lunedì 14 marzo 2016

AMICI 15 Day Time e Striscia del 14 marzo 2016

Oggi valutazione di Kledi sui ballerini ancora in corsa per il serale come fece la Celentano settimana scorsa. I primi ad essere valutati sono Emanuele e Benedetta.

Le caratteristiche su cui il coreografo da il suo voto con tanto di firma in fondo alla pagella, sono tecnica, musicalità, espressione corporea e movimento. Il latinista prende 6-6-5-5, la latinista invece 3-4-3-4....e in tutto questo ho sentito la Titova dirle che sabato ha ballato bene....all'interno di un discorso che verteva sull'uscita del fidanzato Nick. Comunque su precedente richiesta della ballerina le assegna un Jive.
I coach blu chiamano Sergio con cui si complimentano per l'esibizione di sabato con inserto rappato che tanto è piaciuta ad Ax e gli assegnano "Don't you worry child" e "No diggity", il cantante è stracontento.
Le coach bianche incontrano invece Cristiano in uno strano gioco di psicanalisi per dirgli che non gli hanno permesso di cantare "Light my fire" nello speciale perchè l'aveva troppo stravolta per i loro gusti ....beh ne hanno fatto sentire uno stralcio mai andato in onda sarò strana ma a me non sembrava affatto male......!!!......e per assegnargli due nuovi brani "Perfect day" e "Goodbye Kiss" che spero sentitamente gli lascino poi cantare stavolta!
Incontro di Elisa con Lele sembra davvero pazza di lui....prende nota del suo repertorio di cover e gli promette di trovargli la strumentazione adatta, inoltre sembra colpita dal fatto che il ragazzo sa anche muoversi bene, le mostra un passo di
"moonwalk".....o poveri noi!!! "Gravity" e "My girl" sono i nuovi pezzi da preparare. I coach blu incontrano Joshua per l'assegnazione di due nuovi brani "Cheerleader" e "Ginza"......per ora tutto tranquillo ma mi aspetto che in settimana dica che quei brani non li "sente" troppo....
Michele è in sala di Kledi che gli fa i complimenti per come si è mosso nel pezzo HipHop di Baldi, poi gli assegna una coreografia che lo metta bene in mostra dal momento che crede in lui e lo sponsorizza.
Anche la commissione di canto comincia a rilasciare pagelle come quella di danza. Maccarini valuta i La Rua che prendono 8 in empatia ed equilibrio e 10 in passione.....Wow per una band completamente oscurata in queste ultime puntate si mette bene a quanto pare....e i NeveNera???? ....Spariti anche dalla sala relax!!!

Striscia su Canale 5

I coach incontrano le loro squadre......le bianche assistono ad un'improbabile performance canterina dei ballerini Gabriele e Alessio, con relativa crisi di ridarella di Elisa, e per quelli blu nella riunione un grande entusiasmo per il talento di Chiara che è giovanissima e già straordinaria secondo loro, nota di grande demerito a Nek per  aver bollato la coreografia di Ale come "acrobazie"......quando auspicavo che due dei quattro coach fossero esperti di danza mi riferivo proprio a queste cadute di stile!!!!

2 commenti:

gragra ha detto...

va beh.....oggi la striscia su canale cinque sembrava la fiera dell'asilo infantile.....si che sono solo 10 min ma vedere nei bianchi ballerini che stonano e cantanti affermate che si rotolano sul pavimento dalle risate non è uno spettacolo per cui perdere tempo....e che dire dei blu quando si parla di "acrobazie" alludendo a quello che fa Ale.....ma che tristezza ecco perchè avevo sperato che uno su due direttori artistici ne sapesse qualcosa di danza!!!!

viviana ha detto...

concordo gragra oggi per caso ho seguito sono rimasta senza parole, va bene divertirsi ma che esagerazione elisa poi....in effetti meglio un direttore artistico sul canto e uno sul ballo.....maaaaaaaaa