mercoledì 23 marzo 2016

AMICI 15 Day Time e Striscia 23 marzo 2016

Michele è ancora con Kledi che è il coreografo che lo sostiene maggiormente e ancora una volta ne da prova
.Da oggi cominciano a mandare in onda "Il meglio di......" con il percorso dei ragazzi già al serale, che incontrano Stefano De Martino o Marcello Sacchetta e con loro assistono al filmato, commentano, si commuovono e rispondono a domande raccontando qualcosa di loro che ancora non conosciamo.
Oggi è la volta di Gabriele insieme a Stefano scopriamo di lui che ha due fratelli gemelli a cui è naturalmente legatissimo e che gli mancano tanto, del suo percorso nella trasmissione fa un bilancio positivo si sente molto cresciuto anche se i momenti difficili non sono mancati,De Martino lo aiutò a scuotersi il momento down. Ingresso al serale per primo e con tutti i sì della commissione e poi l'ingresso nella squadra bianca.
uno in particolare quando durante uno speciale sbagliò tantissimo e proprio
Anche Chiara con Marcello parla di lei e in particolare del rapporto col padre a cui è legatissima ma con cui a volte non riesce a comunicare tanto da avergli parlato attraverso una canzone scritta apposta per superare un momento in cui non si parlavano più.
Malgrado sia giovanissima scrive da quando aveva tredici anni, il percorso ad Amici è stata una crescita artistica ma anche umana. Lei veste invece blu.
Carlo Di Francesco è con Cristiano parlano dei brani in preparazione, e il suo parere è che quando suona ci sia un indirizzo bene preciso che non è stato ancora trovato quando canta su base, deve cercare di trovare dentro di lui un significato ben preciso per ogni cover che canta -"In effetti è molto più semplice cantare le proprie canzoni"- dice lui apprezzando il consiglio.
Patrizio sta preparando una coreografia con Baldi e dopo aver provato e riprovato, sembra avere comunque qualche problema, non è molto convinto di quello che sta facendo, il coreografo gli parla e cerca di trovare una strada, deve lavorare di più sull'espressione facciale, finora per ciò che ha ballato non gli serviva molto farlo.

Striscia Canale 5

 Ancora pagelle vecchie vecchie vecchissime.....
Zerbi con i LaRua che dopo aver cantato due inediti rimangono insufficienti secondo lui la sua pagella è Riconoscibilità 6 Identità discografica 5 Immagine 4
Emma porta ad Elodie i brani da preparare per il prossimo serale tra cui Sweet dreams", "Senza Fine"...e un brano di Sergio Cammariere -"Sei tanti mondi, puoi far sentire molto, sentiti libera di dire se qualcosa non ti va bene"-

2 commenti:

gragra ha detto...

mamma mia le valutazioni di Zerbi risalgono ad almeno tre settimane fa....che barba....

Mariasole ha detto...

Cara gragra, anch'io sono triste e condivido con te angoscia e paura.
A chi mi chiede "da che parte stai?" rispondo solo "quella delle vittime": mi sembra quella l'unica giusta dove stare... ‪sempre e comunque.
E il lutto per chi non c'è più è il mio lutto, non per un giorno, ma per tutto il tempo che mi resta ancora da vivere.