mercoledì 5 febbraio 2014

AMICI 13 Pomeridiano del 5 febbraio 2014


Le telecamere andando al Residence sul tardi hanno evidenziato delle assenze e del disordine in alcune camere, per contro vediamo Nick al computer che sta studiando.
Gli insegnanti sono preoccupati e dopo un confronto Zerbi stabilisce che si lavino l'abbigliamento da soli come punizione, avvertendoli inoltre che saranno "marcati stretti".
Quello a cui abbiamo assistito ieri per i cantanti vediamo oggi per i ballerini. Gara per l'esibizione di sabato con rappresentanza del pubblico che esprimerà la propria preferenza per saggiare quanto gli allievi siano graditi o meno.
Christian 46 voti, si dice soddisfatto anche di come ha ballato.
Francesca 26 voti , anche lei si sentiva a suo agio ballando con Marcello.
Federica 40 voti, dice che si è impegnata al massimo per conquistare il pubblico anche se non ha avuto tutti i consensi, vuole comunque vincere.
Giacomo 48 voti, soddisfattissimo per lui vincere è importante.
Greta 26 voti non pensa di essere tra i tre vincenti.
Vincenzo 45 voti sceglie la rumba ed è contento del risultato.
Giacomo, Christian e Vincenzo se la giocano in studio, Federica è quella che per un soffio ha perso ed è anche quella che c'è rimasta peggio.
Veronica esclude Vincenzo che si esibirà in quanto disciplina a parte e deciderà chi tra Giacomo e Christian vincerà, i due ballerini si esibiscono sullo stesso passo a tre. Premiato Giacomo ha fatto una crescita, per lui l'ennesima esibizione, mentre Christian è fermo.....mahhhhhhh far esibire sempre lo stesso non lo trovo giusto.....come per Deborah....è una situazione che alla lunga stanca il pubblico a casa!!! Christian è dispiaciuto che neppure stavolta sia stato scelto.
Miriam si sta preparando per l'esame che l'aspetta è in maglia nera per scelta di Carlo, in sala prove ha una resa che non si ripete davanti al pubblico, Perris cerca di prepararla a dovere e non solo, la fa sfogare e la consiglia.
Lezioni di prese per i ballerini in vista della fase serale, la "croce" è la prima da imparare, poi il "lift back" e in ultimo l'"angelo" la famosa presa di "Dirty dancing"!!!
Domani la masterclass per volere di Giuliano Peparini con un ignoto quanto importantissimo personaggio.......

1 commento:

gragra ha detto...

direi che Deborah e Giacomo sono troppo sovraesposti nella trasmissione.........basta....tra l'altro tra Giacomo e Christian per me mille volte meglio il secondo!!!
ciao blog