mercoledì 26 febbraio 2014

AMICI 13 Pomeridiano del 26 febbraio 2014




Carlo Di Francesco convoca gli allievi per la prova di intonazione, lui valuterà la performance in toto mentre Pino Perris segnalerà gli errori tecnici dalla cabina regia che varranno 1/2 punto in meno sul totale.
Zanforlin concede loro cinque minuti per scegliere il pezzo su cui esibirsi poi chiama Alessio (Dear Jack) per aprire la gara con "Wake me upon when"...bravissimo neppure un errore, voto 8.
Nick  che  Zanforlin sprona a tenere i capelli sciolti contro il volere di Zerbi.....-"E basta, fregatene visto che hai acquisito un pò di sicurezza"- canta "Io camminerò".....anche lui bravo nessun errore, voto 8.
Sara con "Dedicato" -"Divertiti e non ci pensare"- è il consiglio di Zanfo riferendosi agli errori eventuali.....per lei un solo errore, voto 8 per un totale di 7,5.
Giada con "Eppure sentire" nessun errore e voto 10 bravissima!!!E si scopre per merito suo cheil tabellone errori si leggeva su una parete riflettente subito coperta.
Alessio canta "La nuova stella di Brodway"....zero errori, ma voto sette...lui stesso non è contento di come ha interpretato , la troppa attenzione a non fare errori lo ha penalizzato
A collegamento chiuso Carlo chiede scusa a Paolo per i toni usati nelle critiche verso di lui, che restano nel concetto ma erano sbagliate nei modi il ragazzo che ci sta lavorando spera di dimostrarlo"Mentre tutto scorre" due errori il voto è 8 per un totale di sette, il ragazzo insiste per saper se carlo vede il lavoro andare nel senso giusto, dalla sala relax i compagni si augurano la smetta di insistere.
Miriam canta "Meraviglioso amore mio" ....nessun errore e voto nove....ci teneva al dieci e non sa cosa mancasse, effettivamente è stata brava ma rispetto ma Giada che ha preso il dieci mancava appena appena un pò di mordente...
Danny canta "Arrampicatrice sociale" che ha dedicato alla sua ex......molti errori ma ci sta, per il genere il rapper non deve necessariamente preciso, 5 errori ma voto 10 per un totale di 7,5, deve credere più in se stesso.
Tutti i ragazzi tornano la migliore è Giada  con Miriam ad una lunghezza.....i peggiori sono Paolo e Alessio, tra i due Carlo sceglie Alessio come peggiore dei peggiori -"Sembrava un film già visto"-, consiglia Paolo di lavorare senza andare in confusione per le critiche che devono essere costruttive.
Carlo e Zanfo nella sua nuova qualità di dispensatore di consigli e giudizi, sono molto soddisfatti, i ragazzi sono tutti molto bravi e se i peggiori prendono sette c'è da rallegrarsi.
Lezione di prese per i ballerini e a seguire interrogazione sulla stessa, parte Giacomo verificato da Veronica sul twist cambrè voto 7, poi la croce voto 7e il tour voto 8.
Federica deve eseguire la croce voto 6, la Pallina voto 7 e l'Angelo voto 7.
Christian invece Twist Cambrè voto 6, Presa Arabesque voto 6- e il Contrappeso voto 7.
Lorenzo con la Pallina voto 7, la Croce voto 7 e la Presa Arabesque voto 7.
Migliore Giacomo peggiore Christian......Zanfo annuncia che domani sarà giornata di semafori!!!


1 commento:

gragra ha detto...

Giada è veramente brava ma molto brava!!Christian lo vedo a un passo da casa ha qualche problema mi è più simpatico di Lorenzo proprio con lui secondo me ci sarà lo spareggio x il serale.