sabato 5 novembre 2011

AMICI 11 - Speciale di sabato 5 novembre 2011


Oggi c'è la formazione della classe di Amici di questa edizione, dopo tante scremature, verifiche e quant'altro i ragazzi rimasti si esibiranno davanti ai professori. Loro esprimeranno la loro volontà di "allenarli" nella propria squadra.
Comincia Francesca Dugarte una ballerina che presentandosi con tre sì e non venendo stoppata deve scegliere tra i tre coreografi, scusandosi molto sceglie Cannito.
Si esibisce ora Giuseppe Longobardi che viene fermato dalla Maionchi e visto che gli altri due non si muovono viene eliminato.
Carlo Alberto Di Micco il riccioluto cantante prende il no da Zerbi ma il sì dalla De Michele è nella sua squadra gialla.
E' la volta di un ballerino Nunzio Perricone, la Celentano lo trova un pò basso ma comunque bravo stoppato da Cannito che lo trova troppo arrabbiato quando balla, viene salvato da Garrison che lo vuole nella sua squadra, colore verde.
Ora un cantautore Marco Castelluzzo che si esibisce con un suo pezzo in inglese, forte dei tre sì ricevuti, ma la De Michele lo stoppa perchè al di là di quel brano vede il..... baratro!!!! Zerbi che dice di cercare qualcosa di speciale che in lui ha trovato lo vuole nella sua squadra, colore verde.
L'unico ballerino di hip hop rimasto Giuseppe Giofrè si esibisce dopo il consiglio della Celentano che lo vedrebbe attore più che danzatore visto il suo aspetto fisico, e infatti lo stoppa, ma Cannito che vede in lui la fame di apprendere anche gli altri stili, lo vuole nella sua squadra blu.
Ecco ora la "paperina" come è stata soprannominata Claudia Casciaro per i motivi già spiegati e che ribadisce Grazia, la Maionchi la sceglie invece per sua squadra blu.
Ottavio De Stefano è il cantante alla Frank Sinatra, si presenta con i tre sì ma la Maionchi lo trova un pò clone e ci ripensa mentre la De Michele lo fa passare prendendolo nella sua squadra gialla.
A questo punto Maria riflette su quanto siano discordanti i pereri dei professori di canto e le scelte fatte finora lo dimostrano appieno.
Il ballerino Dario Di Blanca viene stoppato da Garrison che lo aveva sempre sostenuto ma lui dice che ci sono delle priorità nella scelta della loro squadra e anche Cannito lo ribadisce, perchè è dispiaciuto lo trova un bravo ballerino, Maria lo invita a riprovare con le sfide.
E' la volta di Alessia Di Francesco la coloratissima cantante, ancora una volta non convince la Maionchi e Zerbi concorda, ma la de Michele le dà fiducia, la ragazza emozionatissima viene aiutata dal compagno di squadra ad indossare la maglia gialla.
Gerardo Pulli cantautore, piace alla Maionchi perchè dice che è il suo tipo di artista, ha un malessere interiore che vuole aiutarlo a canalizzare, maglia blu.
A questo punto Maria mostra le divise verdi, blu e gialle che i ragazzi scelti finora hanno già indossato e chiede ai ragazzi ancora da esaminare se pensanp di ebtrare alla luc delle scelte fatte finora, c'è perplessità solo Josè Becerra sembra sicuro di sè.
Tocca a lui esibirsi e risulta il primo allievo scelto dalla Celentano, appoggiato da tutti e tre, riesce ad accapararselo lei, squadra gialla.
Poi Francesca Mariani, la piccola cantante che suona anche il pianoforte, lei si presenta con tre sì e la Maionchi riesce a strapparla agli altri, maglia blu.
Sergio Nigro è un ballerino molto dotato ma Garrison lo stoppa perchè dice che era rimasto abbagliato da lui, ma lavorandoci assieme ci ha ripensato,sembrava avere difficoltà con le sue coreografie, la Celentano lo salva, maglia gialla.
Lidia Pastorello stoppata dalla De Michele perchè anonima, viene scelta da Rudy che la ritiene la sua sfida personale e indossa la maglia verde.
la Celentano stoppa Daniele Sibilli e Garrison scherzando su tutti i motivi per cui non dovrebbe sceglierlo lo fa entrare nella sua squadra verde.
Valeria Romitelli, una cantante dalla vocalità particolare devo dire....ha tre sì e Rudy che dice di averla spettata tanto per cui la prende nella sua squadra.
Yuniesca Sanchez è la ballerina che secondo Garrison non è musicale ma secondo la Celentano sì, dice che ha bisogno di lavorare con lei per capirla a fondo è nella sua squadra.
Alessandra Procacci no di Zerbi ma sì della Maionchi, entra nella sua squadra.
Nicola Di Trapani bocciato dalla Maionchi è promosso dalla De Michele lo trova creativo.....
Veronica Paradiso è voluta da Garrison.....c'è molto da lavorare dice.
Pamela Gueli termina la sua esibizione senza stop ed entra a far parte della squadra di Zerbi, riuscendo a commuovere anche Mara Maionchi.
A questo punto i cantanti rimasti vengono congedati non ci sono altro posti per loro, Ilario e Caterina i due ballerini rimasti si giocano il posto nella squadra di Cannito e senza esibizione perchè il tempo è terminato lui sceglie Caterina Licini.
Le squadre sono complete e già dal prossimo sabato inizieranno le sfide......

SQUADRA BLU Con Mara Maionchi e Luciano Cannito ---> Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè, Claudia Casciaro, Gerardo Pulli, Francesca Mariani, Alessandra Procacci, Caterina Licini.
SQUADRA GIALLA Con Grazia Di Michele e Alessandra Celentano ---> Carlo Alberto Di Micco, Ottavio de Stefano, Alessia Di Francesco, Jose Alberto Becerra Alvarez, Sergio Nigro, Legra Yunieska Sanchez, Nicola Di Trapani.
SQUADRA VERDE Con Rudy Zerbi e Garrison Rochelle ---> Nunzio Perricone, Marco Castelluzzo, Lidia Pastorello, Daniele Sibilli, Valeria Romitelli, Veronica Paradiso, Pamela Gueli.

8 commenti:

viviana ha detto...

ciao c'è nessuno? pensavo che quando fosse ripreso amici il blog si sarebbe ripopolato ma vedo che non è così peccato......

viviana ha detto...

un saluto a tutti ripasso stasera adesso devo uscire

RoRo ha detto...

Ciao a tutti! ........ma solo Viviana c'era? Gragra sta scrivendo ed è giustificata........Celi? E le altre? ......... A me la puntata sta piacendo, avrei fatto però quattro cantanti e quattro ballerini però!

gragra ha detto...

Ciao ragazze eh già.... la situazione presenze è drammatica, tra parentesi Celi gli anni scorsi almeno faceva il post del sabato.....va bè per il momento io continuo e se qualcuno mi vuole un pò aiutare ben venga, se no vedremo se la situazione è questa, l'impegno non basta e non ne vale più la pena che ci dica Marco qualcosa.
Oggi vedo un pò nero scusatemi ma quì la situazione intorno non è delle migliori, buon fine settimana a tutti

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze... gragra lo so che è dura tenere vivo il blog, con tutto quello che sta succedendo nella tua città. Spero che nei prossimi giorni non succeda niente di grave e che questa pioggia la smetta di fare danni.
Il blog può essere d'aiuto per distrarsi un po'. Non devi sentirti obbligata... fai quello che senti. Vedrò di dare una mano anche io nei prossimi giorni.
Ho visto solo l'ultima parte della puntata; in tempo per sentire cantare Pamela, credo che sarà la mia favorita di quest'anno.

celinaccia ha detto...

buonasera blog...
mi dovete scusare, ma purtroppo neanche il momento che sto vivendo io è dei migliori... purtroppo devo combattere contro una brutta situazione che si è venuta a creare nella mia vita privata, e dunque è più il tempo che non sono connessa che quello che ci sono...
oggi sono stata del tutto impossibilitata a scrivere il post, però SPERO, e lo sottolineo, di poterlo fare da sabato prossimo... credetemi, ne avrei veramente voglia, perchè ciò significherebbe non aver avuto problemi a cui pensare, significherebbe guardare amici, ed anche passare un po' di tempo insieme a voi..
spero mi capiate, buona notte.

roberta ha detto...

Ciao a tutti, vedo che il periodo non e' bello per nessuno ! La vita purtroppo a volte ti mette in situazioni difficili e tragiche, ma io voglio e devo essere positiva, le cose cambieranno prima o poi, lo dico con tanta speranza ..
Ho intravisto la puntata solo perche' in ospedale la vicina di letto della mamma ha la tv ..ma sinceramente non ho capito molto bene, spero anch'io come Celi di avere tempo da dedicare a voi e ad amici, perche' come dice lei, vorrebbe dire non avere altri problemi da seguire!
Gragra mi fa sempre piacere leggerti ma capisco bene il tuo momento negativo ..ci mancherebbe.
Alla prossima ..un bacio a tutti.

viviana ha detto...

ciao a tutti GRAGRA non sò neppure cosa dirti visto la situazione e ti dò ragione se vedi tutto nero però abbi fiducia vedrai che tutto si risolverà speriamo il più presto possibile......e non abbandonare i blog almeno qualche volta ci sentiamo un bacio grosso