venerdì 25 novembre 2011

AMICI 11 - Pomeridiano del 24 novembre 2011

Pamela Gueli

Marco Carta incontra di nuovo il suo manager Alfredo Cerruti -"Mi hai detto che hai preparato dei video"- dice lui e Marco -"Sì sono i miei concerti, ci tenevo a farti vedere cosa ho fatto in questi anni"- Dal 2008 al 2011 si ripercorrono tante esibizioni e guardando i più indietro nel tempo il cantante dice -"Avevo tanti vizi vocali, un pò mi vergogno"-, -"Sai che c'hai proprio la faccia da cantante.....(Ma và?)Lo sai cos'è la cosa più difficile, trasmettere con gli occhi ciò che canti e tu dai emozioni al tuo pubblico"- Si parla del contatto con la gente, di abbigliamento e di ricordi vicini e lontani. Alla fine della proiezione Cerruti dice -"Pensavo ci fosse più lavoro da fare, invece sei già ben strutturato, hai bisogno solo che siano aggiustate le pedine intorno a te"-
Giuseppe continua il suo faticosissimo lavoro di allenamento col trainer e di preparazione con l'insegnante Mia Molinari -"Questa settimana stiamo facendo un lavoro ad un gradino più alto e quindi ti dobbiamo preservare anche per difendere il nostro lavoro, lo so che hai voglia di esibirti, ma dobbiamo valutare io e Sponky prima"-. Alla fine della giornata con grande rammarico del ballerino viene deciso che non si esibirà, non è ancora pronto.
Continua la preparazione di Alessandra per la sfida di domani sul brano imposto da Zerbi, che la ritiene una cantante anonima. Mara dopo la prova, le consiglia di metterci più "cattiveria" e riascoltano insieme l'originale per avere l'esempio -"Deve cambiare il colore della tua voce il resto c'è, devi avere una tua caratteristica vocale, è questo il lavoro più difficile per un cantante".
Anche Valeria per cui la canzone dovrebbe essere un cavallo di battaglia sembra avere difficoltà e scappa in bagno in lacrime consolata da Pamela , poi torna da Perris pronta a superare il momento di crisi.
Nelle prove generali Pamela ha problemi con la base musicale, ma in realtà è lei che sta sbagliando, Lidia e Valeria invece sono pronte per l'esibizione di domani, Marco ha avuto difficoltà in settimana ma ora va meglio. Pamela viene chiamata separatamente in sala musica da Zerbi e conscia di non aver fatto una bella prova, dice -"Se tu mi ascoltavi ieri era un altra canzone, quando ti vedo mi viene l'ansia"- Ma Rudy le comunica che non la farà esibire, non la ritiene pronta -"Non me la sento di farti cantare domani, è meglio per tutti credimi"- Grande delusione per Pamela che la vive come una sconfitta personale e una delusione per tutta la squadra.
Marco cerca di convincerla che essendo Rudy il loro insegnante è giusto che decida quello che è giusto, ma la cantante in lacrime risponde che lei è venuta ad Amici per cantare e proprio non è convinta che non farlo sia la cosa migliore.

4 commenti:

gragra ha detto...

Acc... quanti commenti ieri!!! Va bè...Roberta dammi un segno sei sparita, va tutto bene?
Quì dopo l'alluvione ci mancava proprio l'incendio, sulla collina dietro casa...nessun pericolo ma una bella fetta di vegetazione andata in fumo...le pene per chi li provoca(perchè sono convinta che sia doloso) dovrebbero essere più severe, una benna condanna a vangare finchè non ricresce qualcosa...
Oggi puntata di prove, hanno deciso che il tempo dello speciale è poco e quindi qualcuno non si esibisce.... perchè non può essere un caso che proprio questa settimana almeno due allievi non siano pronti.....
A domani

roberta ha detto...

Ciaooooooo Gragra, eccomi ..scusate ma e' veramente difficile trovare il tempo x scrivere. Mercoledi ho avuto una bella gioranta e serata con le mie ex colleghe ..cosi' non ho visto la puntata e non ho nemmeno aperto il pc. Ieri mi sono dovuta dedicare al mio amore ..e non ho letto, ma come sempre tu mi tieni aggiornata su tutto. Purtroppo ancora non ho ben chiaro chi e perche' mi piace ..ne di ballo che di canto !! Ma ce la faro' !!
Io sempre come al solito ..alle prese con i soliti problemi e pene, ma andiamo avanti a fatica ma vado avanti. Certo che la tua terra ultimamente e' martoriata, non puo' essere ..mi spiace tanto per la tua gente ma anche per tutti gli altri, ogni giorno vediamo immagini terribili. Tante leggi cara dovrebbero essere riviste ..eccome, ma ce la faremo mai ?? Io ho i miei dubbi. Domani forse ...forse riesco a seguire la puntata con voi, se mio fratello mi fa la grazia di sostituirmi, quindi ti dico a domani e buona serata.

RoRo ha detto...

Gragra dall'acqua al fuoco......non vi "fate mancare" proprio niente! Sul fatto delle pene più severe pagherei per poter mettere mano ad un codice che tenga in prigione veramente in proporzione alla gravità delle pene commesse!!!!!!!!
Buona serata, blog!

roberta ha detto...

Come non detto cara Gragra e amiche ..ovviamente non saro' a casa mi guardero' la replica su la5,scrivete i vs commenti ..li leggero' stasera.
Buona giornata