mercoledì 9 novembre 2011
AMICI 11 - Pomeridiano del 9 novembre 2011
Zanforlin ci ripresenta le tre squadre con i relativi componenti e insegnanti.
Nella scuola alle 9,30 comincerebbero le lezioni con Antonio Galbiati preparatore della squadra gialla, ma alcuni cantanti arrivano nettamente in ritardo e vengono per questo redarguiti, l'unico puntuale è Nicola con cui la lezione prosegue, mentre i ritardatari vengono dirottati in sala relax. Carlo avrebbe ancora qualcosa da ridire sulla punizione, la trova assurda, dice che lui è lì per cantare e deve essere preparato, Ottavio e Alessia cercano di spiegargli che la punizione è più che meritata.
Arriva anche Grazia in sala canto e lavora sulla respirazione di Nicola, poi chiama gli altri e spiega loro che il preparatore è partito all'alba per essere puntuale, e vuol sapere se in relax hanno comunque fatto gli esercizi di preparazione, ma solo Ottavio risponde di sì, comunque si scusano tutti assicurando che la cosa non si ripeterà, nel video box Alessia dice di essere lei la causa del ritardo dei suoi compagni.
I "nanetti e biancaneve" in sala di Garrison, ricevono la coreografia di Cannito "Alias medley" da preparare. Il coreografo fa vedere loro il video dimostrato dai professionisti, al termine si analizza con i ballerini verdi quali potrebbero essere i problemi e nell'occasione Nunzio che dovrà esibirsi sul pezzo, ipotizza che Cannito ne affiderà l'esecuzione a Caterina. A conferma la scena passa in sala di Cannito, che sta discutendo con Caterina la coreografia in questione. Della squadra gialla invece si pensa sarà Sergio a ballare il pezzo. Garrison dice che ora si deve pensare a "spaccare" con questa coreografia perchè poi verrà anche il momento della loro...una non troppo velata miaccia -"Sarà talento contro bellezza" dice Nunzio che soffre un pò la scelta di Cannito e la vive come un attacco personale, non solo per la coreografia ma anche per la scelta della "stangona" che la ballerà. Ritiene che però abbia un pò sbagliato i suoi conti perchè contro "Barbie" Caterina se la può giocare, mentre contro "Ken" Sergio perderà per la sua evidente prestanza fisica, a cui lui può solo controbattere con l'abilità di danzatore.
In sala della De Michele si ascolta il brano scelto da Mara per la sfida di sabato "You are not alone" di M. Jackson e quello di Rudy "Ogni volta" di V.Rossi. A Carlo non piacciono e non si sente vicino a nessuno dei due pezzi e li vede fatti apposta per metterlo in difficoltà, tutt'altro atteggiamento ha Ottavio molto più combattivo, lui è perplesso solo sulla scelta di Rudy che agevola solo Gerardo della squadra blu o non loro ma neppure i suoi.
Nel video box la situazione pare un pò superata dopo che Carlo ha provato i pezzi e anche se ritiene la scelta di Grazia più equa delle altre, si dice pronto a raccogliere la sfida, e anzi sembra convinto che il pezzo di M. Jackson gli stia a pennello, più che al cantante blu per il quale è stato assegnato. Ottavio è contento di mettersi alla prova e gli altri due tacciono.
La squadra blu è con Mara Maionchi che cerca di rassicurare Gerardo il quale non è a buon punto con la preparazione del pezzo assegnato da Grazia. Gli spiega lo spirito con cui è stato scritto e lo invita a farlo suo perchè lo interpreti alla sua maniera ma con la giusta motivazione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Carlo mi sa un pò di bimbo viziatello....vedremo se è così, si è dimostrato immaturo quando è stato messo in punizione e quando ha messo le mani avanti sul brano assegnato da mara x poi cambiare idea dopo averlo provato.
Capisco invece benissimo la frustrazione di Nunzio che deve misurarsi contro 2 belli, dalla sua ha solo la bravura, ma anche gli altri non sono da meno!
Mi piace molto la preparazione in campo musicale della Maionchi, e come la sa trasmettere ai suoi, che almeno i maschi non sono tecnicamente preparatissimi. Su Grazia sorvolo non mi è mai stata simpatica e non fa nulla per diventarlo...Zerbi poi non ne parliamo neppure!!!
Ciao ..ma che tristezza non conosco nessuno di questi ragazzi, mi fido di te Gragra, quando avro' modo di vedere mi esprimero' un po' di piu'!!
Ma non sai se fanno delle repliche ?? Almeno lo scorso anno le vedevo su Sky.. ora niente.
Ma qualcuno sa se anche x la pubblicita' della carta si ..la voce e' di Roberta ?? Mi sembra lei ..
Bacio a tutti a presto.
"Devi dirmi di sì" è la cover di Roberta x lo spot CartaSi....hai indovinato, l'hai riconosciuta...brava
Roberta x rivedere i pomeridiani vai su Rivideo mediaset amici puntate intere... rimangono x una settimana circa
Posta un commento