martedì 11 febbraio 2014

AMICI 13 Pomeridiano dell'11 febbraio 2014



Oggi interrogazione di tutti i cantanti da parte di Grazia Di Michele alcuni hanno risposto sulla tecnica vocale oltre che cantare il loro brano, cinque minuti per ripassare e poi le verifiche. Di seguito le valutazione da cui si evince su chi l'insegnante ha deciso di puntare e a chi darà filo da torcere.....
Giada canta "If i ain't got you" voto 7.
Danny canta "Vivo underground" voto 6.
Nick canta "Knochin' on heaven's door" voto 9.
Deborah Jurato canta "Supercalifragilistic...." non ho parole......voto 7.
Alessio (Dear Jack) canta "One day" voto 9.
Alessio canta "Home" voto 9.
Paolo canta "Se io se lei" voto 8.
Pasquale (Carboidrati) canta "Ahi Maria" voto 8...ma non è già passato al serale?
Miriam canta "Love is the losing game" voto 8.
Sara canta "In alto mare" si emoziona ma non emoziona, sbaglia voto 5.
Io fossi Nick, e i due Alessio non mi preoccuperei.....mentre Danny e Sara sono nel mirino, naturalmente anche Deborah ma solo per finta, soprattutto per farla cantare spesso, non certo per non andare al serale!!!!
Veronica Peparini vuole l'esibizione dei Knef, la valutazione è positiva anche se li preferisce quando improvvisano, piuttosto che nelle coreografie.
Niente da fare per l'assegnazione del primo inedito di questa edizione "A modo mio", Klaus non è soddisfatto dell'interpretazione di Deborah e Sara, consiglia loro esattamente una l'opposto dell'altra, ovvero la prima è troppo precisa e risulta piatta, la seconda solo a tratti è nel brano deve avere maggior continuità...vedremo che cosa ne esce, come ho già detto questo brano mi sembra adatto a Sara, presumibilmente lo avrà lei alla fine, Deborah può aspirare ad un pezzo più impegnativo.



1 commento:

gragra ha detto...

bene abbiamo ben chiaro chi vuol portare al serale la Di Michele....ora vedremo gli altri e forse capiremo chi si farà la finale
ciao blog