venerdì 21 febbraio 2014

AMICI 13 Pomeridiano del 21 febbraio 2014



Nel day time di oggi una verifica che piace tanto a Zerbi, proporre ai cantanti brani storici e non, per vedere il loro grado di conoscenza in materia. Chi sa deve alzarsi e dire titolo e genere musicale. Risultato abbastanza soddisfacente.
Dopo Garrison anche la Celentano è preoccupata per il calo dei ballerini riferito dai preparatori e decide di assistere alla preparazione di una sua coreografia. I voti che ne scaturiscono sono tutti insufficienti, in particolare Federica la peggiore col cinque viene anche rimproverata per come ha ballato con Paolo nella verifica che ne ha determinato l'eliminazione -"Volevo il semaforo rosso anche per te"- dice la coreografa. Il migliore con sei meno è Lorenzo.
I ragazzi tornano sconsolati in sala relax, la Celentano decide di raggiungerli per tirarli su di morale dicendo loro che la fiducia non è venuta a mancare e che le valutazioni erano riferite soltanto alla prova in sala danza.
Dopo Carlo anche Grazia Di Michele infierisce su Paolo (cantante), le accuse sono sempre le stesse si lascia coccolare dal pubblico e appesantisce le sue esibizioni mentre dovrebbe semplificare e fare attenzione agli inevitabili errori. Prima lo sente in "Live and let die"" e poi gli assegna "Le leva calcistica del '68" ma l'esecuzione non è sufficiente, oltre a non aver capito il significato della canzone ripete gli stessi errori.
Il ragazzo è demoralizzato ha perso le motivazioni per restare nel programma......

3 commenti:

gragra ha detto...

continuano i problemi di rete ho difficoltà a pubblicare...domani non ci sono per la diretta per cui pubblico il post ora che ho la linea così se qualcuno vuole commentare....
ciao blog

viviana ha detto...

mi sa che paolo alla finale non ci arriva

viviana ha detto...

ciao gragra sperodi riuscire a vedere qulcosa domani ma non ne sono sicura