cantanti raccomandandosi di non mollare comunque vada questa avventura nella trasmissione, cominciando da Joshua 7 interpretazione, 5 tenuta palco e N.C. in conoscenza musicale.
Garrison ha due coreografie per Arianna e Di Francesco fa a Chiara lo stesso invito già fatto a Lele pensare a cosa il pubblico non ha ancora conosciuto di lei.

Striscia 
Momento pagella con Zerbi c'è Cristiano ....possiamo capire ancor prima di vederla che non sarà sufficiente, secondo lui chi non riceve tutte le sufficienze non va al serale e soprattutto dice una cosa pesantissima "non è un artista"......nella pagella c'è una sola risicata sufficienza quella di presenza scenica.......
Al contrario Elodie con Braga riceve tante lodi per la crescita artistica all'interno della scuola in un momento di grande commozione e una pagella con ben due 10!!!

3 commenti:

gragra ha detto...

ma poi queste pagelle cosa ci stanno dicendo di nuovo???? esattamente quello che già sapevamo e che la commissione pensa di quelli rimasti in corsa.....povero Cristiano con Zerbi.....cerca di mantenere un applomb ma aveva il collo rosso per esserselo grattato a sangue mentre Zerbi dava i voti!!!

Mariasole ha detto...

Non sapendo più come allungare il...brodo, gli autori amicichi si sono inventati 'sta storia delle pagelle tanto inutile, quanto di nessun interesse, perché non fa che riproporre le simpatie e le antipatie professori(!!??)-allievi già ultra consolidate nel tempo e, quindi, ampiamente note.
Penso siano..."trovate" autorali anche le sguaiate cantate dei ballerini e l'insistenza con le ridarole irrefrenabili di Elisa.
Non pensavo sarebbe mai successo, ma sto rivalutando Zanforlin che, almeno, sulle cavolate che "produceva" ci metteva...la faccia!
In questo clima di farsa iperbolica ci può pure stare che, Cristiano (gragra, perdonami) dica, oggi, a Nek e J-Ax che lui vuole essere scelto solo a patto di essere considerato la "punta di diamante" (sic) della squadra in cui andrà, altrimenti meglio non essere scelto ergo...non partecipare al serale.
Anche in ambito...autostima la misura non è un optional...

gragra ha detto...

bruttissima notizia....Andreas si è infortunato al braccio pare sia una cosa seria anche se sulla notizia ormai certa non ci sono ancora i particolari. Se è lussazione o addirittura frattura per lui Amici finisce qui....visto quanto avevano puntato su di lui la trasmissione gli darà sicuramente un'altra occasione l'anno prossimo, come fu per Cristian...