giovedì 24 marzo 2016

AMICI 15 La conferenza stampa di oggi 24 marzo 2016


Nella conferenza stampa di oggi in apertura i ringraziamenti di Maria De Filippi per la direzione artistica di Giuliano Peparini che si augura andrà avanti ancora per molto.
Subito dopo sponsorizzazione del programma dal quale ha detto sono usciti ballerini che per la maggior parte lavorano e cantanti che hanno venduto sei milioni di dischi.
Confermata la Ferilli come giudice insieme a Loredana Bertè che si è detta dispiaciuta che non ci siano ballerine donne in questo serale ed ha sentenziato che non bisogna dare false speranze ai ragazzi mediocri, è intervenuto Nek dicendo che mediocri in questa edizione non ce ne sono. Poi la new entry Anna Oxa che Maria è felice faccia il terzo giudice, portando la sua esperienza sarà utile al programma.
Svelato il ruolo di Morgan, sarà un outsider ovvero darà il suo parere super partes e i coach potranno richiedergli un supporto se di parere contrario a quello che i giudici sentenzieranno.
Parzialmente spiegata la sua collaborazione dopo che non aveva parlato bene ne della trasmissione ne della De Filippi, pare che Maria sia stata incuriosita dopo che lui le lanciò la famosa sfida dopo Sanremo, lo cercò subito ma solo dopo l'intervento di Zerbi si incontrarono a cena. Lei conquistata da lui come persona lo invita a partecipare al programma in questa veste insolita coniata apposta per lui.
Maria svela inoltre che già tre dei ragazzi hanno ricevuto proposte discografiche.....non sappiamo chi ma suppongo Elodie, Lele e Chiara.
Ogni puntata ci sarà un eliminato e anche quest'anno non avremo la diretta, la prima puntata che andrà in onda il 2 aprile, sarà infatti registrata ben una settimana prima il 26 marzo!!!
Un'altra presenza fissa confermata sarà  Virginia Raffaele....che hanno mostrato in un filmato dove faceva domande su fatti della trasmissione totalmente inventati.
Emma interviene per difendere il programma ed Elisa ha rifiutato degli inediti dei ragazzi scritti da altri preferendo quelli dei ragazzi stessi, anche con gli errori inevitabili.
J-Ax ha spiegato la faccenda di Moreno che rifiutò di produrre perchè lavorava con Paola Zukar e ha detto di aver una bella sintonia con Nek.
L'ospite del primo serale sarà Kevin Spacey  e la conduttrice si affretta a spiegare che non vengono spese cifre iperboliche per gli ospiti.

4 commenti:

viviana ha detto...

ciao gragra ,come avevo fatto già notare Maria è furbissima sciegli i giudici i professori i direttori artistici e anche ospiti che in passato hanno parlato male di amici e pure di lei vedi Morgan, certo non tutti ma una buona parte quindi coerenza zero prima sparlano e poi invitati abbassano tutti la cresta e ci vanno.....maaaaaa

roberta ha detto...

Buongiorno a tutte !! Domani quasi sicuramente riesco a vedere la puntata con calma, certo che ancora non hanno finito di formare le squadre e gia' registrano la prima puntata con ovviamente lo spoiler del primo eliminato.
Che nostalgia delle vecchie messe in onda !! Pazienza!
A domani baci a tutte

gragra ha detto...

Hai ragione e a dire il vero ero indecisa se spoilerare o meno...anzi addirittura se non informarmi per godere della prima puntata di sab 2.....mah certo che la curiosità è tanta e poi se non lo faccio io lo fanno almeno altri ventordici tra blog, faceb, twitter e chi più ne ha più ne metta....
Magari stavolta avverto in stampatello prima che c'è lo spoiler così se qualcuno non vuole non legge....e salta proprio tutti i nostri commenti voi che ne dite?

gragra ha detto...

il punto è che registrare con una settimana di anticipo è da matti....facessero un paio di giorni o meglio il venerdì se proprio devono si potrebbe ancora aspettare ma così è un tempo inenarrabile.....ci stiamo ancora sorbendo pagelle di tre settimane fa nella messa in onda del quotidiano....mahhhhhh!!!