mercoledì 30 aprile 2014

AMICI 13 Pomeridiano del 30 aprile 2014

Apprendiamo da Zanforlin che essendo arrivati alle battute finali gli insegnanti avranno la libertà di verificare i componenti di entrambe le squadre e non più solo quelli della propria. Saranno loro di fatto a decidere i finalisti e forse già nel prossimo serale ad assegnare il premio di 50000 euro a quello tra Christian e Vincenzo sarà il vincitore di categoria.
E proprio dalla categoria danza cominciano le verifiche, Alessandra Celentano
vuole in studio prima Christian e successivamente Vincenzo.
Improvvisazione per il ballerino blu in mezzo a cordate di roba stesa nello studio......La Celentano si sente di consigliarlo di curare maggiormente la pulizia tecnica -"Sappiamo che te lo puoi permettere"-
Dal ballerino bianco o meglio da lui e dalla compagna Giovanna che è il valore aggiunto nella squadra pur senza essere titolare.....la coreografa vuole attraverso tre diversi balli latini il racconto di una storia d'amore...al termine il suo consiglio è di sentire di più in maniera che la storia risulti vera.
La verifica continua su due pezzi a scelta dei ragazzi per valutare se i ballerini hanno recepito il messaggio....la Celentano è abbastanza soddisfatta di entrambi. Vincenzo
pensa di essere penalizzato dal suo genere ma non si arrende, Christian ha qualche timore di non essere il vincitore, anche se Nick è convinto che lo sarà.
Vengono svelati ai cantanti chi duetterà con loro i Bianchi avranno l'onore e l'onere di cantare con Ornella Vanoni e Nek mentre i Blu avranno insieme a loro Loredana Bertè e Antonello Venditti.
Giuliano Peparini va a trovare Alessio
che a quanto pare risulta rigido sul palco....a me non sembra proprio....per dirgli che ha notato una evoluzione positiva i tal senso ma non essendo ancora soddisfatto gli consiglia alcuni esercizi da fare cantando davanti allo specchio.
Nelle casette si fanno pronostici e mentre Nick teme di andare di nuovo al ballottaggio e Giada pensa che tra loro due e i Dear Jack saranno salvati quest'ultimi, -"Loro hanno troppe carte da giocare"- dice Nick.  Vincenzo pensa di non essere tra i finalisti ma ci spera, Paolo è convinto che in finale ci saranno Deborah, Nick, Alessio e Vincenzo ma Deborah gli risponde che a suo parere Giada sarà in finale.

3 commenti:

gragra ha detto...

Devo uscire finisco il post al rientro....comunque le due verifiche sono andate bene Peparini ha consigliato Alessio sull'atteggiamento da tenere sul palco, sono stati svelati gli ospiti per i duetti che già conosciamo dal post con gli spoiler e alcuni dei ragazzi ipotizzano quali di loro arriveranno al serale....ma vi racconto meglio dopo
ciao blog

gragra ha detto...

fatto.....

viviana ha detto...

io penso che due sono sicuramente deborah e alessio avendo anche gli inediti li devono far sentire poi tra giada e nick secondo me i proff salvano giada a rudi nick non piace molto potrebbe convincere gli altri a decidere per giada e poi penso un ballerino e se decidono per la novita andrà vincenzo quindi......ale deborah vincenzo e a mio gusto nick ma .......ciao gragra