venerdì 14 febbraio 2014

AMICI 13 Pomeridiano del 14 febbraio 2014

BUON S.VALENTINO A TUTTI!!!!



In gara per esibirsi domani Knef,  Jacopo e Human, giudice Garrison molto soddisfatto di tutti ma Jacopo viene subito escluso, il coreografo decide che la gara deve essere tra le due crew. I Knef vincono, ma solo per l'improvvisazione in realtà sono stati bravi anche gli Human che non hanno però saputo gestire altrettanto bene i tempi.
Ancora in ballo Deborah e Sara per aggiudicarsi l'inedito "A modo mio" Klaus le risente e anche se la prima ha ascoltato i suoi consigli mentre la seconda ci è riuscita a tratti non è ancora in grado di decidere o presumibilmente si vorrà spettacolarizzare la scelta in diretta, magari con la votazione del pubblico via web...chissà.
Inoltre Bonoldi che si era sentito chiamare in causa da Nick, che voleva gli assegnasse dei brani adatti a lui, lo sente in sala musica alla presenza di Perris. Il cantante dovrebbe fargli ascoltare qualche brano per lui significativo, in realtà dopo aver scelto Elvis con cui è cresciuto musicalmente, si interrompe sul più bello dimenticando le parole del testo, Klaus lo rassicura -"Non si trattava di un'interrogazione"- ma il ragazzo è preoccupato che quando canta si percepisca solo una bella voce e non la sua anima....il poverino ha sempre la salivazione azzerata durante le esibizioni dovrebbe imparare a rilassarsi per superare l'ansia da prestazione!!!
Dopo la masterclass sulle prese non poteva mancare la verifica, Garrison esamina i ballerini Federica, Giacomo e Paolo. La valutazione media per loro è un 7, anche se nel "Twist cambrè" i due ballerini non vanno oltre il cinque, le altre due prese alzano la media. Christian ammonito, non era presente alla masterclass e non si è preoccupato di mettersi in pari con gli altri.
Qualche immagine della masterclass di "Bodypercussion"  chiude la puntata.


1 commento:

gragra ha detto...

Ho visto di corsa tra un lavoro e l'altro, due considerazioni: le crew sono molto belle da vedere e Nick ha una voce spettacolare spero maturi e gestisca meglio questo mezzo meraviglioso che la natura gli ha dato!!!