lunedì 3 febbraio 2014

AMICI 13 Pomeridiano del 3 febbraio 2014




I nove ragazzi colpevoli di vandalismo stanno lavorando al Residence per rimediare al danno e si scusano anche col personale e col direttore che accettano.
Paolo è stato messo in discussione da Kledy, sostiene adesso l'esame davanti alla commissione per evitare l'eliminazione, il coreografo è convinto che un ballerino debba avere determinate caratteristiche ma in lui riconosce soltanto una bella presenza scenica.
Kledy non è soddisfatto convinto che Paolo abbia timore, si spegne completamente quando balla...manca di grinta insomma. La Celentano fa ancora un tentativo con lui su un pezzo classico, poi è rimandato in relax conscio di non aver fatto bene, i compagni cercano di spronarlo ad un atteggiamento più combattivo.
La commissione si ritira e al ritorno in studio vogliono vederlo su un altro pezzo che li convince a dargli un ulteriore possibilità -"Vedo un gigante con una reazione da bambino, cerca di crescere"- è il consiglio di Kledy supportato da Garrison. Paolo è festeggiato dai compagni.
L'altro Paolo, il cantante viene chiamato in studio da Di Francesco che lo ascolta più volte sullo stesso pezzo "Se non avessi più te", l'insegnante ha su di lui dubbi professionali e non solo, il suo comportamento non lo convince. Insomma come cantante è artefatto e come persona non gli è piaciuto il suo show in relax quando ha preso a calci le sedie pensando di andare a casa per i danni fatti al residence.....
I ragazzi dopo aver pranzato devono continuare il loro lavoro "di riparazione" sparecchiando e pulendo i tavoli....
Il Workshop di Peparini continua con gli allievi che si scambiano oggetti inesistenti emettendo suoni, poi camminano fingendo di avere degli ostacoli e poi a coppie appoggiandosi uno all'altro....qualcuno è perplesso, qualcuno si diverte....ed io mi chiedo di quale utilità potrà mai essere.....mah.....ho fiducia!!!
Prima di chiudere apprendiamo che domani ci sarà una gara canora per l'esibizione della prossima diretta e non sarà giudicata solo da Di Francesco ma da un altro misterioso ospite....

2 commenti:

gragra ha detto...

va bè Paolo non è poi tanto male come ballerino...forse è immaturo, Paolo il cantante idem come sopra con un pizzico di educazione in meno!!!
Il workshop è una scuola di teatro vedremo se aiuterà quelli tra gli allievi che hanno maggiori problemi sul palco...
ciao blog

viviana ha detto...

ciao gragra ma non ho capito cosa hanno combinato i ragazzi per essere puniti me lo sono persa....