venerdì 25 marzo 2016

AMICI 15 Day Time e Striscia del 25 marzo 2016

Oggi ancora pagelle....ma suuuu ma quando ormai non c'è più nessuno che non sa come sono composte le squadre e chi hanno lasciato a casa!!
Comunque oggi butta bene per Cristiano che si sentiva bistrattato e incapace di centrare l'obbiettivo e l'aveva detto a Moro. Di Francesco lo promuove alla grande dopo che lui gli fa sentire il suo personale arrangiamento in suono e voce di "Shout". Il massimo 10 in Personalità, 8 in Vocalità perchè non è costante, 8 in Attitudine, davvero una pagella che bilancia quella negativissima di Zerbi.
Oggi abbiamo "Il meglio di...." dedicato ad Ale che con Stefano fa un bilancio dal suo ingresso Peparini, e dal quale è passato solo un mese e mezzo ma molto concentrato tra molto alti e un solo basso da cui il ballerino si è tirato presto fuori e da cui ha avuto la consapevolezza di se stesso e quella di voler vincere il programma per ripagare i genitori che lo hanno sempre appoggiato.
sponsorizzato dalla
Poi c'è Braga che elogia Chiara per l'evoluzione avuta -"Sono proprio orgoglioso"-....ma come è merito suo???
Alessio prova con Amilcar  e ripassa con lui il meccanismo del serale che sembra non conoscere per niente bene...
Emanuele ripassa con Francesca in sala della Titova la rumba prendendo consigli.
Infine il secondo "Il meglio di ...." Lele con Marcello. Un percorso abbastanza in discesa sempre apprezzato da tutti, unico neo il commento di Braga in cui lo definisce
"Mr.Perfection".....intendendo che è troppo perfettino per emozionare.....io condivido l'analisi!!!
Il cantante racconta di essere stato sul punto di lasciare l'Italia per tentare a Londra un destino diverso, ma ..."Poi quando meno te l'aspetti ti capita qualcosa che ti cambia la vita"- dice alludendo al programma che gli ha permesso di crescere anche e forse di più come persona.


Striscia

Ale è alle prese con un'improvvisazione voluta dalla maestra Peparini su alcuni sentimenti quali Amore, Dolore, Rabbia......davanti alla Titova chiamata per l'occasione, alla coreografa e ad un professionista seduti su una sedia davanti a lui, il ballerino ha una sensibilità innata e trasmette moltissimo, infine dichiara che si è sentito meglio nel rappresentare l'Amore -"Sei stato molto bravo"- dice la maestra.
Emma spiega ad Elodie un sistema per migliorare un brano che fatica ad iniziare....

1 commento:

viviana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.