giovedì 10 marzo 2016

AMICI 15 Day time 10 marzo e Striscia su Canale 5

Day Time 
Commozione generale in sala di Kledi quando Michele balla, l'insegnante è convinto di un cambiamento in positivo del ballerino.
Critiche alla postura di Elodie da parte di Zerbi , non capisce come possa cantare brani diversi stando sempre nella stessa posizione, poi la fa sdraiare e cantare ad occhi chiusi.....non sappiamo se l'esperimento è soddisfacente per Rudy in quanto lei quando riapre gli occhi si trova in una sala vuota.
Momenti della preparazione di Ale con la Peparini....deve fare l'attore quando balla.....
Di Francesco ascolta Cristiano sull'arrangiamento del brano commissionato Carlo ne risente la voce che è molto bella e non dovrebbe essere sovrastata dal pianoforte.
dalle coach.....il risultato è notevole per la musica ma secondo
Preparazione dei latinisti con la Titova e visita di Braga a Chiara, si fanno aggiustamenti sul pezzo per sabato, atti a far capire la maturazione della cantante.
Kledi vuole che i due ballerini in maglia bianca facciano squadra e per far sì che succeda li fa ballare e dare pareri l'uno sull'altro che sono lusinghieri.
Consigli per Lele da Di Francesco per affrontare la parte in falsetto del brano, deve inoltre provare a stupire il pubblico prendendo esempio da alcune performance passate di JAx.

Michele prova anche un pezzo HipHop con Baldi e Maccarini trova che i La Rua perdano televisivamente mentre dal vivo hanno molto appeal, consiglia Daniele di giocare di più con la telecamera.
Garrison verifica Michele ed Arianna sulla comparata ed è soddisfatto di entrambi.




Striscia Canale 5

La Celentano
convoca tutti i ballerini che non sono ancora al serale in modo che se si presenteranno davanti alla commissione possano sapere le suo motivazioni di voto tanto che non sia un semplice si o no.
Li verifica separatamente scrivendo su un foglio i voti relativi alle caratteristiche di ognuno di loro
doti fisiche- tecnica- movimento- musicalità ed espressione
Michele    4 4 5 6 3
Arianna    0 4 5 6 5
Benedetta 5 4 4 6 4
Emanuele 0 6- 5 6 5
Quindi a questo punto nessuno di loro avrà mai la possibilità di avere l'unanimità!!! Gli conviene tentare di convincere direttamente i coach.......

2 commenti:

gragra ha detto...

quello che mi lascia davvero sconvolta è che tra i 4 ballerini rimasti Benedetta ha avuto il punteggio più alto dalla Cele......forse io e lei guardiamo un'altra trasmissione....

gragra ha detto...

so no arrivate le anticipazioni della puntata che vedremo domani sono passati al serale solo due cantanti con tutti i sì della commissione Lele che è diventato bianco e Chiara che invece è blu.....Nick invece ha ricevuto tutti no dalla commissione ed è stato eliminato, gli altri si sono esibiti ma non so non stati scelti............