martedì 22 marzo 2016

AMICI 15 Day Time 22 marzo 2016

Zerbi è con Lele per aiutarlo a rendere meglio il brano in preparazione, e viene utilizzata Arianna
che come comparsa/attrice.....visto che non piace come ballerina forse pensano ad altro....deve interpretare la fidanzata del cantante ed essere conquistata o meno dalla sua intepretazione....secondo Rudy l'esperimento riesce ed i due saranno sposati da....Padre Nesta....l'insegnante di inglese....poi il cantante è con Di Francesco che è entusiasta di lui.
Michele ancora con Kledi mette a punto una coreografia....che forse gli abbiamo già visto ballare.
Nek mette a punto con Sergio un brano accompagnandolo alla chitarra, eliminato il falsetto secondo il coach non va bene.
Zerbi più morbido con ....Cristiano...il quale su richiesta di Nek si sta concentrando sulla voce che sabato abbiamo sentito molto bella e meno sugli strumenti, qualche consiglio per migliorare e Rudy stavolta è soddisfatto.
...ancora pagelle.....non se ne può più!!! Stavolta per Emanuele dalla Peparini i voti sono: Personalità 7 Versatilità e musicalità 5 Anima 7 e nella sua materia 5.
La Rua con Zerbi, apprezzamento sull'arrangiamento meno sulla resa totale del pezzo.
Patrizio balla in sala di Baldi dopo aver ascoltato con lui alcuni brani su cui costruire coreografie.
Joshua con Braga secondo lui il brano di Ginza è stato troppo stravolto e mancava completamente della sensualità richiesta....

Striscia Canale 5

Nella striscia vediamo Alessio che ha chiesto di fare mezz'ora al giorno di esercizio classico per presentarsi al serale meglio. La Celentano lo segue severissima ma alla fine i ballerino sembra aver acquisito le correzioni.
I coach blu cominciano a preparare con gli elementi a disposizione in attesa di completare le squadre
i brani per il serale.
Nek accompagna Chiara su "Creep" dandole gli elementi giusti e le assegna gli altri due brani.

2 commenti:

gragra ha detto...

ragazze io non so se ce la posso fare a vedere una settimana di pagelle.....che barba....una consolazione zerbi non ha cazziato cristiano anzi sembrava soddisfatto.....

gragra ha detto...

volevo dirvi che questa è un oasi per me....che mi permette di dimenticare un attimo tutto ciò che sta accadendo nel mondo....che è preoccupante e di una tristezza infinita....se scherzo non crediate che non abbia nel cuore i poveretti che non vedranno il domani per colpa di qualche sciagurato che non si riesce a comprendere cosa abbia nel cervello, e questa è la cosa più spaventosa,è difficile da contrastare qualcosa con cui non ti puoi confrontare, ti fa paura non sai come agire e cosa fare e ti lascia completamente impotente....