mercoledì 16 marzo 2016

AMICI 15 Day Time e Striscia Canale 5 del 16 marzo 2016


Purtroppo come un fulmine a ciel sereno ieri è arrivata sui social la notizia dell'infortunio occorso ad Andreas la notizia è rimbalzata da un autore del programma che annunciava l'uscita di un ballerino dal programma fino alla conferma oggi con i numerosi post dei compagni con cui aveva stretto nella scuola il legame più forte.
Al di là dei gusti di ognuno di noi umanamente dispiace molto un ragazzo già arrivato alla fase serale debba tornare a casa per un incidente professionale.
Sono certa che gli verrà data una seconda possibilità come fu per Cristian l'anno scorso nella prossima edizione.....e dopo Gessica all'inizio programma ancora un infortunio dunque, edizione sfortunata per i ballerini!!!

Day Time

Vediamo ancora Andreas al lavoro con la maestra Peparini che lo sprona a mostrarsi in tutte le sue sfacettature soprattutto nel prossimo serale, iniezioni di fiducia che la coreografa non manca mai di trasmettergli.
Esame per Elodie con Fabrizio Moro, e tanto è stato soddisfacente quello di ieri con Braga quanto è deprimente quello di oggi.....la cantante è discontinua e a volte vuota la sua pagella è appena sufficiente in interpretazione è un 4 in tenuta palco e N.C. in conoscenza musicale.
Michele prova in sala di Garrison che sembra soddisfatto e gli suggerisce quando si esibirà davanti ai coach, di avvicinarsi al banco delle maglie verdi e metterci una mano sopra, di fatto dopo l'uscita di Andreas probabilmente il posto al serale sarà suo.
Braga incontra Lele è molto contento di lui e della caparbietà che l'ha portato al serale, il ragazzo dice che parte del cambiamento in leggerezza che mette nel suo lavoro gli è dovuto e per questo lo ringrazia.
le coach bianche incontrano separatamente prima i NeveNera che dovranno preparare "In una notte d'estate" e "High and dry", poi Joshua che analizzano sdraiato sul divanetto come fu per Cristiano e gli assegnano brani che lui non conosce tra cui un pezzo recente di Ben Harper, per ultima arriva Elodie con cui Elisa alla tastiera, Emma alla chitarra si producono in "Down in my kness" uno dei pezzi assegnati a Joshua, salvo poi assegnarle "Un estate fa" e un secondo brano di Lana Del Rey.

I coach blu invece assegnano ai Neve Nera due pazzi da band, Blu Vertigo e Negrita, col compito di personalizzarli.
Garrison per dare a Arianna la giusta motivazione la fa ballare pensando alla rabbia che ha per quello che Kledi pensa di lei, il risultato è straordinario....secondo lui!
Carlo Di Francesco suggerisce a Sergio di fare qualcosa che in trasmissione non è ancora stato fatto, ma non sappiamo cosa perchè glielo dice nell'orecchio.
Chiara sta pensando di fare un inserto di un'altro brano nel pezzo che gli è stato assegnato di compito come Cristiano fa già da tempo.....Zerbi però in questo caso è d'accordo anzi le suggerisce un metodo!!!
Valutazione di Maccarini per Cristiano che trova vero, e gli piace molto dice che è nella direzione giusta e deve continuare con la passione che lo ha sempre caratterizzato.
Bocciatura per Joshua da Zerbi i suoi voti sono 5 in riconoscibilità, 5 in immagine e 4 in identità discografica precisa.





Striscia

Come prevedibile tutta la striscia su Canale 5 è dedicata all'infortunio di Andreas che deve lasciare per una lussazione al gomito....davvero sfortunato questo ragazzo!
Stefano gli legge il referto e cerca come può, per la verità in maniera molto paterna ed affettuosa di consolarlo, poi tutti i compagni gli si stringono attorno ancora increduli, Alessio è in lacrime il loro legame di amicizia è molto forte.

4 commenti:

gragra ha detto...

ancora pagelle.....che noia...e garrison che aizza arianna per ballare con più grinta a pensare a kledi.....mi spiace ma la differenza vicino a klaudia era abissale a dir poco mi auguro che l'uscita di andreas lasci il posto a michele!tra quelli rimasti è il meno peggio....

gragra ha detto...

prevedibilmente striscia dedicata ad Andreas...li x li Stefano mi è anche sembrato carino....poi mi sono chiesta xchè far leggere a lui il referto e non mandarlo dal medico?....Spettacolarizzare anche questo incidente??? Sarò malpensante ma trattandosi di Amici...tutto è possibile
Certo quando successe a Gessica tutti si chiese dove era finita tanto passò tutto nel più fitto silenzio....mahhhh

Mariasole ha detto...

Oggi non ho visto nulla, ma mi basta leggere ciò che gragra ha scritto per essere pienamente d'accordo con lei.
È evidente che il ragazzo sarà stato sottoposto alle visite ed agli esami strumentali necessari per appurare l'esatta natura del trauma. Forse avrà anche avuto gli esiti contestualmente agli accertamenti, ma la spettacolarizzazione successiva è, a dir poco, di cattivo gusto.
Sfruttare la popolarità di un ragazzo fino...all'ultima goccia e...oltre.
Auguro anch 'io ad Andreas una pronta guarigione ed il ritorno ad Amici l'anno prossimo e, sempre in sintonia con gragra, auspico l'ingresso al serale di Michele. Temo, comunque, possa entrare anche una donna...

gragra ha detto...

anch'io Mariasole....temo Arianna.....ora decideranno se il posto di Andreas andrà ad un cantante e faranno entrare solo un ballerino oppure ne faranno entrare due.....vedremo tanto dovrebbero registrare a breve addirittura entrambe le puntate da vedere prima dell'inizio serale....i giochi saranno presto fatti...se non lo sono già!