mercoledì 19 febbraio 2014

AMICI 13 Pomeridiano del 19 febbraio 2014


Oggi i voti di Carlo per coloro che hanno avuto la verifica ieri, per Danny il voto è sette quindi la media col voto della Mannoia fa otto, Deborah guadagna un otto con una media del  Alessio ha la media del 7,5 Miriam invece un nove con la media del 9,5, Carboidrati prendono 6 essendo stati meno a fuoco rispetto agli altri a detta di Carlo con la media dell’otto.
L’altra parte di verifiche comincia con Alessio Dear Jack che ha scelto “29 settembre”……..magnifici!!!!La Mannoia però dà solo otto, loro sono contenti vista la difficoltà del pezzo.
 Paolo canta invece “Meraviglioso”, grande difficoltà a mantenere la concentrazione davanti ad una grande interprete per lui sette.
Sara con “Il tempo di morire”…dalla regia vediamo il volto sconsolato di Carlo, infatti anche Fiorella non può che dare un sette.
Nick sceglie di interpretare “A te” …-“Respira”- gli consiglia la Mannoia, il ragazzo è in lacrime dopo la canzone, si prende un bel nove dice di aver sentito molto il testo e di averla intimamente dedicata ad una persona speciale.
Giada canta “La notte” e si prende un nove…..io avrei dato il dieci!
Ora la valutazione di Carlo , Paolo approfitta di poter avere un parere da Fiorella e chiede il motivo del suo sette –“Meno”- dice lei , consigliandogli di togliere molto. Per Alessio la media dell’otto, Giada del nove, Nick otto e mezzo, Sara sei e Paolo cinque e mezzo.
Deborah, Giada con il nove e Miriam col 9,5 sono le migliori.
Sara con sei e Paolo con 5,5 sono i peggiori.
I ragazzi sono tutti soddisfatti dell’esperienza…..Carlo vuol vedere Paolo  separatamente, attraverso un video lo vediamo cantare “Beautiful day” in cui l’insegnante conta un totale di errori di oltre 20 errori, è molto contrariato e pensa che lui canti solo per quelli(quelle) che lo osannano nelle dirette e gli tirano i pupazzetti, enfatizzando e fregandosene  di tutte le correzioni e i consigli che tutti gli insegnanti e la stessa Fiorella gli hanno dato. Il ragazzo replica che quello è il suo modo di cantare scatenando ancora di più le ire del suo interlocutore –“Sai che ti dico vai pure per la tua strada, a posto così….”-
I ballerini in collegamento con Zanforlin apprendono che ci sarà una verifica, si fanno ipotesi sul tema di essa. Mistero svelato in studio c’è un enorme sfera trasparente con del materiale blu che si muove all’interno dove  Sabatino sta improvvisando. Kledy è colui che giudicherà la prova, Zanforlin non manca di sottolinearne la difficoltà.    Il voto per Federica è sette meno  –“Sei  stata un po’ persa all’inizio”- dice il coreografo..…e lo credo non è facile dal momento che nessuno si è mai cimentato con una prova del genere, stessa considerazione per tutti gli altri.  Christian sei +, Paolo sei, Kledy lo sprona ad essere meno timido, Giacomo sette++, Lorenzo sette+. Il migliore quindi Giacomo e il peggiore Paolo per Zanforlin che ora fa anche valutazioni, il migliore è stato Christian…….

Domani assisteremo ad un semaforo…….

7 commenti:

viviana ha detto...

ciao gragra oggi ho visto i voti dei cantanti e anche dei ballerini sono contenta per nick che ha preso un bel 9 dalla mannoia e anche un 8 da carlo.....mi dispice un pò per paolo che ramanzina il problema è che come dice lui ha sempre cantato così ed è difficile cambiare non penso faccia apposta e non credo prenda in giro i proff probabilmente non ci riesce

viviana ha detto...

mi sa che al serale non ci và però.........

viviana ha detto...

carboidrati da carlo solo un 6 che differenza la mannoia gli ha dato 9 vabbè

viviana ha detto...

deborah brava ma mi è un pò antipatica non sò perchè non mi ha fatto nulla ma da quando l'ho sentita un pò maestrina mi è scesa un pò

gragra ha detto...

ciao viv ciò che ha attirato la mia attenzione oggi invece è la preferenza di Zanforlin dichiarata così x Christian....dal momento che ho un ricordo ben chiaro dei pilotaggi passati x questo o quell'allievo mi sono chiesta il motivo di questa uscita allo scoperto. Intendiamoci non ci sarebbe nulla di male che abbia preferito qualcuno in un'esibizione come x chiunque di noi spettatori...tuttavia nella sua "posizione" potrebbe influenzare...ma no che dico...dimenticavo che ormai noi non contiamo più nulla al serale ci mandano quelli che vogliono loro senza tenere conto del pubblico....che sciocca!!!

viviana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
viviana ha detto...

ahahah gragra concordo con te su tutto