martedì 18 febbraio 2014

AMICI 13 Pomeridiano del 18 febbraio 2014



Oggi si parte con una gara voluta da Garrison, tra i ballerini per guadagnare l'esibizione del sabato nella diretta. L'argomento è la propria interpretazione del pezzo assegnato dopo averlo visto ballare dal cantante in un videoclip, ovviamente vietate le scopiazzature.
Federica interpreterà Britney Spears in "I'm a slave of you", Giacomo e Paolo si cimenteranno con "Beat it" del grande Michael Jackson, Christian proverà con "Me aganist the music" di Madonna e infine Lorenzo in "Scream" dei fratelli Jackson.
Il coreografo è soddisfatto ma deve cominciare ad escludere Paolo, Giacomo e Christian con apprezzamento per quest'ultimo. Tra Federica e Lorenzo che ballano sulle note di "Oggi sono io" ha la meglio l'ultimo dopo che Garrison si è consultato con i ballerini professionisti.
Interpretazione anche per i cantanti sotto l'occhio attento di un ospite d'eccezione Fiorella Mannoia
che insegna e consiglia loro come procedere. Canta e recita "E penso a te" poi si passa alla verifica dei ragazzi composta da due fasi la prima in cui lei assegnerà un voto e la seconda in cui lo assegnerà Carlo, la somma dei due darà il risultato finale.
Deborah, Miriam e i Carboidrati rispettivamente con,"Quel posto che non c'è", "Amore bello" e "Tutta mia la città si aggiudicano dalla Mannoia il dieci, nove per Danny con "Underground", otto per Alessio il solista con "Farfallina".
A domani per i voti finali....


2 commenti:

gragra ha detto...

Non avevo dubbi che Miriam prendesse il dieci dalla Mannoia è proprio la persona più sensibile della classe era ovvio che interpretasse alla grande. Glia altri due dieci, Deborah e Carboidrati non li condivido ma solo per gusto personale

viviana ha detto...

anche a me sembra troppi dieci e va bè.....chissa carlo con chi era arrabbiato io credo o nick o paolo speriamo di riuscire a vederlo domani ciao gragra