mercoledì 30 novembre 2011

AMICI 11 - Pomeridiano del 30/11/2011


DAL SITO UFFICIALE:
Continuano le conferme nella scuola di Amici: Luca convoca in studio i ballerini Verdi, ma anche Josè e Francesca, su precisa richiesta di Garrison. Momenti di tensione in squadra, con i cantanti che seguono gli eventi tramite video; Garrison chiama Nunzio in pista, poi anche Josè; chiede loro di spogliarsi e poi di dire quanto sono alti, rispettivamente 1,63 e 1,73, infine chiede a Nunzio di esibirsi; dopo la sua bella prova l'insegnante afferma: - che si può dire su di lui? che mi viene la pelle d'oca ogni volta che ti vedo ballare, quando balli così sei più alto di lui, grazie Nunzio puoi andare - Garrison chiama Daniele: - tu invece sei alto 1,68, ma hai i piedi un po' "a papera", mi fai vedere il tuo hip-hop? - il ragazzo si esibisce e poco dopo riceve la bella notizia della conferma. Tocca quindi a Veronica e i suoi compagni presagiscono che sarà il "momento clou" della giornata;
Garrison chiede che in studio venga anche Francesca e, così come fatto con Josè e Nunzio, chiede alle due ragazze di spogliarsi; Garrison: - dunque, qui non si tratta di altezza ma di fisico, Veronica si sente più "larga" come ballerina, ma abbiamo detto che sono aspetti che si possono superare, puoi ballare Veronica? - la ragazza esegue, alla fine l'insegnante: - come è andata? - lei: - male...perchè ero...nuda - Garrison annuisce e la congeda momentaneamente; la ragazza raggiunge i compagni, Pamela non è certo incoraggiante quando le dice: - non ti preoccupare, poi ti raggiungo - ma Veronica sente da sola che le cose si mettono male, Daniele le dice che se non piace a se stessa non può piacere agli altri, poi la chiamata in studio; Garrison: - allora...io ho formato una squadra di ballerini con dei difetti fisici, ognuno con i propri, ma nonostante questo io trovo qualcosa in ognuno,
non mi fermo al fisico se mi danno qualcosa, erano 11 anni che cercavo questo, di Nunzio e Daniele sono contentissimo, a te Veronica ti ho fatto spogliare e sei sparita...dov'eri? mi dispiace...devi lasciare la scuola - l'insegnante non ha neanche finito che si commuove, lei se ne va e raggiunge i compagni: - che fate piangete? ma come, io non ho versato una lacrima...- Pamela: - aspettami qua fuori che sto arrivando...-
Rudy Zerbi ha confermato Lidia, Valeria e Marco, quindi convoca Pamela e più tardi chiede qualche minuto per riflettere; - sono i minuti più lunghi della mia vita - , confessa piuttosto pessimista la ragazza ai compagni mentre attende di essere richiamata in studio: - e non piangete per me, ci penserò io stessa...- . Poco dopo la ragazza viene convocata, Zerbi: - allora, io penso che tu immagini già...ed è una decisione che mi pesa molto, perchè sconfesso anche me stesso - Pamela: - anche a me pesa molto, io volevo parlarti in questi giorni, ma sembrava che tu avessi sempre altre priorità..., io non ci dormivo la notte per preparare i brani, per ampliare la mia cultura musicale, ma sembrava che tu mi avessi già chiuso la porta in faccia, mentre io avevo bisogno del tuo aiuto, della tua attenzione..., non sai quanto male mi fai nel non capire quanto ci tenga a restare qui...chiedevo a tutti del mio inglese, ho ripetuto le canzoni fino alla nausea...ora ok, dimmelo in fretta quello che mi devi dire - Zerbi: - ciò che mi aspettavo da te era quello che mi stai dicendo adesso, continua...- Pamela: - io voglio cantare, voglio rimanere qui! - Zerbi sorride: - era questo che volevo sentire...ricominciamo - grande abbraccio tra i due... e tutto è bene ciò che finisce bene

5 commenti:

gragra ha detto...

ma che tutto è bene quel che finisce bene....non ho parole su Garrison, l'incoerenza fatta persona e se è un copione recita anche male!!!
Del resto nella squadra verde di ballerini e cantanti mi piace solo Valeria che si vede poco e viene fatta esibire ancora meno...per cui
Ciao blog

roberta ha detto...

Ciao carissima Gragra ho visto la puntata sul la5 ..che dire ?? L'ho detto che purtroppo e' tutto troppo finto ..uffff sabato la difende ..le dice delle cose e oggi mostrano tutto il contrario.
Pazienza ..vediamo, sono sicura che ci saranno altre sorprese. Anche a me della verde piace solo Valeria, della blu francesca la ballerina dei gialli jose ..per il resto spero che altri ragazzi catturino la mia curiosita'. Che nostalgia delle belle puntatone dei tempi di federico karima, marco roberta, alessandra valerio ..luca etc!
A proposito l'altra sera ho visto lo show di fiorello e tra i ballerini della sigla iniziale ho riconosciuto Santo ..bene mi fa sempre piacere vedere che alcuni lavorano bene.
A domani
A domani

viviana ha detto...

ciao ragazze non ho pototo seguire in questi giorni ma chi ha perso poi sabato ancora i gialli?

viviana ha detto...

niente ok ho letto sono in sfida i verdi ma i blu non ci vanno mai però......mi sa che è per il ballerino che piace a tutte le ragazzine e anche la cele ha detto che è bello.....maaaa alle volte si vota la bellezza e la simpatia ma non la bravura peccato......

viviana ha detto...

gragra ho letto un articolo dice che marco non è solo ad amici per il nuovo cd ma pare che abbia presentato un disco anche per san remo adesso scrive vedremo se a gianni morandi piacerà la sua canzone