martedì 8 marzo 2016

AMICI 15 Day Time 8 marzo 2016 su Real Time e striscia su Canale 5

Day time
Sergio non sente troppo nelle sue corde il brano assegnatogli dalle coach bianche, "Beautiful" di Cristina Aguilera e Chiara cerca di aiutarlo, ma l'aiuto migliore arriva da Carlo Di Francesco che lo sente in sala prove, consigliandolo di personalizzare il pezzo fa sì che lui pensi ad inserire una parte rap.
Lele è con le coach bianche che ribadiscono ciò che ieri abbiamo sentito dire da Braga, deve cercare di emozionare di più, prima di lasciarle lui fa loro ascoltare l'inedito e loro gli assegnano il compito di preparare "All back the river".
Alessio è davvero al settimo cielo per aver conquistato il serale, con Kledi vuol preparare al meglio la coreografia che già voleva far vedere alle due coach sabato scorso, poi balla con Amilcar ed Elena e il consiglio del coreografo è quello di imparare a dosare meglio le sue forze.
Le coach bianche sono in visita anche da Chiara che fa sntire loro un paio di pezzi al piano. il compito per sabato sarà "Royals" di Lorde.
Andreas con la Paparini, mentre Benedetta ha seri problemi con le prese....Cristiano è con Braga ed esegue alcuni pezzi anche se dice che qualcuno di questi non è ancora a punto tipo "How to save the life", l'invito è quello di andare ancora oltre la normale interpretazione per il pubblico che lo segue.
Emma è con Daniele dei La Rua che racconta qualcosa della formazione del gruppo, il brano da preparare è "A che ora è la fine del mondo".
Anche Ale lavora con la Peparini che si complimenta per il passaggio al serale. Emanuele e Benedetta ripassano con la Titova.
Emma ed Elisa parlano con Nick che dice di aver superato il momento down, lasciando da parte il cantautorato si dice interessato a nuove tecniche quali la loop station ecc, ed Elisa penserà un brano per valorizzarlo.
Braga è coi NeveNera, si dice perplesso non sente alchimia tra i componenti della band.

Striscia
Patrizio dopo essere stato richiesto da entrambe le squadre
sceglie di andare con i blu, dove per la verità c'è un surplus di ballerini HipHop, ma lo stuzzica la sfida interna......ma che strano ragionamento!!! Io avrei scelto i bianchi dove sarei stato l'unico nel mio genere con più probabilità di essere schierato. Comunque i tre ballerini incontrano  J-Ax e Nek  mentre Emma ed Elisa si intrattengono con Gabriele ed Alessio.



1 commento:

gragra ha detto...

io davvero non capisco il ragionamento di Patrizio....se fosse andato nella squadra bianca penso si sarebbe esibito di più...in squadra con Andreas ed Ale rischia che il primo sopravvalutato com'è sia schierato al suo posto per qualche misteriosa ragione....che poi troppo misteriosa non è.... e il secondo un tantino più versatile pure!!!
Conto solo sul fatto che al serale quando si rischiano eliminazioni e sconfitte pesanti vogliano puntare su quelli bravi, sempre che la Ferillona non si innamori del più scarso dei tre.....