lunedì 21 marzo 2016

AMICI 15 Day Time del 21 marzo 2016

 Per Benedetta
un certificato medico che le rende meno dura l'eliminazione dal programma, ha un'infiammazione alla rotula non avrebbe comunque avuto la possibilità di continuare.
Considerazioni dei ragazzi non ancora al serale in sala relax.
Poi il via agli esami con relative pagelle ....tutta roba vecchia...

Fabrizio Moro con i La Rua che ricevono la seguente pagella dopo essersi esibiti:
Interpretazione 7 Capacita di tenere il palco 7 Conoscenza della musica 8.

Peparini con Arianna invece ottiene Stile 5 Personalità 7 Musicalità 7 Versatilità 6 Anima 5 con la considerazione che risulta indietro come studio, ha poca personalità che deve ancora uscire fuori, è troppo tenuta e senza leggerezza....-"Ma non permettere a nessuno di dirti quello che potrai e non potrai fare"- conclude la coreografa.

Di Francesco con Joshua riceve Personalità 5 Vocalità 5 rifugiarti in cose sicure Attitudine 5 col commento: -"Hai l'abitudine di rifugiarti in pezzi sicuri non osi e potresti essere particolare ma non ci credi"-.

Kledi con Michele che prima di ballare azzecca quali sono i due punti a suo favore, poi viene valutato così: Espressione corporea 8 Tecnica 7 Movimento 7 Musicalità 8,  _"Tu hai fatto un lavoro enorme ma devo tenere presente che non sei uscito subito, i voti potevano essere molto più alti, sono dispiaciuto. Hai un buon carattere che ti fa guadagnare punti"-.

Chiara con Di Francesco...-"Oh una blu!"- dice
lui....lei spiega che vuole rivisitare il pezzo con cui si esibirà e lui "-Mi incuriosisce sentirti in italiano, hai fatto cose buone..."- Scrivo e canto in lingua straniera perchè mi ha sempre affascinato l'America volevo nascere lì."- -"Ma cosa non conosciamo di te? L'ho detto anche a Lele, voi avete sempre fatto bene ma non basta, per andare oltre dovete fare di più.....forza la mano mettici qualcosa in più che non conosciamo di te"- è il consiglio finale.

Garrison con Emanuele così si esprime: Tecnica sufficiente (non posso giudicare)  Carisma 8  Face 8 -"Fin dall'inizio mi hai sempre lasciato col sorriso dopo le tue esibizioni hai una presenza
piacevole"-

Maccarini con Joshua sentenzia Passione 8 Empatia 6 Equilibrio 5 -"Hai avuto un percorso strano, ti chiedevi cosa ci facessi qui"-

Anche Braga con Joshua dice di vedere grandi potenzialità in lui ma mai tirate fuori e la pagella prima la scrive il cantante e accanto poi lui ci mette il suo voto: Senso 3/6 - 5 Unicità 6 - 7 Tecnica 7 - 6 -"Occorre che tu trovi il senso dentro di te e non molli più se vuoi fare questo lavoro"-

Emanuele con la maestra Titova sta provando con Francesca -"Sei troppo controllato, se ti lasci andare vai ancora meglio, lanciati e balla-" dice la coreografa e dopo -"Bravo è un'altra cosa!!! Più spontaneità"-.

La Rua si confrontano tra loro come fanno le band, su come far uscire il meglio di loro...fanno il loro inedito alla luce di questa considerazione -"Abbiamo un sound che spacca"-.

Arianna lavora con Garrison che commenta il pezzo -"Carino però tecnicamente è facile"-....lui dice di volerla al serale -"Ti ho portato io"- e lei -"Non voglio deludere"- .....-"Siamo alle ultime settimane, devi trovare un altra Arianna più interessante"-.....sappiamo che così non è stato!!!

Striscia Canale 5

Scene di giubilo tra i componenti delle due squadre per i nuovi arrivati Sergio in casa blu ed Elodie in casa bianca. Poi visite dei rispettivi coach tutti molto soddisfatti delle scelte fatte e delle squadre per come sono composte.







2 commenti:

gragra ha detto...

ecco qua come previsto tutte cose vecchie e prevedibili...andranno avanti così mentre i ragazzi in questo momento sono già tutti nelle casette a prepararsi per il debutto al serale.....

gragra ha detto...

poi trenini ecc tra i componenti delle squadre con i nuovi arrivati.....vabbè