giovedì 20 febbraio 2014

AMICI 13 Pomeridiano del 20 febbraio 2014



Mi scuso per il ritardo ma ho qualche problem sul collegamento internet.....
In sostanza oggi abbiamo salutato il banco Fanta, che non ha avuto la stessa fortuna dell'edizione precedente, Paolo Busti dopo una verifica Garrison assente, ma presente nelle coreografie, gli insegnanti in studio lo vedono ballare e improvvisare sotto il telo, l'insufficienza in questa verifica sommata ai suoi problemi caratteriali, il ragazzo è timido e non si lascia andare.....insomma diciamolo in una trasmissione televisiva la comunicatività è fondamentale, determinano il semaforo rosso.
Grazia Di Michele interroga i cantanti sulla respirazione, ovvero come inspirare ed espirare cantando da fermi e in movimento, e abbiamo potuto vedere la tartaruga di Nick.....l'avevo detto io quando è entrato nella scuola che mi ricordava i "Centocelle Nightmare"......... Il testo su cui dimostrare di aver capito è "Let it be".
Sara che aveva preso l'insufficienza nell'ultima verifica chiede di essere sentita per recuperare, ci riesce il suo voto è più che sufficiente.

2 commenti:

gragra ha detto...

in effetti Paolo è poco televisivo, nella trasmissione se son così non li vogliono...

viviana ha detto...

ciao gragra purtroppo oggi non ho visto nulla....